Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

Nostromo

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#41

Messaggio da Nostromo »

Curiosello ha scritto:
msmgpp ha scritto:Una gran giornata! Ringrazio Alessandro Depechemode per tutto e risolutore che è stato il mio compagno di viaggio! Ho avuto modo di conoscere molti di voi (non vi nomino tutti che siete tanti) e siete veramente spassosi! Ho passato un giorno a prendere insulti e insultare a mia volta Nostromo! Un viaggetto che rifarei altre 1000 volte!

Veniamo ai pareri…Io a pranzo ho preso la Lasagna ed era mangiabile…menomale che non ho preso il dolce!

Veniamo alle auto tutti i pareri sono IMHO e quindi da prendere con le pinze e con il beneficio del dubbio!

Evoque Bianca:

Un’auto carina…però non comprerei bewith sulla base di quella!
aveva il centro a sx
lui dice per la mia altezza a causa della direzionalità del tweeter ma nutro dei dubbi su questa affermazione .In altissima mi da conferme dei dubbi che avevo
nel cd di Rachelle Ferrel Individuality - Traccia 11 si sente una catenella che la Ferrel ha al collo e li non c'era. Gamma bassa ottima ma un pelo troppo rotonda…
Quello specchietto è veramente scomodo. Si comanda solo con il telecomandino, la ricezione è pessima tanto che se non lo metti diretto verso lo specchietto non cambia traccia…non oso pensare mentre guidi cambiare una traccia.
Io sono il felice possessore dell'Evoque bianco con relativo impianto Bewith e premetto che sono daccordo che ognuno esprima le proprie opinioni buone o brutte che siano in quanto ti fanno capire molte cose sia sull'esperienza dell'argomento del quale si sta parlando e quindi spingerti a migliorare, sia della persona che esprime l'opinione stessa.

Detto questo vorrei dare la mia opinione in merito al tuo ascolto effettuato nella mia auto: prendendo la scheda della finale emma fatta usando la media di "2 giudici" si evince che nell'Immagine ho avuto 49 su 50 quindi rasenta la perfezione, e quindi qui la conferma di quanto ti avevo detto che questi TW sono molto direzionali e vista la tua statura abbastanza bassa non hai potuto godere a pieno il tutto.
Riguardo invece alla timbrica che dici che l'altissima ti da delle conferme su un brano, ti posso confermare e non solo io anche i giudici che la parte migliore è proprio la gamma medio alta ed altissima, mentre quella da migliorare è l'ultra-bassa l'unica frequenza la quale tu non hai trovato pecche.
Poi per quanto riguarda lo specchietto (e qui è l'unico punto dove posso capirti perchè non ci hai fatto caso e quindi non ci vuole esperienza) io non uso il telecomando in quanto sono stati creati da zero i comandi al volante che uso regolarmente, ma visto che stavo facendo sentirti l'impianto, stavo sul lato passeggero e quindi per comodità ho usato l'oggetto in questione, ed inoltre volendo il sensore per il telecomando lo avrei potuto mettere dove volevo.

Concludo "la mia opinione" sul tuo giudizio sperando che il tuo metro di giudizio possa migliorare nel tempo accumulando tanta esperienza in quanto visti i risultati "credo" siamo ancora all'inizio.
Ti sei dimenticato di dire che hai avuto l'onore di pranzare con me... ahahahahahahahhahaha
Avatar utente
Curiosello
Coassiale
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 gen 2013, 10:58
Località: Nola (NA)
Contatta:

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#42

Messaggio da Curiosello »

Nostromo ha scritto:
Curiosello ha scritto:
msmgpp ha scritto:Una gran giornata! Ringrazio Alessandro Depechemode per tutto e risolutore che è stato il mio compagno di viaggio! Ho avuto modo di conoscere molti di voi (non vi nomino tutti che siete tanti) e siete veramente spassosi! Ho passato un giorno a prendere insulti e insultare a mia volta Nostromo! Un viaggetto che rifarei altre 1000 volte!

