gara ad Ariccia 9/9/2012

Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#61

Messaggio da tony.A4 »

per una volta devo dare ragione a nostromo -.-
....la turca QUADRA......
Avatar utente
altierif
Subwoofer
Messaggi: 307
Iscritto il: 24 mag 2012, 17:21

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#62

Messaggio da altierif »

Se ci fate caso, tutti e due, ho messo di proposito il borsello in una determinata posizione per nascondere una " COSA" a voi di sicuro molto gradita!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#63

Messaggio da tony.A4 »

altierif ha scritto:Se ci fate caso, tutti e due, ho messo di proposito il borsello in una determinata posizione per nascondere una " COSA" a voi di sicuro molto gradita!!!!!!!!!!!!!!!
hahahhahhahaha... sciocca!!!!!!...sapevo che nn eri un uomo....hahahahhahaha XD XD XD XD :)
....la turca QUADRA......
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#64

Messaggio da nacami »

zibi87 ha scritto:
msmgpp ha scritto:Pietro porti sfiga...alle gare fai rompere le cose!
In effetti.
Emanuè lascialo perdere... si inizia con un caricatore, poi con qualche manicotto rotto il giorno prima, finestrini che non si chiudono e si finisce a piedi in autostrada XD
Giacinto mi fai morire! Ahahahhaha!!!
Avatar utente
nacami
Woofer
Messaggi: 891
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:19
Località: Roma

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#65

Messaggio da nacami »

Ma se il sub si è sciolto così di botto, non è che in Audi hanno ascoltato David Guetta per 10 giorni?
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#66

Messaggio da Pietro PDP »

Non si è sciolto solo il sub, tutti i cavi pre erano nuovi e l' ampli del medio nuovo, magari era solo il sub ;) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#67

Messaggio da Emanuele_lc »

Pietro PDP ha scritto:Non si è sciolto solo il sub, tutti i cavi pre erano nuovi e l' ampli del medio nuovo, magari era solo il sub ;) ...
già...una "sciolta" continua! :)
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#68

Messaggio da Pietro PDP »

Sei un cogliona..o potevi portarti la carta igienica :D ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#69

Messaggio da Archso »

Pietro PDP ha scritto: Sei un cogliona..o potevi portarti la carta igienica :D ...

O_O
Emanuele, sapevamo delle frequentazioni di Pietro, ma così mi preoccupo! :D :D
Nostromo

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#70

Messaggio da Nostromo »

Pietro PDP ha scritto:Non si è sciolto solo il sub, tutti i cavi pre erano nuovi e l' ampli del medio nuovo, magari era solo il sub ;) ...

qui invece voleva dire "magari FOSSE STATO solo il sub"...

oltre che gayo è anche analfabeta!!! ahahahahhahahaha
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#71

Messaggio da Pietro PDP »

Nostromo ha scritto:
Pietro PDP ha scritto:Non si è sciolto solo il sub, tutti i cavi pre erano nuovi e l' ampli del medio nuovo, magari era solo il sub ;) ...

qui invece voleva dire "magari FOSSE STATO solo il sub"...

oltre che gayo è anche analfabeta!!! ahahahahhahahaha
Stai a guardà il capello :D ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#72

Messaggio da Pietro PDP »

Archso ha scritto:Pietro PDP ha scritto: Sei un cogliona..o potevi portarti la carta igienica :D ...

O_O
Emanuele, sapevamo delle frequentazioni di Pietro, ma così mi preoccupo! :D :D

Mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh mi spiace solo TOPA :) !!!
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#73

Messaggio da Emanuele_lc »

Pietro PDP ha scritto:
Archso ha scritto:Pietro PDP ha scritto: Sei un cogliona..o potevi portarti la carta igienica :D ...

