auto tuning vicenza 01 settembre 2013

Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: auto tuning vicenza 01 settembre 2013

#21

Messaggio da Robby »

Adriano Milanese ha scritto:Ciao Robby!

Ma non sai ancora com'è andata?
Alla fine non ho capito se sei ripassato ad ascoltare la Clio con la taratura giusta...
No bisogna aspettare che mettono on-line le schede T_T

Si sono ripassato riascoltare la Clio, Denis è venuto a richiamarmi :) veramente ottima complimenti ;)

Prendo notizia tramite il vostro sito che avete fatto il 1° posto ONE CAR 2013 :yes: vi state abituando male XD
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
Adriano Milanese
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 giu 2012, 17:40

Re: auto tuning vicenza 01 settembre 2013

#22

Messaggio da Adriano Milanese »

Robby ha scritto: Prendo notizia tramite il vostro sito che avete fatto il 1° posto ONE CAR 2013 :yes: vi state abituando male XD
Ha fatto un 1° in P1 a Bologna (E.R.) il sabato ed un altro 1° sempre in P1 a Vicenza la domenica (ACCA) :D
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: auto tuning vicenza 01 settembre 2013

#23

Messaggio da savoiardo_novello »

Perdonate per favore se vado un attimo in OT, ma visto che parlate della categoria P1, qualcuno mi può chiarire questo passo del regolamento:

È possibile, qualora non disponibile o nel caso in cui la predisposizione originale sia realizzata in modo errato,
migliorarla o crearne una nuova rispettando le impostazioni tipiche.

La mia domanda è: vuol dire che sono ammessi per esempio montanti ricostruiti per alloggiare tw piccoli, medi o grandi che siano? Queste "impostazioni tipiche" come vanno lette?

Grazie e scusate ancora l'OT
Avatar utente
peppesud
Subwoofer
Messaggi: 470
Iscritto il: 25 lug 2012, 18:57
Località: Bologna

Re: auto tuning vicenza 01 settembre 2013

#24

Messaggio da peppesud »

E in H chi ha fatto il primo posto!
U immirutu talia u immu ri lautri ma nun si talia u sou
Avatar utente
barnyhifi
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 396
Iscritto il: 26 mag 2012, 12:06

Re: auto tuning vicenza 01 settembre 2013

#25

Messaggio da barnyhifi »

Robby ha scritto:Bellissima giornata passata in compania con Mirko (il capo mandria :arr: ) Andrea e Massimo e un nuovo appassionato venuto in compania con me Marco ;)

Aspettiamo con ansia anche le classifica generale IASCA SQ 1X con le schede di valutazione online :D

Mirko devi dire Andrea che deve pagare da bereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee se vuole organizare qualcosa per Sabato pomeriggio presso al tuo centro io ci sono :D :D :D

Ciao
Grazie a te x la bellissima compagnia robi e anche marco.....domani chiamo andrea e gli dico di portare pane salame e vino.... però x sabato mattina...al pome sono via...
Centro hifi Barny luzzara (RE) mail: [email protected] tel:05221696508
Avatar utente
Robby
Woofer
Messaggi: 1144
Iscritto il: 8 giu 2012, 19:16
Località: Reggio Emilia

Re: auto tuning vicenza 01 settembre 2013

#26

Messaggio da Robby »

Domani ti chiamo ;)
Roberto

Le mie auto:
Megane III: viewtopic.php?f=19&t=393

Focus II: viewtopic.php?f=19&t=2738
Avatar utente
Adriano Milanese
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 giu 2012, 17:40

Re: auto tuning vicenza 01 settembre 2013

#27

Messaggio da Adriano Milanese »

savoiardo_novello ha scritto:Perdonate per favore se vado un attimo in OT, ma visto che parlate della categoria P1, qualcuno mi può chiarire questo passo del regolamento:

È possibile, qualora non disponibile o nel caso in cui la predisposizione originale sia realizzata in modo errato,
migliorarla o crearne una nuova rispettando le impostazioni tipiche.

