Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#41

Messaggio da Emanuele_lc »

leonessa ha scritto:
Emanuele_lc ha scritto:
5ino abarth ha scritto:Se vuoi te lo contatto io è dato che hai avuto pure modo di sentirla dovresti saper a maggior ragione le suo credenziali e soprattuto in gara non ci sono MIEI AMICI come dici tu al di fuori si ma nel circuito gare sono più che professionali!
Si ma se ce le ascoltiamo noi le credenziali vengono meno...anche perchè tutto ho sentito fuorchè credenziali valide quel giorno (ripeto parlo di Cisterna perchè non l'ho ascoltata ieri)...con questo mi dispiace per Mauro perchè comunque abbiamo fatto conoscenza sia in campo gara che sul forum Zapco e mi risulta essere per quel poco che conosco una persona tutt'altro che spiacevole
ciao emanuele sono mauro,invece di fare l'amicone quando mi incontri parla in faccia prima di parlare dellA MIA AUTO.
Io sono dieci anni che faccio gare ncae non solo e non devo dire grazie a nessuno ,xche forse sono uno dei pochi che a differenza di altri.... non ha mai fatto mettere mani a nessun giudice sulla mia auto,non sempre le vittorie arrivano pero se non sai le cose come sono evito di parlare e questo lo puoi anche chiedere hai tuoi amici giudici che entrambi conosciamo bene!
Per quanto mi riguarda io ho imparato con gli anni da solo,non so tu che basi hai ,però non mi sono x niente emozionato quando ho sentito la tua auto ma visto che erano le prime gare non volevo scoraggiarti.Poi x quanto riguarda i giudici li conosco tutti da una vita appunto xchè è tanto che gareggio e non ho mai avuto nessun privilegio anzi il contrario,ne tanto meno abbiamo niente da spartire ,quindi x quanto mi riguarda pensala come ti pare!!!!!!!
Per tornare al discorso della mia auto che sarebbe tutto un dire della tua opinione ne tengo ben poco conto!!!!
Ciao Mauro...abbiamo modi di ascoltare entrambi differenti quindi perchè anche a me la tua ha suscitato tutto tranne che emozioni...il tuo sarà un modo vincente ed il mio perdente allora :) ...Dai adesso addirittura amicone mi pare esagerato visto che ti ho visto mezza volta...il "parla in faccia" ci può stare, ti dò ragione...
Senza rancore, ti saluto
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#42

Messaggio da Emanuele_lc »

Qui chiudo...cmq da Cisterna la mia auto è totalmente stravolta...la tua sempre quella mi risulta...quanto basta inascoltabile!!
Ultima modifica di Emanuele_lc il 15 ott 2012, 16:45, modificato 1 volta in totale.
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#43

Messaggio da Kristo »

Emanuele_lc ha scritto: Punto quarto....farlo presente a chi dato che il giudice di gara era uno solo?
Su questo punto, mi trovo completamente in disaccordo con gli organizzatori degli eventi (di qualsiasi circuito di stratti, sia ben chiaro). Alcuni circuiti quali EASCA o EMMA, hanno spesso risolto la questione adottanto il doppio giudizio (o doppio giudice che dir si voglia). Non volendo comunque criticare un regolamento, se prevede un solo ascolto, c'è però un nodo da sciogliere, ed appunto, in caso di critiche o di constestazioni, la presenza di un solo (e quindi insidacabile) giudizio. Questo, secondo me, sarebbe meglio evitarlo, proprio al fine di contenere le polemiche che possono seguire un evento SQL.
5ino abarth ha scritto:comunque mi sono sentito chiamato in causa perché c'è stata una critica sulle auto arrivate prime che sono state fatte tutte dalla medesima persona e dato che comunque è stato anche il mio installatore ad essere attaccato che fa la tua categoria mi permetto di difenderò perché comunque tiri in ballo pure chi è con lui è comunque difatti il mio discorso non è contro di te ma contro il padrone della critica iniziale!
perdonami, non vorrei aver frainteso, quindi la tua auto e quella di Leonessa sono state fatte dal medesimo installatore?