Veniamo ai pareri…Io a pranzo ho preso la Lasagna ed era mangiabile…menomale che non ho preso il dolce!

Veniamo alle auto tutti i pareri sono IMHO e quindi da prendere con le pinze e con il beneficio del dubbio!

Evoque Bianca:

Un’auto carina…però non comprerei bewith sulla base di quella!
aveva il centro a sx
lui dice per la mia altezza a causa della direzionalità del tweeter ma nutro dei dubbi su questa affermazione .In altissima mi da conferme dei dubbi che avevo
nel cd di Rachelle Ferrel Individuality - Traccia 11 si sente una catenella che la Ferrel ha al collo e li non c'era. Gamma bassa ottima ma un pelo troppo rotonda…
Quello specchietto è veramente scomodo. Si comanda solo con il telecomandino, la ricezione è pessima tanto che se non lo metti diretto verso lo specchietto non cambia traccia…non oso pensare mentre guidi cambiare una traccia.
Io sono il felice possessore dell'Evoque bianco con relativo impianto Bewith e premetto che sono daccordo che ognuno esprima le proprie opinioni buone o brutte che siano in quanto ti fanno capire molte cose sia sull'esperienza dell'argomento del quale si sta parlando e quindi spingerti a migliorare, sia della persona che esprime l'opinione stessa.

Detto questo vorrei dare la mia opinione in merito al tuo ascolto effettuato nella mia auto: prendendo la scheda della finale emma fatta usando la media di "2 giudici" si evince che nell'Immagine ho avuto 49 su 50 quindi rasenta la perfezione, e quindi qui la conferma di quanto ti avevo detto che questi TW sono molto direzionali e vista la tua statura abbastanza bassa non hai potuto godere a pieno il tutto.
Riguardo invece alla timbrica che dici che l'altissima ti da delle conferme su un brano, ti posso confermare e non solo io anche i giudici che la parte migliore è proprio la gamma medio alta ed altissima, mentre quella da migliorare è l'ultra-bassa l'unica frequenza la quale tu non hai trovato pecche.
Poi per quanto riguarda lo specchietto (e qui è l'unico punto dove posso capirti perchè non ci hai fatto caso e quindi non ci vuole esperienza) io non uso il telecomando in quanto sono stati creati da zero i comandi al volante che uso regolarmente, ma visto che stavo facendo sentirti l'impianto, stavo sul lato passeggero e quindi per comodità ho usato l'oggetto in questione, ed inoltre volendo il sensore per il telecomando lo avrei potuto mettere dove volevo.

Concludo "la mia opinione" sul tuo giudizio sperando che il tuo metro di giudizio possa migliorare nel tempo accumulando tanta esperienza in quanto visti i risultati "credo" siamo ancora all'inizio.
Ti sei dimenticato di dire che hai avuto l'onore di pranzare con me... ahahahahahahahhahaha


Hai perfettamente ragione, scusami, è stata un onore nonché un piacere sia di pranzare con te che aver fatto la tua conoscenza. Però la maionese ed il Pomodoro sulle patatine la cameriera le ha date date solo a me, chi sa perché...... Mica voleva qualcosa in cambio :p Hahahaha
Se penso ad ogni persona che si rispetti..., rimango quasi senza pensieri.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#43

Messaggio da msmgpp »

Curiosello ha scritto:
Io sono il felice possessore dell'Evoque bianco con relativo impianto Bewith e premetto che sono daccordo che ognuno esprima le proprie opinioni buone o brutte che siano in quanto ti fanno capire molte cose sia sull'esperienza dell'argomento del quale si sta parlando e quindi spingerti a migliorare, sia della persona che esprime l'opinione stessa.

