Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#21

Messaggio da Kristo »

5ino abarth ha scritto:Vorrei tanto sapere cosa è stato così scandaloso tanto da aver fatto alterare tutte queste persone. dato che sono arrivato primo in 251/500 mi sento chiamato in causa parliamo liberamente.....
io direi che si può parlare liberamente, ma senza arrivare ad accusare in maniera esplicita l'organizzazione NCA o un giudice/installatore in particolare. Eventualmente si potrebbe far riferimento ad altre tappe, con i punti totalizzati dalle medesime auto, se hanno per caso già partecipato ad altri eventi...

ovviamente se qualcuno ha personalmente, e ripeto "personalmente" ascoltato alcune delle auto in gara e classificate nei primi posti, potrebbe esprimere il proprio soggettivo giudizio d'ascolto...
Avatar utente
Doc_Zero
Midrange
Messaggi: 1630
Iscritto il: 3 giu 2012, 15:02
Località: Roma

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#22

Messaggio da Doc_Zero »

Emanuele_lc ha scritto:e DOC Zero trionfatore in categoria 250-500 Privati....
insiste...te l'ho ripetuto 400 volte che sono in 501-1000 capocciò :omg:
Mini Cooper S

Alpine IVA-D106 + PXA-H701
Ground Zero GZPA Ref 4XS --> MP Z-tweeter mkII + Focal 3W2 Be
Ground Zero GZPA Ref 2XS --> Focal 6W3 Be
Ground Zero GZRA 2.350G --> JL 10W3v3-4
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#23

Messaggio da 5ino abarth »

Difatti e quello che dico io essendo che sono ormai quasi 5 anni che faccio NCA e la mia auto non è stata ascoltata da nessuno come le altre auto mi sento attaccato ingiustamente perché si parla senza sapere e se vogliono andare a vedere altre gare da me disputate possono andare tranquillamente e ricredersi su ciò che è stato detto dato che le auto arrivate sono campioni italiane o comunque lo sono state
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#24

Messaggio da Kristo »

5ino abarth ha scritto:Difatti e quello che dico io essendo che sono ormai quasi 5 anni che faccio NCA e la mia auto non è stata ascoltata da nessuno come le altre auto mi sento attaccato ingiustamente perché si parla senza sapere e se vogliono andare a vedere altre gare da me disputate possono andare tranquillamente e ricredersi su ciò che è stato detto dato che le auto arrivate sono campioni italiane o comunque lo sono state
E' difatti mia abitudine (e credo "buona abitudine") andarsi ad ascoltare le altre auto in gara nella stessa categoria nella quale si partecipa, o vi partecipa qualche nostro amico, così da avere un riscontro in prima persona dei valori in campo...

la critica a posteriori (non entro nel merito del giusta/sbagliata) è fine a se stessa, se nessuno ha avuto modo di ascoltarsi almeno qualche autovettura classificatasi nei primi posti...
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#25

Messaggio da Emanuele_lc »

C'è poco da parlare liberamente...per quanto mi riguarda la questione è chiusa....
Ultima modifica di Emanuele_lc il 15 ott 2012, 17:20, modificato 2 volte in totale.
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#26

Messaggio da 5ino abarth »

No mi spiace ma la questione non la chiudo dato che siamo stati attaccati ingiustamente dato che penso che siamo in pochi che l'impianto se lo sono fatti da soli senza appogiarsi a centri autorizzati quoto kristo per le parole dette!
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#27

Messaggio da Emanuele_lc »

Ok se non volete chiudere la questione io non ho nessun problema a contattare il primo arrivato in classifica oltre 1000 ( e come me credo anche Samuele ed Evilnet) e mettermi di fronte a 50-60 giudici tutti NCA ma ci mettiamo dentro Emma Easca e chi piu ne ha piu ne metta e facciamo valutare le auto...e due...ripeto...qui la chiudo...non disturbare il can che dorme e che gli rode pure il c@@@
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#28

Messaggio da Kristo »

Emanuele_lc ha scritto:..e ripeto non metto in mezzo confronti o valutazioni date da altri giudici perche sono MIEI AMICI e non voglio tirarli in ballo tuttavia,proprio perche sono miei amici ho deciso di non partecipare in NCA per evitare che la mia auto fosse giudicata dai MIEI AMICI e tu Giulio questo dovresti saperlo
Emanuele, io non ero alla gara, non conosco le auto in questione e non so chi fosse il giudice nè che rapporti avesse con i concorrenti.