ed ancora, sempre a scanso di equivoci, viste però le insinuazioni di altri concorrenti ed utenti del forum, lo stesso installatore ha giudicato le auto in gara, ed inoltre era giudice "unico"?

intendiamoci, lungi da me voler sostenere che Emanuele o altri abbiano ragione, capiamoci bene. Confido nell'imparzialità di giudizio di chiunque abbia ricoperto quesot ruolo, ma è (eventualmente tu confermassi questa versione dei fatti) una situazione da evitare "A PRIORI".

Credo su questo possiamo essere tutti d'accordo che eventualità del genere, proprio per evitare polemiche, discussioni, fino ad arrivare ad insinuazioni ed insulti, vadano evitate "A PRIORI" no?
Avatar utente
specialedr
Subwoofer
Messaggi: 441
Iscritto il: 24 mag 2012, 1:56
Località: Castellammare di Stabia

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#44

Messaggio da specialedr »

Uno di quelli de AudioCarSterIo

Troppo bello leggere le risposte dei finti professori hihihi
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#45

Messaggio da 5ino abarth »

La mia auto e quella di leonessa più altre 2 arrivate prime le a fatte lo stesso installatore cioè leonessa che xo non è né giudice ne altro e solo una persona con un ottimo orecchio anche xk se fosse come dicevi tu non avremmo alzato questo polverone

Comunque tengo a precisare di andare a vedere chi è il campione italiano di quest'anno nel circuito e se già lo sai allora direi che è tutto tranne che inascoltabile e poi con 2 tracce non puoi sentire un'auto
Avatar utente
Kristo
Midrange
Messaggi: 1808
Iscritto il: 23 mag 2012, 16:31
Località: Narni (TR)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#46

Messaggio da Kristo »

5ino abarth ha scritto:La mia auto e quella di leonessa più altre 2 arrivate prime le a fatte lo stesso installatore cioè leonessa che xo non è né giudice ne altro e solo una persona con un ottimo orecchio anche xk se fosse come dicevi tu non avremmo alzato questo polverone
volevo scongiurare proprio questo, e cioè che avesse giudicato chi aveva installato/tarato le auto... su questo, ed ora non parlo da moderatore, ma da competitor, mi troverò sempre in disaccordo. Per quanto si possa cercare professionalità ed oggettività, ammesso che ci si riesca, rimane sempre il problema dello strascico di polemiche a posteriori...

perfetto, almeno questo nodo si è chiarito....
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#47

Messaggio da 5ino abarth »

Xk e questo che vogliono far credere ecco xk dicevamo di non parlare senza sapere :)
Avatar utente
leonessa
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:27

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#48

Messaggio da leonessa »

Emanuele_lc ha scritto:Qui chiudo...cmq da Cisterna la mia auto è totalmente stravolta...la tua sempre quella mi risulta...quanto basta inascoltabile!!
Tu a CIsterna hai ascoltato solo due tracce nella mia aut, io mi sono ascoltato tutti e due i dischi nella tua auto,io non ho cambiato i componenti xche non mi serve pero ho cambiato la taratura quindi prima di dire che la mia macchina e un ce@@o fatti fare un corso accelerato da qualche amico giudice.
E poi prima di tutto come fai a dire che la mia macchina e un ce@@o quando non sei venuto neanche a SENTIRLA.....
Diciamo che di strada prima di arrivare ai miei livelli troppa ne devi fare.......
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#49

Messaggio da AlbertoPN »

leonessa ha scritto:Diciamo che di strada prima di arrivare ai miei livelli troppa ne devi fare.......