La mia domanda è: vuol dire che sono ammessi per esempio montanti ricostruiti per alloggiare tw piccoli, medi o grandi che siano? Queste "impostazioni tipiche" come vanno lette?

Grazie e scusate ancora l'OT

Il passaggio da te riportato è riferito alla predisposizione dei woofer.
La sua interpretazione corretta è questa: è possibile ricostruire la predisposizione dei woofer qualora quella originale sia inadeguata, ovvero qualora la predisposizione si di dimensioni inferiori al massimo consentito (165 mm), posizionata od inclinata in maniera non ottimale oppure se la predisposizione è limitata da impedimenti nell' emissione (prova a pensare alla maggior parte delle griglie originali...) è possibile relizzare un nuovo supporto o modificare la predisposizione originale mettendo il woofer nelle migliori condizioni di lavoro. Le eventuali modifiche devono rispecchiare l' estetica e lo stile del resto dell' auto.

Per i tweeter le dimensioni ed il posizionamento sono libere, quindi è consentito la ricostruzione dei montanti o di qualsiasi altra parte dell' abitacolo rimanendo sempre in "tema estetico" con il resto degli interni.

Se leggi la definizione della categoria P1 nel regolamento noterai che è specificato che il sistema anteriore deve essere a 2 vie, per cui niente medi...
La categoria P2 invece ha le stesse caratteristiche della P1 ma è possibile installare un medio con funzione di 3a via o di canale centrale con un diametro massimo di 120 mm.
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: auto tuning vicenza 01 settembre 2013

#28

Messaggio da savoiardo_novello »

Adriano Milanese ha scritto:
savoiardo_novello ha scritto:Perdonate per favore se vado un attimo in OT, ma visto che parlate della categoria P1, qualcuno mi può chiarire questo passo del regolamento:

È possibile, qualora non disponibile o nel caso in cui la predisposizione originale sia realizzata in modo errato,
migliorarla o crearne una nuova rispettando le impostazioni tipiche.

La mia domanda è: vuol dire che sono ammessi per esempio montanti ricostruiti per alloggiare tw piccoli, medi o grandi che siano? Queste "impostazioni tipiche" come vanno lette?

Grazie e scusate ancora l'OT

Il passaggio da te riportato è riferito alla predisposizione dei woofer.
La sua interpretazione corretta è questa: è possibile ricostruire la predisposizione dei woofer qualora quella originale sia inadeguata, ovvero qualora la predisposizione si di dimensioni inferiori al massimo consentito (165 mm), posizionata od inclinata in maniera non ottimale oppure se la predisposizione è limitata da impedimenti nell' emissione (prova a pensare alla maggior parte delle griglie originali...) è possibile relizzare un nuovo supporto o modificare la predisposizione originale mettendo il woofer nelle migliori condizioni di lavoro. Le eventuali modifiche devono rispecchiare l' estetica e lo stile del resto dell' auto.


Per i tweeter le dimensioni ed il posizionamento sono libere, quindi è consentito la ricostruzione dei montanti o di qualsiasi altra parte dell' abitacolo rimanendo sempre in "tema estetico" con il resto degli interni.

Se leggi la definizione della categoria P1 nel regolamento noterai che è specificato che il sistema anteriore deve essere a 2 vie, per cui niente medi...
La categoria P2 invece ha le stesse caratteristiche della P1 ma è possibile installare un medio con funzione di 3a via o di canale centrale con un diametro massimo di 120 mm.
Grazie gentilissimo, adesso ho capito
Avatar utente
Adriano Milanese
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 213
Iscritto il: 12 giu 2012, 17:40

Re: auto tuning vicenza 01 settembre 2013

#29

Messaggio da Adriano Milanese »

savoiardo_novello ha scritto: Grazie gentilissimo, adesso ho capito
Prego! :D

Se tu/voi lo ritenete opportuno si potrebbe aprire un' apposita dscussione per chiarire incomprensioni come questa ;)
Purtroppo spesso sento/leggo degli spropositi in merito al regolamento ONE CAR, spesso dovuti a dei "passa parola" errati...
Rispondi

Torna a “EMMA: European Mobile Media Association”