Detto questo vorrei dare la mia opinione in merito al tuo ascolto effettuato nella mia auto: prendendo la scheda della finale emma fatta usando la media di "2 giudici" si evince che nell'Immagine ho avuto 49 su 50 quindi rasenta la perfezione, e quindi qui la conferma di quanto ti avevo detto che questi TW sono molto direzionali e vista la tua statura abbastanza bassa non hai potuto godere a pieno il tutto.
Riguardo invece alla timbrica che dici che l'altissima ti da delle conferme su un brano, ti posso confermare e non solo io anche i giudici che la parte migliore è proprio la gamma medio alta ed altissima, mentre quella da migliorare è l'ultra-bassa l'unica frequenza la quale tu non hai trovato pecche.
Poi per quanto riguarda lo specchietto (e qui è l'unico punto dove posso capirti perchè non ci hai fatto caso e quindi non ci vuole esperienza) io non uso il telecomando in quanto sono stati creati da zero i comandi al volante che uso regolarmente, ma visto che stavo facendo sentirti l'impianto, stavo sul lato passeggero e quindi per comodità ho usato l'oggetto in questione, ed inoltre volendo il sensore per il telecomando lo avrei potuto mettere dove volevo.

Concludo "la mia opinione" sul tuo giudizio sperando che il tuo metro di giudizio possa migliorare nel tempo accumulando tanta esperienza in quanto visti i risultati "credo" siamo ancora all'inizio.
Io non so cosa abbiano ascoltatoi giudici e sinceramente poco mi importa...ti ho detto che non ho ascoltato la famosa catenella (che ho sentito nitida in tutte le auto ascoltate...il file era tuo...sono due le cose

1 - hai il cd estratto male e mancano dettagli...
2 - il tuo impianto non lo riproduce...

Dici il problema è la direzionalità, benissimo, uno che ha 20 anni d'ascolto più di me scende dall'auto e mi dice: come ti è sembrata di scena l'evoque e gli ho detto la mia... e lui ha confermato...peccato che lui sia un palmo più alto di me...forse è troppo alto?
In ogni caso ti ho detto che mancava un pezzo di canzone...non che avevi problemi di timbrica.
Bassa e ultrabassa erano nella norma...

Per quanto riguarda lo specchietto, ammetti tu stesso che il ricevitore è montato male...resta il fatto che è scomodo...

Vedo che calchi la mano sulla mancanza di esperienza.
1 - Non mi conosci e non sai che esperienza possa avere
2 - I pareri che ho espresso a tutti mi sono stati confermati (figurati che mi sono messo a parlare con Mallardo se era il caso di aprire o no l'altissima e con Imbrogno che tara la 1007 su una sensazione che avevo ascoltando l'auto e lui me la ha confermato, mi sono scambiato pure opinioni con molti dei presenti al raduno ed eravamo tutti concordi...solo con te ho toppato! :wai:
3 - Mi dispiace non avere ascoltato altre auto bewith ma l'anno scorso a Rimini persone alte quanto me non hanno ascoltato difetti di posizioni in auto bewith...solo la tua ha questi difetti?
4 - Quando ricevo un parere di ascolto, torno a casa e cerco di capire se mi hanno dato un consiglio giusto o sbagliato. Non mi metto sulle mie e lo accuso di poca esperienza...gente con "poca esperienza" mi ha trovato difetti che gente navigata manco aveva notato (o magari è più sincera di chi ti fa i balletti e ti dice che va tutto ok)

Forse sbaglio a dire la mia...infatti visti i risultati nessuno sta esprimendo un parere...tenetevi i complimenti di chi vi dice che avete un'auto perfetta!
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
superdok81
Subwoofer
Messaggi: 382
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:34

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#44

Messaggio da superdok81 »

Tempo perso andare in Austria già proclamato il campione europeo, provate l'anno prossimo. :)
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#45

Messaggio da tony.A4 »

superdok81 ha scritto:Tempo perso andare in Austria già proclamato il campione europeo, provate l'anno prossimo. :)
il divertimento rimane anche se arrivi in posizioni basse , girano le palle ma il divertimento rimane........IMHO
....la turca QUADRA......
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#46