Quello che dici non fa una piega, io stesso quando giudico in Easca, richiedo esplicitamente di non giudicare categorie dove sono presenti autovetture che conosco particolarmente bene, e non in campo gara o ai raduni (questo dopo un pò è naturale che ci si conosce e che si conoscano le vetture) ma intendo a livello personale, con magari qualche ruolo nell'installazione o nella taratura delle vetture stesse..

è altresì vero che, se dovesse capitarmi, cercherei di essere il più oggettivo possibile, con il rischio di penalizzare proprio le vetture che meglio conosco per il solo fatto di essere meglio consapevole dei limiti della vettura perchè ascoltata più e più volte.

Di certo il rapporto tra giudice e concorrente, dovrebbe influenzare meno possibile il risultato di una competizione. Se questo avviene, però, credo sia utile farlo presente direttamente in campo gara, prima ancora che in un forum di discussione pubblica nei giorni a seguire. Non che non debba essere fatto, ma in primis, va fatto presente il giorno della gara.... almeno a mio avviso, si intende!!
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#29

Messaggio da 5ino abarth »

Se vuoi te lo contatto io è dato che hai avuto pure modo di sentirla dovresti saper a maggior ragione le suo credenziali e soprattuto in gara non ci sono MIEI AMICI come dici tu al di fuori si ma nel circuito gare sono più che professionali!
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#30

Messaggio da Emanuele_lc »

zibi87 ha scritto:Io ovviamente presente.
Organizza un amico e sto a due passi da casa...
tu...ovviamente sóla no presente!!!!:)
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#31

Messaggio da Kristo »

5ino abarth ha scritto:Se vuoi te lo contatto io è dato che hai avuto pure modo di sentirla dovresti saper a maggior ragione le suo credenziali e soprattuto in gara non ci sono MIEI AMICI come dici tu al di fuori si ma nel circuito gare sono più che professionali!
visto che ci siamo, per fare chiarezza, qual è il "denominatore comune" di chi si è qualificato nei primi posti delle varie categorie?

Senza polemica, o senza volerci per forza vedere del marcio...

vi faccio un esempio...

stesso installatore?

oppure, stessa provincia? oppure ancora, stessa marca altoparlanti utilizzati? Stesso cognome? Stessa ragazza :D :D :D ?
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#32

Messaggio da Emanuele_lc »

Kristo ha scritto:
Emanuele_lc ha scritto:..e ripeto non metto in mezzo confronti o valutazioni date da altri giudici perche sono MIEI AMICI e non voglio tirarli in ballo tuttavia,proprio perche sono miei amici ho deciso di non partecipare in NCA per evitare che la mia auto fosse giudicata dai MIEI AMICI e tu Giulio questo dovresti saperlo
Emanuele, io non ero alla gara, non conosco le auto in questione e non so chi fosse il giudice nè che rapporti avesse con i concorrenti.

Quello che dici non fa una piega, io stesso quando giudico in Easca, richiedo esplicitamente di non giudicare categorie dove sono presenti autovetture che conosco particolarmente bene, e non in campo gara o ai raduni (questo dopo un pò è naturale che ci si conosce e che si conoscano le vetture) ma intendo a livello personale, con magari qualche ruolo nell'installazione o nella taratura delle vetture stesse..

è altresì vero che, se dovesse capitarmi, cercherei di essere il più oggettivo possibile, con il rischio di penalizzare proprio le vetture che meglio conosco per il solo fatto di essere meglio consapevole dei limiti della vettura perchè ascoltata più e più volte.

Di certo il rapporto tra giudice e concorrente, dovrebbe influenzare meno possibile il risultato di una competizione. Se questo avviene, però, credo sia utile farlo presente direttamente in campo gara, prima ancora che in un forum di discussione pubblica nei giorni a seguire. Non che non debba essere fatto, ma in primis, va fatto presente il giorno della gara.... almeno a mio avviso, si intende!!
d'accordo con te...l'imparzialità che cerca di mantenere il giudice è fondamentale...
Punto secondo non mi pare di aver sollevato io la questione e nn sono intervenuto fino ad ora sul topic proprio pernon sollevare polemiche ma a piatto servito come nn dar ragione a Fusony??
Punto terzo....la situazione è IRRIPETIBILE e qualunque ascolto successivo a ieri è contestabile,chiunque può dire "beh che devo dirti, quel giorno la storia era ben diversa!"
Punto quarto....farlo presente a chi dato che il giudice di gara era uno solo?
Punto quinto...Non gareggio per NCA per i motivi che ti ho detto...mi incazzo solo per quel che mi riguarda e,forse piu incazzati di me sono Evilnet e Samuele Regno che cercano punti per qualificarsi alla finale...
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#33

