EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

Nostromo

EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#1

Messaggio da Nostromo »

EVENTO DA NON PERDERE.

data la location favorevole si prevede l'afflusso anche di diversi appassionati con ottime auto che solitamente non frequentano circuiti gare...

grande occasione per passare una bella giornata insieme!
Allegati
EASCA PORRETTA.jpg
EASCA PORRETTA.jpg (122.69 KiB) Visto 4809 volte
Avatar utente
playfortoday
Subwoofer
Messaggi: 228
Iscritto il: 29 ago 2012, 12:05
Località: Pisa

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#2

Messaggio da playfortoday »

Nostromo ha scritto:EVENTO DA NON PERDERE.

data la location favorevole si prevede l'afflusso anche di diversi appassionati con ottime auto che solitamente non frequentano circuiti gare...

grande occasione per passare una bella giornata insieme!
ciao caro,
cerco davvero di esserci.

così vedi anche la nuova arrivata :)

Dobbiamo studiare per bene l'installazione per la 159, io ho già un po' di idee ma ho bisogno del tuo nulla osta... e di qualche soldino di più in banca, visto che m'ha prosciugato :cool: :)
Alfa Romeo 159 SW JTDM :: Stato avanzamento lavori: 0%
Sorgente: Navi OEM + Audison BitOne + BitPlayHD
Audison HV30 THK > Focal UtopiaBe 6W3
Audison VRx 4.300 EX > Focal UtopiaBe 3W2 + Tec SQ25
Audison VRx 1.500 EX > Focal UtopiaBe 21WX
Nostromo

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#3

Messaggio da Nostromo »

BENONE... Così ci rivediamo dopo tutto questo tempo!!!!!

ti aspetto!!! porta IL BISCIONE.....
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#4

Messaggio da johnnydisc »

e io???? XD XD XD
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#5

Messaggio da Stfollia »

peccato per il periodo, avrei partecipato volentieri.
Nostromo

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#6

Messaggio da Nostromo »

johnnydisc ha scritto:e io???? XD XD XD

te ci sarai!!! e non è una domanda...
Nostromo

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#7

Messaggio da Nostromo »

DAI TOSCANACCI... Anche se c'è scritto BO è a 20km da pistoia... ci si arriva benone!!!
non mi fate andare su da solo....
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#8

Messaggio da johnnydisc »

Beh che dire......per uno come me che ha sempre snobbato ste robe....!!!!!...mi son trovato bene e faccio i miei complimenti al circuito EASCA?
Volevo solo dire che ' stata una splendida giornata davvero non credevo e mi dispiace per quelli che non son venuti ma vi siete perso un bel appuntamento.
P.S. Grazie TONNO!!!!!! XD XD XD
Allegati
image.jpg
Avatar utente
Perry
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 182
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:58
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#9

Messaggio da Perry »

Oh c@zzo Johnny mi è diventato un garista :D
Bravi ragazzi, l'importante è divertirsi sempre!
La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente. (Albert Einstein)
Neanche il culo! (Eva Henger)
Avatar utente
visadiesel
Coassiale
Messaggi: 24
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:45

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#10

Messaggio da visadiesel »

Giornata veramente piacevole, ottima location, ho ritrovato vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi.
Ottima organizzazione, Giudici competenti e con ottima preparazione, a mio parere estremamente oggettivi nei loro giudizi.
Un bravo agli organizzatori ed ottimo il Circuito EASCA che si avvale di personale veramente qualificato.
Un BRAVO e un GRAZIE a tutti quelli che hanno consentito di passare un'ottima giornata in spensieratezza ed allegria.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#11

Messaggio da niko »

Se si vince subito si diventa garisti..... XD. Se si perde, le gare diventano inutili..... ^^

Qualche parere sulle auto ascoltate ???
......GAME OVER......
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#12

Messaggio da johnnydisc »

niko ha scritto:Se si vince subito si diventa garisti..... XD. Se si perde, le gare diventano inutili..... ^^
niko ..... perdonami....ma questo è parlare x il culo!!!!!....la trovo una battuta non rispettosa nei confronti di EASCA o per chi lavora per loro!!!...... :snooty:
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#13

Messaggio da johnnydisc »

Perry ha scritto:Oh c@zzo Johnny mi è diventato un garista :D
SEEEEEEE!!!!!!......CREDICI!!!! XD XD XD XD
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#14

Messaggio da niko »

johnnydisc ha scritto:
niko ha scritto:Se si vince subito si diventa garisti..... XD. Se si perde, le gare diventano inutili..... ^^
niko ..... perdonami....ma questo è parlare x il culo!!!!!....la trovo una battuta non rispettosa nei confronti di EASCA o per chi lavora per loro!!!...... :snooty:
A proposito di parlare per il culo ? Che vuoi dire ? Spiega meglio che non ho capito....e poi perché mai irrispettosa per easca ? Bho, non capisco.
......GAME OVER......
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#15