Messaggio da tony.A4 »

nn capisco giuseppe il fatto del ricevitore montato male ..ma è integrato nello specchio, o almeno nell mm1d .chiedo eh
....la turca QUADRA......
Avatar utente
Golfone gtd
Coassiale
Messaggi: 122
Iscritto il: 29 mag 2012, 20:52

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#47

Messaggio da Golfone gtd »

superdok81 ha scritto:Tempo perso andare in Austria già proclamato il campione europeo, provate l'anno prossimo. :)
nooo.. allora annullo..!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando...
Io non posso vivere senza musica!!
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#48

Messaggio da msmgpp »

Tony io ho cercato apposta sul sito e non vedo ricevitori esterni...se poi lui mi dice che c'è un ricevitore montato male non posso che credergli...
non conosco il prodotto ma credo che chiunque conosca cosa monta in auto e se mi dice che c'è un ricevitore credo a lui...tu che lo monti di certo potrai smentire o meno la cosa...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#49

Messaggio da tony.A4 »

Credo sia quello del volume per il procio ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
....la turca QUADRA......
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#50

Messaggio da Archso »

Sopra lo specchietto c'è montato/appoggiato un ricevitore di qualcosa, penso si parli di quello!
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#51

Messaggio da il risolutore »

msmgpp ha scritto:
Curiosello ha scritto:
Io sono il felice possessore dell'Evoque bianco con relativo impianto Bewith e premetto che sono daccordo che ognuno esprima le proprie opinioni buone o brutte che siano in quanto ti fanno capire molte cose sia sull'esperienza dell'argomento del quale si sta parlando e quindi spingerti a migliorare, sia della persona che esprime l'opinione stessa.

Detto questo vorrei dare la mia opinione in merito al tuo ascolto effettuato nella mia auto: prendendo la scheda della finale emma fatta usando la media di "2 giudici" si evince che nell'Immagine ho avuto 49 su 50 quindi rasenta la perfezione, e quindi qui la conferma di quanto ti avevo detto che questi TW sono molto direzionali e vista la tua statura abbastanza bassa non hai potuto godere a pieno il tutto.
Riguardo invece alla timbrica che dici che l'altissima ti da delle conferme su un brano, ti posso confermare e non solo io anche i giudici che la parte migliore è proprio la gamma medio alta ed altissima, mentre quella da migliorare è l'ultra-bassa l'unica frequenza la quale tu non hai trovato pecche.
Poi per quanto riguarda lo specchietto (e qui è l'unico punto dove posso capirti perchè non ci hai fatto caso e quindi non ci vuole esperienza) io non uso il telecomando in quanto sono stati creati da zero i comandi al volante che uso regolarmente, ma visto che stavo facendo sentirti l'impianto, stavo sul lato passeggero e quindi per comodità ho usato l'oggetto in questione, ed inoltre volendo il sensore per il telecomando lo avrei potuto mettere dove volevo.

Concludo "la mia opinione" sul tuo giudizio sperando che il tuo metro di giudizio possa migliorare nel tempo accumulando tanta esperienza in quanto visti i risultati "credo" siamo ancora all'inizio.
Io non so cosa abbiano ascoltatoi giudici e sinceramente poco mi importa...ti ho detto che non ho ascoltato la famosa catenella (che ho sentito nitida in tutte le auto ascoltate...il file era tuo...sono due le cose

1 - hai il cd estratto male e mancano dettagli...
2 - il tuo impianto non lo riproduce...

Dici il problema è la direzionalità, benissimo, uno che ha 20 anni d'ascolto più di me scende dall'auto e mi dice: come ti è sembrata di scena l'evoque e gli ho detto la mia... e lui ha confermato...peccato che lui sia un palmo più alto di me...forse è troppo alto?
In ogni caso ti ho detto che mancava un pezzo di canzone...non che avevi problemi di timbrica.
Bassa e ultrabassa erano nella norma...