Per sua natura una "gara" è uno scontro fra due o più concorrenti che cercano di primeggiare.
Per sua natura l'essere umano è tendenzialmente scettico e crede sempre comunque di avere qualcosa "di più" dell'altro, anche perché altrimenti non gareggerebbe.
Per sua natura un giudice è un essere umano, ed esprime sempre e comunque un giudizio soggettivo, anche se cerca di applicare regole/regolamenti e di essere il più oggettivo ed imparziale possibile.

Visto che non è il forum della Chicco, personalmente eviterei di generare flames come qesto che ho quotato, proprio perché non ne viene in tasca nulla a nessuno, se non un aumento di acredine e rancore.

Io non c'ero e per mia natura non mi interessa fare una macchina che deve essere giudicata da qualcuno (fino a prova contraria i soldi sono miei ed anche il tempo che ci passo, per cui deve piacere a ME e non ad altri), sebbene ovviamente le critiche costruttive sono ben accette, anzi, richieste espressamente. Ma non per dire che "la mia è meglio della tua" perché lo ritengo un comportamento fuori luogo contestualizzato in questa maniera. Per cui il mio pensiero è chiaro, credo.

Detto questo, perdonami Leonessa, ma ti saresti dovuto rifiutare di fare da giudice (unico) in una competizione dove c'erano le tue auto in gara.

Come minimo andavi incontro a quello che è successo, cioè che chi non si è qualificato adduce alla tua malafede o chissà quale altro inghippo per aver "privilegiato" le tue autovetture.
Se ti andava di lusso facevi arrabbiare i tuoi clienti, perché giudicando altre vetture migliori delle loro, avrebbero potuto contestare il tuo lavoro (anche se dietro ci sono scelte diverse e budget a disposizione).
Insomma, ne uscivi perdente sempre e comunque.

Come diceva qualcuno, cui prodest allora ??

In ultimo trovo anche molto poco ortodosso che un installatore si permetta frasi come quelle che ho quotato nei confronti di chi che sia ... se sei un professionista, devi esserlo fino in fondo.
Io la penso così, puoi ovviamente non essere in accordo e ci mancherebbe.

Saluti


Alberto :cool:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#50

Messaggio da 5ino abarth »

Rileggi bene i post e vedrai k leonessa non era il giudice infatti
Avatar utente
leonessa
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:27

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#51

Messaggio da leonessa »

AlbertoPN ha scritto:
leonessa ha scritto:Diciamo che di strada prima di arrivare ai miei livelli troppa ne devi fare.......

Per sua natura una "gara" è uno scontro fra due o più concorrenti che cercano di primeggiare.
Per sua natura l'essere umano è tendenzialmente scettico e crede sempre comunque di avere qualcosa "di più" dell'altro, anche perché altrimenti non gareggerebbe.
Per sua natura un giudice è un essere umano, ed esprime sempre e comunque un giudizio soggettivo, anche se cerca di applicare regole/regolamenti e di essere il più oggettivo ed imparziale possibile.

Visto che non è il forum della Chicco, personalmente eviterei di generare flames come qesto che ho quotato, proprio perché non ne viene in tasca nulla a nessuno, se non un aumento di acredine e rancore.

Io non c'ero e per mia natura non mi interessa fare una macchina che deve essere giudicata da qualcuno (fino a prova contraria i soldi sono miei ed anche il tempo che ci passo, per cui deve piacere a ME e non ad altri), sebbene ovviamente le critiche costruttive sono ben accette, anzi, richieste espressamente. Ma non per dire che "la mia è meglio della tua" perché lo ritengo un comportamento fuori luogo contestualizzato in questa maniera. Per cui il mio pensiero è chiaro, credo.

Detto questo, perdonami Leonessa, ma ti saresti dovuto rifiutare di fare da giudice (unico) in una competizione dove c'erano le tue auto in gara.