Messaggio da johnnydisc »

niko ha scritto:Se si vince subito si diventa garisti..... XD. Se si perde, le gare diventano inutili..... ^^
vuoi spigare prima tu questa cosa????
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#16

Messaggio da niko »

johnnydisc ha scritto:
niko ha scritto:Se si vince subito si diventa garisti..... XD. Se si perde, le gare diventano inutili..... ^^
vuoi spigare prima tu questa cosa????
Di solito, in generale l'appassionato crede di avere l'impianto audiocar migliore....partecipa in qualche gara(di qualsiasi circuito) non arriva primo, e non l'accetta dicendo che é contro le gare ecc ecc.....se invece, sempre in generale se l'appassionato partecipa e vince, allora dice che le gare sono utili e belle e ecc ecc.....questo meccanismo generale dicevo nel messaggio di sopra. :)
Poi per altri appassionati può funzionare diversamente, ma parlando in generale, vedo che molte volte funziona cosi.
......GAME OVER......
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#17

Messaggio da johnnydisc »

niko ha scritto:
johnnydisc ha scritto:
niko ha scritto:Se si vince subito si diventa garisti..... XD. Se si perde, le gare diventano inutili..... ^^
vuoi spigare prima tu questa cosa????
Di solito, in generale l'appassionato crede di avere l'impianto audiocar migliore....partecipa in qualche gara(di qualsiasi circuito) non arriva primo, e non l'accetta dicendo che é contro le gare ecc ecc.....se invece, sempre in generale se l'appassionato partecipa e vince, allora dice che le gare sono utili e belle e ecc ecc.....questo meccanismo generale dicevo nel messaggio di sopra. :)
Poi per altri appassionati può funzionare diversamente, ma parlando in generale, vedo che molte volte funziona cosi.
i veri appassionati di solito SNOBBANO le gare!!!!....
I veri appassionati si siedono e ascoltano...senza giudicare nessun tipo di impianto o prodotto o persona o circuito che sia........ ma solo ASCOLTARE!!!!!
Caso mai , ed è giusto che sia cosi , si discute sulla filosofia o sulle proprietà di quei apparecchi che riproducono il messaggio musicale , ma sopratutto un vero appassionato NON e mi ripeto NON si mette in competizione con nessuno!!!!....
Quello che è successo ieri da parte mia è stata un'eccezzione particolare .
Navigo nel hi-fi car da quasi 20 anni e nel frattempo con 5 auto diverse con 5 impianti diversi ho fatto soltanto 2 gare in vita mia .....(la cosa dovrebbe dirla lunga)....tutti qui nel forum sanno come la penso sulle competizioni....
Ma mi sembra di capire che siamo su due pianeti differenti..... e rispetto il tuo pensiero , ma tu cerca di rispettare quello degli altri ;)
JOHNNY.
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#18

Messaggio da msmgpp »

Vi invito a evitare inutili discussioni che non riguardano il topic...la discussione è al vaglio dei mod. Grazie
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7279
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#19

Messaggio da niko »

johnnydisc ha scritto:[quote="ni
i veri appassionati di solito SNOBBANO le gare!!!!....
I veri appassionati si siedono e ascoltano...senza giudicare nessun tipo di impianto o prodotto o persona o circuito che sia........ ma solo ASCOLTARE!!!!!
Caso mai , ed è giusto che sia cosi , si discute sulla filosofia o sulle proprietà di quei apparecchi che riproducono il messaggio musicale , ma sopratutto un vero appassionato NON e mi ripeto NON si mette in competizione con nessuno!!!!....
Quello che è successo ieri da parte mia è stata un'eccezzione particolare .
Navigo nel hi-fi car da quasi 20 anni e nel frattempo con 5 auto diverse con 5 impianti diversi ho fatto soltanto 2 gare in vita mia .....(la cosa dovrebbe dirla lunga)....tutti qui nel forum sanno come la penso sulle competizioni....
Ma mi sembra di capire che siamo su due pianeti differenti..... e rispetto il tuo pensiero , ma tu cerca di rispettare quello degli altri ;)
JOHNNY.
Bho, e che ho scritto di male.....??? :huh:
Parli di rispetto, bene di solito bisogna prima darlo per riceverlo....ma all'inizio di questo post scrivi che i veri appassionati ecc ecc e allora quelli che fanno gare non sono veri appassionati ???......bho, pretendiamo sempre..... ;)
......GAME OVER......
Avatar utente
peppesud
Subwoofer
Messaggi: 470
Iscritto il: 25 lug 2012, 18:57
Località: Bologna

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#20

Messaggio da peppesud »

Non sono d'accordo con la frase"di soliti gli appassionati veri non fanno gare"
Chi lo stabilisce questa regola...e qual è il metro di misura che stabilisce chi è il vero appassionato!
Come al solito e non faccio riferimento a nessuno ,si predica bene e si razzola male!
Meditate...
U immirutu talia u immu ri lautri ma nun si talia u sou
Rispondi

Torna a “EASCA: European Auto Sound Association”