Per quanto riguarda lo specchietto, ammetti tu stesso che il ricevitore è montato male...resta il fatto che è scomodo...

Vedo che calchi la mano sulla mancanza di esperienza.
1 - Non mi conosci e non sai che esperienza possa avere
2 - I pareri che ho espresso a tutti mi sono stati confermati (figurati che mi sono messo a parlare con Mallardo se era il caso di aprire o no l'altissima e con Imbrogno che tara la 1007 su una sensazione che avevo ascoltando l'auto e lui me la ha confermato, mi sono scambiato pure opinioni con molti dei presenti al raduno ed eravamo tutti concordi...solo con te ho toppato! :wai:
3 - Mi dispiace non avere ascoltato altre auto bewith ma l'anno scorso a Rimini persone alte quanto me non hanno ascoltato difetti di posizioni in auto bewith...solo la tua ha questi difetti?
4 - Quando ricevo un parere di ascolto, torno a casa e cerco di capire se mi hanno dato un consiglio giusto o sbagliato. Non mi metto sulle mie e lo accuso di poca esperienza...gente con "poca esperienza" mi ha trovato difetti che gente navigata manco aveva notato (o magari è più sincera di chi ti fa i balletti e ti dice che va tutto ok)

Forse sbaglio a dire la mia...infatti visti i risultati nessuno sta esprimendo un parere...tenetevi i complimenti di chi vi dice che avete un'auto perfetta!
Non lamentarti...... Non lo sai che le auto si ascoltano guardando l'iphone? Hahaha

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#52

Messaggio da msmgpp »

https://www.facebook.com/groups/3675727 ... p_activity

Sulla pagina facebook del forum alcune foto della giornata scattate dal Lasmau team.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#53

Messaggio da johnnydisc »

Buahahahahahaha...... Sempre le solite e stesse cose...... Son contento di non aver partecipato alla giornata ;)
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#54

Messaggio da zibi87 »

johnnydisc ha scritto:Buahahahahahaha...... Sempre le solite e stesse cose...... Son contento di non aver partecipato alla giornata ;)
Ti posso assicurare che la giornata è trascorsa senza un battibecco che fosse uno.
Hanno condiviso la stessa tavola anche persone che avevano avuto screzi in passato e tutto in totale allegria.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#55

Messaggio da msmgpp »

Pensa che io avevo Giacinto seduto di fronte...e che mi deve fare pure un regalo! XD
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#56

Messaggio da zibi87 »

msmgpp ha scritto:Pensa che io avevo Giacinto seduto di fronte...e che mi deve fare pure un regalo! XD
Capsicum :hahahah: , hai ragione!
Mandami l'indirizzo che te li spedisco.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
nsajuve
Subwoofer
Messaggi: 222
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:03

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#57

Messaggio da nsajuve »

msmgpp ha scritto:Verso il secondo 36/37....
Infatti si sente benissimo....
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#58

Messaggio da msmgpp »

Ci sono altre parti dive di sente ma è meno nitida

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
rick81
Subwoofer
Messaggi: 209
Iscritto il: 16 nov 2012, 18:17

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#59

Messaggio da rick81 »

COMPLIMENTI A CURIOSELLO NUOVO CAMPIONE EUROPEO EMMA ADVANCED UNLIMITED!
Avatar utente
Curiosello
Coassiale
Messaggi: 54
Iscritto il: 30 gen 2013, 10:58
Località: Nola (NA)
Contatta:

Re: Finale italiana Emma - Roma 23 febbraio

#60

Messaggio da Curiosello »

rick81 ha scritto:COMPLIMENTI A CURIOSELLO NUOVO CAMPIONE EUROPEO EMMA ADVANCED UNLIMITED!

Ti ringrazio.


P.S.:peccato per la mancanza della famosa "catenella" :D
Se penso ad ogni persona che si rispetti..., rimango quasi senza pensieri.
Rispondi

Torna a “EMMA: European Mobile Media Association”