O_O
Emanuele, sapevamo delle frequentazioni di Pietro, ma così mi preoccupo! :D :D

Mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhhhhhh mi spiace solo TOPA :) !!!
si ma così sembra proprio che son TOPADOTATO!...:(...PDP sei il peggio!!ahahaha
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
Lele206
Subwoofer
Messaggi: 203
Iscritto il: 3 giu 2012, 14:11
Località: Roma
Contatta:

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#74

Messaggio da Lele206 »

Emanuele_lc ha scritto:si ma così sembra proprio che son TOPADOTATO!...:(...PDP sei il peggio!!ahahaha
Manu che notizia scioccante!!! ahahah :D
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#75

Messaggio da Frank-75 »

Emanuele_lc ha scritto:
zibi87 ha scritto: 7000 euro? O_O
Semplice...proprio 10 giorni prima della tappa ad Ariccia (la mia partecipazione è stata in forse fino all'ultimo) la macchina sulla via appia nuova fortunatamente a 50km/h (non oso immaginare cosa sarebbe successo a 160 in sorpasso sul raccordo!!!) improvvisamente ha deciso di spegnersi lasciandomi senza nessun tipo di controllo e mai più si è rimessa in moto!...Il problema inizialmente pensavo fosse da attirbuire al blocco motore di uno dei due antifurti (satellitare e volumetrico) tuttavia bypassando il blocco la situazione è rimasta la stessa....Carroattrezzi--->Audi--->visitina---->risposta: rottura della pompa dell'alta pressione in modo anomalo...frammenti di alluminio penetrati nel flauto di iniezione e a loro volta negli iniettori!...TOT: 7000 euro compresa manodopera...Dato che la macchina ha solo 50000Km anche se la garanzia è scaduta da un anno cmq AUDI ha deciso di sostituirmi TUTTO il sistema di iniezione aggratise senza sborsare 1 euro (neanche la manodopera!)...la macchina è stata ripresa praticamente il sabato mattina e con Pietro ci siamo accorti subito( o meglio se n'è accorto lui!!:)) che qualcosa si era sciolto più del dovuto ma nn c'è stato tempo di intervenire perchè lui doveva correre al solito a magnà per matrimoni :) :)
Questo difetto l' ho già sentito in altre 3 audi.
Solo che erano in garanzia!
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: gara ad Ariccia 9/9/2012

#76

Messaggio da il risolutore »

Frank-75 ha scritto:
Emanuele_lc ha scritto:
zibi87 ha scritto: 7000 euro? O_O
Semplice...proprio 10 giorni prima della tappa ad Ariccia (la mia partecipazione è stata in forse fino all'ultimo) la macchina sulla via appia nuova fortunatamente a 50km/h (non oso immaginare cosa sarebbe successo a 160 in sorpasso sul raccordo!!!) improvvisamente ha deciso di spegnersi lasciandomi senza nessun tipo di controllo e mai più si è rimessa in moto!...Il problema inizialmente pensavo fosse da attirbuire al blocco motore di uno dei due antifurti (satellitare e volumetrico) tuttavia bypassando il blocco la situazione è rimasta la stessa....Carroattrezzi--->Audi--->visitina---->risposta: rottura della pompa dell'alta pressione in modo anomalo...frammenti di alluminio penetrati nel flauto di iniezione e a loro volta negli iniettori!...TOT: 7000 euro compresa manodopera...Dato che la macchina ha solo 50000Km anche se la garanzia è scaduta da un anno cmq AUDI ha deciso di sostituirmi TUTTO il sistema di iniezione aggratise senza sborsare 1 euro (neanche la manodopera!)...la macchina è stata ripresa praticamente il sabato mattina e con Pietro ci siamo accorti subito( o meglio se n'è accorto lui!!:)) che qualcosa si era sciolto più del dovuto ma nn c'è stato tempo di intervenire perchè lui doveva correre al solito a magnà per matrimoni :) :)
Questo difetto l' ho già sentito in altre 3 audi.
Solo che erano in garanzia!
succede anche nelle migliori famiglie :D :D :D
La convinzione è peggio della pazzia!
Rispondi

Torna a “EMMA: European Mobile Media Association”