Messaggio da 5ino abarth »

Stesso gruppo d'amici e stesso installatore che arrivato primo nei oltre i 1000

È comunque io pure ho fatto gare Emma onecar master cup ecc..... È il risultato e stato il medesimo :)
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#34

Messaggio da Emanuele_lc »

5ino abarth ha scritto:Se vuoi te lo contatto io è dato che hai avuto pure modo di sentirla dovresti saper a maggior ragione le suo credenziali e soprattuto in gara non ci sono MIEI AMICI come dici tu al di fuori si ma nel circuito gare sono più che professionali!
Si ma se ce le ascoltiamo noi le credenziali vengono meno...anche perchè tutto ho sentito fuorchè credenziali valide quel giorno (ripeto parlo di Cisterna perchè non l'ho ascoltata ieri)...con questo mi dispiace per Mauro perchè comunque abbiamo fatto conoscenza sia in campo gara che sul forum Zapco e mi risulta essere per quel poco che conosco una persona tutt'altro che spiacevole
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#35

Messaggio da Emanuele_lc »

5ino abarth ha scritto:Stesso gruppo d'amici e stesso installatore che arrivato primo nei oltre i 1000

È comunque io pure ho fatto gare Emma onecar master cup ecc..... È il risultato e stato il medesimo :)
Non conosco ne te ne la tua auto perchè ti senti così tirato in causa? Sto parlando di tutt'altra categoria mi pare
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#36

Messaggio da Emanuele_lc »

5ino abarth ha scritto:Stesso gruppo d'amici e stesso installatore che arrivato primo nei oltre i 1000
Che caso strano!!!!
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#37

Messaggio da 5ino abarth »

È poi tutti stiamo tentando di accumulare punti per la finale non solo i tuoi amici e se ben sai e normale che la macchina viene ritarata prima di ogni gara perché comunque i componenti tendono ad stabilizzarsi e bisogna riportarli a come devo essere per andare bene in gara comunque mi sono sentito chiamato in causa perché c'è stata una critica sulle auto arrivate prime che sono state fatte tutte dalla medesima persona e dato che comunque è stato anche il mio installatore ad essere attaccato che fa la tua categoria mi permetto di difenderò perché comunque tiri in ballo pure chi è con lui è comunque difatti il mio discorso non è contro di te ma contro il padrone della critica iniziale!
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#38

Messaggio da 5ino abarth »

È poi il caso non è strano dato che se il medesimo orecchio e buono le medesime macchine arrivano
Avatar utente
leonessa
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:27

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#39

Messaggio da leonessa »

Emanuele_lc ha scritto:
5ino abarth ha scritto:Se vuoi te lo contatto io è dato che hai avuto pure modo di sentirla dovresti saper a maggior ragione le suo credenziali e soprattuto in gara non ci sono MIEI AMICI come dici tu al di fuori si ma nel circuito gare sono più che professionali!
Si ma se ce le ascoltiamo noi le credenziali vengono meno...anche perchè tutto ho sentito fuorchè credenziali valide quel giorno (ripeto parlo di Cisterna perchè non l'ho ascoltata ieri)...con questo mi dispiace per Mauro perchè comunque abbiamo fatto conoscenza sia in campo gara che sul forum Zapco e mi risulta essere per quel poco che conosco una persona tutt'altro che spiacevole
ciao emanuele sono mauro,invece di fare l'amicone quando mi incontri parla in faccia prima di parlare dellA MIA AUTO.
Io sono dieci anni che faccio gare ncae non solo e non devo dire grazie a nessuno ,xche forse sono uno dei pochi che a differenza di altri.... non ha mai fatto mettere mani a nessun giudice sulla mia auto,non sempre le vittorie arrivano pero se non sai le cose come sono evito di parlare e questo lo puoi anche chiedere hai tuoi amici giudici che entrambi conosciamo bene!
Per quanto mi riguarda io ho imparato con gli anni da solo,non so tu che basi hai ,però non mi sono x niente emozionato quando ho sentito la tua auto ma visto che erano le prime gare non volevo scoraggiarti.Poi x quanto riguarda i giudici li conosco tutti da una vita appunto xchè è tanto che gareggio e non ho mai avuto nessun privilegio anzi il contrario,ne tanto meno abbiamo niente da spartire ,quindi x quanto mi riguarda pensala come ti pare!!!!!!!
Per tornare al discorso della mia auto che sarebbe tutto un dire della tua opinione ne tengo ben poco conto!!!!
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#40

Messaggio da 5ino abarth »

Sante parole!!!!!
Rispondi

Torna a “NCA: Nazionali Car Audio”