Come minimo andavi incontro a quello che è successo, cioè che chi non si è qualificato adduce alla tua malafede o chissà quale altro inghippo per aver "privilegiato" le tue autovetture.
Se ti andava di lusso facevi arrabbiare i tuoi clienti, perché giudicando altre vetture migliori delle loro, avrebbero potuto contestare il tuo lavoro (anche se dietro ci sono scelte diverse e budget a disposizione).
Insomma, ne uscivi perdente sempre e comunque.

Come diceva qualcuno, cui prodest allora ??

In ultimo trovo anche molto poco ortodosso che un installatore si permetta frasi come quelle che ho quotato nei confronti di chi che sia ... se sei un professionista, devi esserlo fino in fondo.
Io la penso così, puoi ovviamente non essere in accordo e ci mancherebbe.

Saluti


Alberto :cool:
Allora lo dico adesso e non lo ripeto più non sono un giudice,e le macchine in questione son state fatte tutte da me e non dai giudice.
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#52

Messaggio da AlbertoPN »

e allora non ho capito una fava .... sorry !! XD XD XD XD XD XD XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#53

Messaggio da Emanuele_lc »

leonessa ha scritto:
Emanuele_lc ha scritto:Qui chiudo...cmq da Cisterna la mia auto è totalmente stravolta...la tua sempre quella mi risulta...quanto basta inascoltabile!!
Tu a CIsterna hai ascoltato solo due tracce nella mia aut, io mi sono ascoltato tutti e due i dischi nella tua auto,io non ho cambiato i componenti xche non mi serve pero ho cambiato la taratura quindi prima di dire che la mia macchina e un ce@@o fatti fare un corso accelerato da qualche amico giudice.
E poi prima di tutto come fai a dire che la mia macchina e un ce@@o quando non sei venuto neanche a SENTIRLA.....
Diciamo che di strada prima di arrivare ai miei livelli troppa ne devi fare.......
ahahahaahahh se è questo il livello a cui devo aspirare mi fermo dove sto!anzi torno indietro col doppio sedici!...per quanto riguarda ascoltare 2 tracce o tutto il cd ti dico che probabilmente 2 tracce sono state più che sufficienti e mi è bastato ascoltare una macchina da te tarata con la voce a "sterzo" o x meglio dire "come la politica",a centro-sinistra!!!!(e per precisare, non usciva fuori dall'auto un metro a sinistra!)(la Seat Ibiza di Alessio)
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
dynamic
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 167
Iscritto il: 26 mag 2012, 15:35
Località: ciampino
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#54

Messaggio da dynamic »

Che alessio non me ne voglia ma sulla seat anche io ho sentito la stessa cosa.
pero' ragazzi fatela finita qui :) non e' il caso di litigare per chi ha la scena incastrata nel quadro strumenti o per chi gli tira piu' a desta il car audio e' un divertimento e tale deve rimanere.
Ciao Alessandro
Se scrivevo un sacco di ca@@ate adesso avevo 3000 messaggi!!!
Avatar utente
leonessa
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:27

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#55

Messaggio da leonessa »

Emanuele_lc ha scritto:
leonessa ha scritto:
Emanuele_lc ha scritto:Qui chiudo...cmq da Cisterna la mia auto è totalmente stravolta...la tua sempre quella mi risulta...quanto basta inascoltabile!!
Tu a CIsterna hai ascoltato solo due tracce nella mia aut, io mi sono ascoltato tutti e due i dischi nella tua auto,io non ho cambiato i componenti xche non mi serve pero ho cambiato la taratura quindi prima di dire che la mia macchina e un ce@@o fatti fare un corso accelerato da qualche amico giudice.
E poi prima di tutto come fai a dire che la mia macchina e un ce@@o quando non sei venuto neanche a SENTIRLA.....
Diciamo che di strada prima di arrivare ai miei livelli troppa ne devi fare.......
ahahahaahahh se è questo il livello a cui devo aspirare mi fermo dove sto!anzi torno indietro col doppio sedici!...per quanto riguarda ascoltare 2 tracce o tutto il cd ti dico che probabilmente 2 tracce sono state più che sufficienti e mi è bastato ascoltare una macchina da te tarata con la voce a "sterzo" o x meglio dire "come la politica",a centro-sinistra!!!!(e per precisare, non usciva fuori dall'auto un metro a sinistra!)(la Seat Ibiza di Alessio)[/quote


