Emma competition Adrano 03/03/2013

Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#101

Messaggio da pato* »

LA manifestazione domani si farà, purtroppo non si può rinviare per tanti motivi, e poi domani il tempo non è male.... in questo momento c'e il sole, domani al massimo si avrà solo un pò di nuvolosità niente di che!!
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#102

Messaggio da Geps GTC »

Per me basta che non piova , per il resto può fare quello che vuole
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#103

Messaggio da niko »

Non c'è motivo di rinviarla, il tempo è in miglioramento e le previsioni per domani domenica sono buone, al massimo nuvoloso ma ho visto su due siti di previsioni meteo che guardo sempre...e niente pioggia per domani....
e poi tutti si sono organizzati per domani, io compreso.... :)
......GAME OVER......
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#104

Messaggio da mario2000 »

Questo mi tranquillizza sia per il meteo che per il viaggio....
Per chi viene da fuori c'è qualche posto dove mangiare nei dintorni?
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#105

Messaggio da pato* »

mario2000 ha scritto:Questo mi tranquillizza sia per il meteo che per il viaggio....
Per chi viene da fuori c'è qualche posto dove mangiare nei dintorni?
Certo.... ;)
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#106

Messaggio da il risolutore »

Ma per i bagni come siamo messi?

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Salvo
Coassiale
Messaggi: 23
Iscritto il: 19 gen 2013, 15:02
Località: Adrano (ct)

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#107

Messaggio da Salvo »

il risolutore ha scritto:Ma per i bagni come siamo messi?

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
ettari ed ettari di campagne illibate...........hahahahahha scherzavo naturalmente ci sono i servizi del campo sportivo......
Team" vecchio sound
Avatar utente
406coupe
Subwoofer
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 lug 2012, 13:47
Località: Acireale(ct)
Contatta:

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#108

Messaggio da 406coupe »

Ragazzi ci vediamo domani la clio è stata ultimata .........installazione quasi sufficiente e buona qualita' sonora.Con un po' di tempo in piu' si poteva fare di meglio...................ma l'importante è esserci e fare numero,per far si che il sq nelle gare sopravviva ancora.....
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#109

Messaggio da pato* »

il risolutore ha scritto:Ma per i bagni come siamo messi?

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
Santo, ci sono i bagni dello stadio a nostra completa disposizione, per chi ama la carne si arrostisce, e abbiamo pure la corrente
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
pato*
Subwoofer
Messaggi: 489
Iscritto il: 28 mag 2012, 22:29
Località: Adrano (ct)

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#110

Messaggio da pato* »

406coupè ha scritto:Ragazzi ci vediamo domani la clio è stata ultimata .........installazione quasi sufficiente e buona qualita' sonora.Con un po' di tempo in piu' si poteva fare di meglio...................ma l'importante è esserci e fare numero,per far si che il sq nelle gare sopravviva ancora.....
grande salvo!!
La teoria è quando tutto si sà e nulla funziona, la pratica è quando tutto funziona e non si sà il perchè. (Albert Einstein)
Team" vecchio sound
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#111

Messaggio da il risolutore »

Ottimo allora ci sarò.....hahaha

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#112

Messaggio da Stfollia »

Mi raccomando, foto e descrizione dei vari impianti.
Non postate foto dei vostri brutti musi che non ci interessano!!!
;)
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#113

Messaggio da il risolutore »

Stfollia ha scritto:Mi raccomando, foto e descrizione dei vari impianti.
Non postate foto dei vostri brutti musi che non ci interessano!!!
;)
Grande Giuliano!

Inviato dal mio LT18i usando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
Geps GTC
Woofer
Messaggi: 778
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:51
Località: Barcellona P.G(Me)
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#114

Messaggio da Geps GTC »

Ma nessuno scrive ?ashsh io sto rientrando adesso :(
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: R: Emma competition Adrano 03/03/2013

#115

Messaggio da msmgpp »

Cit. 'Complimenti tutto molto bellissimo'

msmgpp from Tapatalk
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#116

Messaggio da Emanuele_lc »

msmgpp ha scritto:Cit. 'Complimenti tutto molto bellissimo'

msmgpp from Tapatalk
veramente???? Cit " bello bello"


Emanuele_lc iPad3 using Tapatalk
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
mario2000
Woofer
Messaggi: 995
Iscritto il: 13 giu 2012, 17:43
Località: Messina

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#117

Messaggio da mario2000 »

Volevo ringraziare e fare i complimenti a tutti i partecipanti per la bella giornata che ho passato insieme a voi, ascoltando i vostri impianti per poi "piangere" appena risalito sulla mia.Per un novizio dei circuiti di gara come me è stato un'esperienza incredibile, potendo contare su tanti pareri e consigli per accrescere la mia cultura musicale. Tutte le auto che ho ascoltato erano ottime e questo accresce la mia voglia di migliorare per riuscire a raggiunge lo stesso livello qualitativo e installativo.
Grazie ancora a tutti e speriamo la prossima volta che ci rivediamo di poter essere al vostro livello....
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7286
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#118

Messaggio da niko »

Cmq, per la gara è stata una bella giornata, complimenti agli appassionati presenti e all'organizzazione dell'evento. :)
Ultima modifica di niko il 4 mar 2013, 11:28, modificato 1 volta in totale.
......GAME OVER......
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#119

Messaggio da msmgpp »

Aldilà dell'ironia spicciola...

