Finale europea Emma /classifiche

Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Finale europea Emma /classifiche

#1

Messaggio da ferrix663 »

Per quei due superstiti del forum a cui ancora può interessare
http://www.emmanet.info/wp-content/uplo ... lzburg.pdf
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Finale europea Emma /classifiche

#2

Messaggio da ferrix663 »

Ah , dimenticavo ....
Complimenti a tutti i partecipanti italiani che sono riusciti a ottenere comunque ottimi risultati nelle varie categorie e a vincere ancora una volta il contest delle nazioni
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Finale europea Emma /classifiche

#3

Messaggio da headhunterz »

Chi sono quelli del forum?
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Finale europea Emma /classifiche

#4

Messaggio da ferrix663 »

li abbiamo persi tutti caro
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Finale europea Emma /classifiche

#5

Messaggio da headhunterz »

Bella notizia
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Finale europea Emma /classifiche

#6

Messaggio da ferrix663 »

E' un po' che dico ste cose ma mi sono sentito rispondere da alcuni utenti che non ha importanza, e che le macchine gara non interessano e che gli utenti che si sono allontanati anche....fai te... qua si fanno 3 pagine di discussione per un morsetto batteria , 20 per 2 montanti, ecc.....non so, fate voi
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
Nighthawk
Subwoofer
Messaggi: 159
Iscritto il: 3 set 2014, 21:44

Finale europea Emma /classifiche

#7

Messaggio da Nighthawk »

Condivido.... Ed ho la sensazione che altri utenti abbiano abbandonato negli ultimissimi tempi.... :(


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: Finale europea Emma /classifiche

#8

Messaggio da fatisama »

headhunterz ha scritto:Chi sono quelli del forum?
Categoria Advanced unlimited: quarto classificato, un mio amico. Macchina preparata da barny.
La migliore musica è il silenzio.
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: Finale europea Emma /classifiche

#9

Messaggio da fatisama »

ferrix663 ha scritto:E' un po' che dico ste cose ma mi sono sentito rispondere da alcuni utenti che non ha importanza, e che le macchine gara non interessano e che gli utenti che si sono allontanati anche....fai te... qua si fanno 3 pagine di discussione per un morsetto batteria , 20 per 2 montanti, ecc.....non so, fate voi
Che amarezza
La migliore musica è il silenzio.
Avatar utente
hifi22
Woofer
Messaggi: 895
Iscritto il: 28 mag 2012, 21:39

Re: Finale europea Emma /classifiche

#10

Messaggio da hifi22 »

A mio parere le motivazioni dell'abbandono di molti utenti sono molto piu ampie... a partire dal non desiderio di condividere... come dalla voglia/smania di far i professori... come del resto penso anche dal "superamento" della stessa piattaforma digitale... a favore di Fb... dove prevale ancor più la velocità dell interscambio di notizie... velocità che è sempre piu sinonimo di superficialità comunicativa...
Avatar utente
fatisama
Subwoofer
Messaggi: 713
Iscritto il: 15 ott 2012, 16:55

Re: Finale europea Emma /classifiche

#11

Messaggio da fatisama »

hifi22 ha scritto:A mio parere le motivazioni dell'abbandono di molti utenti sono molto piu ampie... a partire dal non desiderio di condividere... come dalla voglia/smania di far i professori... come del resto penso anche dal "superamento" della stessa piattaforma digitale... a favore di Fb... dove prevale ancor più la velocità dell interscambio di notizie... velocità che è sempre piu sinonimo di superficialità comunicativa...
Quoto
La migliore musica è il silenzio.
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Finale europea Emma /classifiche

#12

Messaggio da headhunterz »

Immaginavo che si finiva a sto discorso.
Mi fa piacere il risultato dei vari italiani
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Finale europea Emma /classifiche

#13

Messaggio da ferrix663 »

hifi22 ha scritto:A mio parere le motivazioni dell'abbandono di molti utenti sono molto piu ampie... a partire dal non desiderio di condividere... come dalla voglia/smania di far i professori... come del resto penso anche dal "superamento" della stessa piattaforma digitale... a favore di Fb... dove prevale ancor più la velocità dell interscambio di notizie... velocità che è sempre piu sinonimo di superficialità comunicativa...
Premetto che non e' una critica diretta a te,ma su quanto hai asserito non sono assolutamente daccordo.....a prescindere dal fatto che nessuno ha sindacato sui motivi che hanno portato molti utenti all'abbandono....ognuno di loro avra' fatto liberamente le proprie valutazioni e le proprie scelte....