Sei stato tu a Cisterna a dirmi che la tua macchina è stata fatta da altri....xche non sai tenere un cacciavite in mano non so quanto possa essere attendibile quello che dici a,comunque se ti piace avere ragione suonatela e cantatela come ti pare!!!ps come al solito parli senza sapere,evidentemente non sei ben informato xche si io ho aiutato alessio ma non sono stato l'unico a lavorarci sopra e neanche l'ultimo.Se puo ti diverti a dire stupidaggini sul mio conto fai pure io non ho nulla da nascondere!!!!
Avatar utente
fusony
Subwoofer
Messaggi: 281
Iscritto il: 29 mag 2012, 21:45
Località: Terni (TR)

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#56

Messaggio da fusony »

Mi dispiace di aver tirato fuori tutto questo polverone... ma era inevitabile visto il risultato di ieri : primo è assurdo che ci sia un solo giudice per 18 macchine divise in 4 categorie compresa quella dei professionisti, anche perchè si vedeva che non ce la faceva più a giudicare le ultime auto, aveva le orecchie "cotte", secondo se il giudice conosce quelle auto e le ha pure preparateo o è amico del partecipante non le può giudicare cè sempre un conflitto di interessi..., terzo non si poteva contestare nulla visto che il responsabile di gara, capo giudice e giudice era la medesima persona e qui mi viene propio da ridere !!!! non si poteva far altro che prendere la macchina ed andarsene!!! però nonostante tutto sia io che gli altri siamo rimasti facendo tranquillamente la nostra gara pur sapendo fin dall' inizio come sarebbe andata finire, nella mia categoria oltre 1000 W cerano tre auto che meritavano di vincere tutte ed una di quelle tre era pure la mia, concludo dicendo che il giudice mi dice anche che la mia auto e le altre due sono di un altro pianeta e che meritano di fare tre primi posti!!! peccato che si sia dimenticato di dire che ce nera un altra..... Ripeto io sono per la lealtà e non voglio aiuti da nessuno, se devo arrivare ultimo non ci sono problemi, mi è già capitato di scontrarmi con auto nettamente superiori alla mia e non ho avuto problemi, ma se sono da primo posto lo voglio assolutamente. Questa è la mia opinione confermata da quello che ho visto ieri, comunque un terzo posto lò portato via lò stesso...., poi siete liberi di dire e pensare ciò che volete
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#57

Messaggio da AlbertoPN »

fusony ha scritto: di dire che ce nera un altra..... cut .... un terzo posto lò portato via lò stesso....
fusony ha scritto: poi siete liberi di dire e pensare ciò che volete

Che per Natale ti fai regalare uno spettacolare Zingarelli e che prometti di legerlo tutto tutto ??? XD XD XD XD XD :D :D :D :D :D

Sorry, ma certe cose non riesco proprio a "leggerle", e non sono neppure iscritto all'Accademia della Crusca ...... XD XD XD XD XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#58

Messaggio da Antonio Marinilli »

Moderatore Mode On

Finitella il prima possibile, si sta quasi esagerando :ninja:

Moderatore Mode Off


Utente Mode On

Mi chiedo, ma se tutti sapevate questa cosa o comunque avevate sospetti, perchè avete partecipato e cosa vi aspettate di ottenere litigando qui?
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#59