Devo dire una bella giornata...il meteo ci ha graziati nonostante i nuvoloni che di pomeriggio avevamo sulle teste.
Un bel po di macchine valide e interessanti.

Ho ascoltato la 206 di pato, la clio fatta da 406coupe, il NB di risolutore (che conosco come le mie tasche), la macchina di geps, e la picasso di joe62.

206 di pato: ottima macchina, speriamo ben faccia all'europeo
Clio 406 coupe: Scena precisa e medioalta un pelo "scura". Come discusso con lui stesso lavorandoci un pò e attaccando i mediobassi può diventare una ottima macchina
NB di risolutore: ne parlo dopo
L'opel di Geps: Notevolmente migliorata dall'ultima volta. Il sub servocontrollato fa il suo sporchissimo lavoro molto bene..Io lo "scontrollerei" un po per dargli un po di rotondità....
La picasso di joe62: Installazione Old ma spettacolare e ben fatta. Il sub "riposizionabile" è una chicca interessante. All'ascolto la medioalta res (forse perchè ne sono innamorato) mi ha colpito parecchio...peccato che come detto da pato "mancano i mediobassi"....non sapendo che mancano fisicamente perchè sta lavorando alle tasche :)

Un ringraziamento particolare va a Joe62 per i km che ha macinato e nonostante sia "il vecchio del forum" è stato fra di noi come un ragazzino.

Venendo alla mia auto sono tuttosommato contento per il secondo posto in Master 4000... 251 punti in ascolto e un po di punti persi in installazione per piccolezze che non ho mai avuto il tempo di sistemare. All'ascolto alcuni difetti già li conoscevo ma non avevamo potuto mettere mano al passivo, altri possono essere corretti facilmente.

Il NB di risolutore. Dopo i tanti sacrifici e le disgrazie che ha avuto quest'auto finalmente una soddisfazione. Non mi soffermo sull'ascolto (la conosco a memoria) ma il risultato parla da sè. Primo in master 6 ch. Una installazione a livello europeo (peccato per la griglia con le maglie 1 cm più larghe del consentito) e per il front end che non abbiamo avuto il tempo di sistemare. All'ascolto anche qui un ottimo risultato (mi sembra sui 260) con dei punti di penalizzazione per un bump (credo dovuto ad una massa lenta) e una richiesta di andare a Vienna per la finale europea... dato il poco tempo a disposizione questa è una scelta che risolutore deve valutare.

Saluto tutti i presenti che non ho nominato e speriamo in qualche altra gara simile nel corso dei mesi.
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Emma competition Adrano 03/03/2013

#120

Messaggio da Joe62 »

Devo intanto ringraziare Alessandro (Pato) per l'accoglienza e la grande disponibilita' , nonostante fosse impegnato attivamente nella manifestazione mi ha dedicato molto del suo tempo portandomi tra i vari appassionati intervenuti in questa bella giornata qui ad Adrano aiutandomi a dare un viso a molti appartenenti al Forum e introducendomi su molte vetture presenti per un veloce ascolto.
Sono passati parecchi anni dalla mia ultima partecipazione come spettatore ad una gara SQ
e molta acqua e' passata sotto i ponti, gli impianti sono parecchio evoluti e la preparazione tecnica e musicale e' considerevole.
Ho visto molte istallazioni interessanti alcune gia' viste su queste pagine con diverse tipologie e con un livello molto alto in alcuni casi.
Tra le tante che ho ascoltato (comunque tutte molto valide) quelle che hanno incontrato di piu' il mio gusto personale sono le auto di Pato, Geps e MsmGpp nell' ordine.In particolare la vettura di Alessandro mi e' piaciuta parecchio anche se l'ascolto era "disturbato" da un'allegra banda di caciaroni SPL fuori dallo spazio della gara che davano sfogo alla loro rumorosa passione...
Mi ha fatto molto piacere passare questa giornata malgrado tutta la strada fatta (quasi otto ore tra andata e ritorno) e concludo ringraziando tutti per la calorosa accoglienza ed augurando ad Angelo (Mario 2000) di riuscire nel suo intento di migliorare la propria vettura avendo sicuramente ottime basi sia come vettura che componenti.....
Arrivederci alla prossima..
Joe
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Rispondi

Torna a “EMMA: European Mobile Media Association”