c'e' un vero e proprio disinteresse, sempre crescente , nei confronti dell' hifi di alto livello e degli utenti che ne fanno parte......mano a mano il livello delle discussioni e' sceso , di pari passo con il livello medio degli utenti e con l'interesse per questo forum... mi ricordo il thread di tony (forciniti) anche lui partecipante alla finale, molto poco seguito, tanto che lui stesso lo aveva notato e aveva smesso di scrivere , o altri casi simili...Barny, utente del forum prima di diventare installatore , che ormai non scrive qua da tempo... ecc....
non diamo la colpa alla voglia di non condividere( se condividono su altre piattaforme ....) o alla voglia di fare i professori......che qua di gente che ha avuto la voglia di fare il professore ne ho vista abbastanza , e la maggior parte non hanno nemmeno l'impianto in auto.....
poi non e' nemmeno questione di dare colpe o trovare scuse.... che il livello sia sceso moltissimo credo sia qua da vedere... poi possiamo cercare tutte le motivazioni possibili e le giustificazioni.....
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
TreLuppoli
Subwoofer
Messaggi: 737
Iscritto il: 31 ott 2015, 16:50
Località: Bologna

Re: Finale europea Emma /classifiche

#14

Messaggio da TreLuppoli »

C'è anche da dire che Facebook permette di raggiungere più persone con meno sforzo. Cosa che per un installatore soprattutto non è da sottovalutare.
Mercedes Classe A150
Pioneer 80prs
a/d/s PS5 --> Hertz Space1
RF Punch 100.2 --> Res 180FVO
Orion 2150sx --> Hertz ml3000
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Finale europea Emma /classifiche

#15

Messaggio da headhunterz »

Per farsi pubblicità
Avatar utente
ginium
Subwoofer
Messaggi: 313
Iscritto il: 19 nov 2013, 13:46
Località: agrigento

Re: Finale europea Emma /classifiche

#16

Messaggio da ginium »

buona la classifica italiana ..agli europei congratulazioni
battery;faam 80 ah :
sorgente : pioneer dhe80 prs:
midwoofer : mw160 :
tweeter : md 102 :
ampli= abola syntesis :
Rca top segret.... Tutto minimizzato sotto il sedile
Avatar utente
Joe62
Midrange
Messaggi: 2046
Iscritto il: 8 giu 2012, 2:24
Località: Erice (TP)

Re: Finale europea Emma /classifiche

#17

Messaggio da Joe62 »

spyderman ha scritto:cari signori l'alta fedeltà è morta.
Non e' che sia morta, e' solo sparita da qui' .....

Una vera passione e' come una pelle, ce l'hai addosso e non te ne liberi facilmente ,quelli che sono rimasti la coltivano tra loro almeno parlano la stessa lingua ....
Citroen Xsara Picasso -->Work in Progress
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Finale europea Emma /classifiche

#18

Messaggio da ferrix663 »

Si , concordo, e' qua che stiamo toccando il fondo.... Di impianti in giro se ne vedono , e se la gente posta su altre piattaforme vuole dire che ha voglia di condividere
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: Finale europea Emma /classifiche

#19

Messaggio da Jaco_it »

L'alta fedeltà se non è morta poco ci manca, specie quella in auto. Qui come in altri ambienti la situazione non è messa bene, ormai è diventato un posto dove la maggior parte delle discussioni verte su argomenti che di alta fedeltà ha poco a che vedere sia che si parli (tanto) di sostituzione di casse di serie o di un'aggiunta di un sub sia che si parli (poco) di impianti da gara che sono sempre più vetrine sfarzose o esercizi di stile. Si parla prevalentemente di come ascoltare forte la musica e non di come andrebbe ascoltata. Gli impianti dovrebbero far avvicinare le persone a questo mondo non a farle scappare perché spaventate da installazioni esagerate sia in estetica che in costi. Auto come quella di AngiHK dovrebbero essere d'esempio che dietro sua estetica sobria nasconde soluzioni interessanti e raffinate unite un piacere d'ascolto elevato a costi accessibili. Le macchine di Ferrix, diametralmente opposte come concezione sono un altro esempio di come andrebbe interpretato l'hifi in auto, la Golf con la sua impostazione classica e componenti di medio basso costo ma fatti rendere al meglio unita ad un'istallazione intelligente ed efficace mentre l'Alfa è un concentrato di sperimentazione e concretezza unita ad un'installazione di livello elevato sia per integrazione che per la complessità delle lavorazioni. In entrambi i casi risultati estetici ed "acustici" di tutto rispetto. Gli appassionati dovrebbero ritornare a fruire dei forum (se non vengono fatti scappare) perché è un ambiente dove si può dibattere ed imparare, le altre piattaforme lasciamole per le vetrine. Ovviamente un IMHO è d'obbligo :)
Avatar utente
Gianluca
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 19 apr 2016, 17:02

Re: Finale europea Emma /classifiche

#20

Messaggio da Gianluca »

Scrivo qui solo per segnalare un millantatore incontrato su Facebook riguardo ad una discussione inerente questo produttore:

http://www.royaldevice.com/Risuonatori%20Quantici.htm
emma1.jpg
emma1.jpg (38.86 KiB) Visto 4610 volte
13062494_837412266387304_9011490604485483940_n.jpg
13062494_837412266387304_9011490604485483940_n.jpg (51.56 KiB) Visto 4610 volte
Magari lo conoscete, un po' di sano sputtanamento non guasta mai.

Saluti
Rispondi

Torna a “EMMA: European Mobile Media Association”