Messaggio da Emanuele_lc »

fusony ha scritto:Mi dispiace di aver tirato fuori tutto questo polverone... ma era inevitabile visto il risultato di ieri : primo è assurdo che ci sia un solo giudice per 18 macchine divise in 4 categorie compresa quella dei professionisti, anche perchè si vedeva che non ce la faceva più a giudicare le ultime auto, aveva le orecchie "cotte", secondo se il giudice conosce quelle auto e le ha pure preparateo o è amico del partecipante non le può giudicare cè sempre un conflitto di interessi..., terzo non si poteva contestare nulla visto che il responsabile di gara, capo giudice e giudice era la medesima persona e qui mi viene propio da ridere !!!! non si poteva far altro che prendere la macchina ed andarsene!!! però nonostante tutto sia io che gli altri siamo rimasti facendo tranquillamente la nostra gara pur sapendo fin dall' inizio come sarebbe andata finire, nella mia categoria oltre 1000 W cerano tre auto che meritavano di vincere tutte ed una di quelle tre era pure la mia, concludo dicendo che il giudice mi dice anche che la mia auto e le altre due sono di un altro pianeta e che meritano di fare tre primi posti!!! peccato che si sia dimenticato di dire che ce nera un altra..... Ripeto io sono per la lealtà e non voglio aiuti da nessuno, se devo arrivare ultimo non ci sono problemi, mi è già capitato di scontrarmi con auto nettamente superiori alla mia e non ho avuto problemi, ma se sono da primo posto lo voglio assolutamente. Questa è la mia opinione confermata da quello che ho visto ieri, comunque un terzo posto lò portato via lò stesso...., poi siete liberi di dire e pensare ciò che volete
Fusony= Samuele! :) ci sono arrivato da solo!!!ancora un applauso a mani alzate alla tua bellissima giulietta!!Sistemati quei due problemini di cui abbiamo parlato...beh che dire!!!
@Antonio...è pure te c'hai ragione!
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
5ino abarth
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 15 ott 2012, 14:58

Re: Tappa NCA 14/10/2012 ad Alatri (FR)

#60

Messaggio da 5ino abarth »

Tu a CIsterna hai ascoltato solo due tracce nella mia aut, io mi sono ascoltato tutti e due i dischi nella tua auto,io non ho cambiato i componenti xche non mi serve pero ho cambiato la taratura quindi prima di dire che la mia macchina e un ce@@o fatti fare un corso accelerato da qualche amico giudice.
E poi prima di tutto come fai a dire che la mia macchina e un ce@@o quando non sei venuto neanche a SENTIRLA.....
Diciamo che di strada prima di arrivare ai miei livelli troppa ne devi fare.......[/quote][/quote]
ahahahaahahh se è questo il livello a cui devo aspirare mi fermo dove sto!anzi torno indietro col doppio sedici!...per quanto riguarda ascoltare 2 tracce o tutto il cd ti dico che probabilmente 2 tracce sono state più che sufficienti e mi è bastato ascoltare una macchina da te tarata con la voce a "sterzo" o x meglio dire "come la politica",a centro-sinistra!!!!(e per precisare, non usciva fuori dall'auto un metro a sinistra!)(la Seat Ibiza di Alessio)[/quote


Sei stato tu a Cisterna a dirmi che la tua macchina è stata fatta da altri....xche non sai tenere un cacciavite in mano non so quanto possa essere attendibile quello che dici a,comunque se ti piace avere ragione suonatela e cantatela come ti pare!!!ps come al solito parli senza sapere,evidentemente non sei ben informato xche si io ho aiutato alessio ma non sono stato l'unico a lavorarci sopra e neanche l'ultimo.Se puo ti diverti a dire stupidaggini sul mio conto fai pure io non ho nulla da nascondere!!!![/quote]

Ae lasciamo stare va lasciamoli parlare quanto vogliono tanto noi abbiamo parecchie gare e parecchi primi posti k lodano il tuo lavoro e le tue orecchie anche xk le classifiche parlano chiaro :)
Rispondi

Torna a “NCA: Nazionali Car Audio”