EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

Nostromo

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#21

Messaggio da Nostromo »

peppesud ha scritto:Non sono d'accordo con la frase"di soliti gli appassionati veri non fanno gare"
Chi lo stabilisce questa regola...e qual è il metro di misura che stabilisce chi è il vero appassionato!
Come al solito e non faccio riferimento a nessuno ,si predica bene e si razzola male!
Meditate...

parlando con Jonny alla gara ho capito bene io cosa voleva dire...

intanto posso garantirvi che il suo elogio e la sua soddisfazione x l'operato dei giudici e x come è strutturato il circuito NON è dato dalla vittoria: ha parlato con me subito dopo che gli hanno giudicato l'auto e non dopo la premiazione, dicendo che si trovava daccordo in pieno con quanto "sentito" dai giudici (che in EASCA, x limitare al massimo errori, tra l'altro sono 2, ascoltano l'auto entrambi e i voti sulla scheda sono la media di ciò che hanno sentito ciascuno)
per la frase "di soliti gli appassionati veri non fanno gare" leggila così: "l'appasisonato di MUSICA odia che gli si valuti la macchina guardando prima all'installazione, poi la lista dei componenti e poi (forse) per come suona" (cosa che anche io condivido a pieno)... jonny infatti ha gareggiato SOLTANTO perchè in EASCA l'installazione praticamente non viene valutata, dato che i soli parametri richiesti sono una corretta sistemazione dei fusibili, un passaggio del cavo alimentazione in abitacolo fatto con criterio e una decorosa pulizia dell'auto. Era titubante infatti la mattina, ha partecipato SOLO perchè si è trovato davanti ad un "modus operandi" che guarda ALLA RESA ACUSTICA, e non a liste della spesa milionarie o bagabliai scintillanti.

Ciao Andrea

ps. ci vediamo a ciampino
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#22

Messaggio da marco1013 »

Nostromo ha scritto:
peppesud ha scritto:Non sono d'accordo con la frase"di soliti gli appassionati veri non fanno gare"
Chi lo stabilisce questa regola...e qual è il metro di misura che stabilisce chi è il vero appassionato!
Come al solito e non faccio riferimento a nessuno ,si predica bene e si razzola male!
Meditate...

parlando con Jonny alla gara ho capito bene io cosa voleva dire...

intanto posso garantirvi che il suo elogio e la sua soddisfazione x l'operato dei giudici e x come è strutturato il circuito NON è dato dalla vittoria: ha parlato con me subito dopo che gli hanno giudicato l'auto e non dopo la premiazione, dicendo che si trovava daccordo in pieno con quanto "sentito" dai giudici (che in EASCA, x limitare al massimo errori, tra l'altro sono 2, ascoltano l'auto entrambi e i voti sulla scheda sono la media di ciò che hanno sentito ciascuno)
per la frase "di soliti gli appassionati veri non fanno gare" leggila così: "l'appasisonato di MUSICA odia che gli si valuti la macchina guardando prima all'installazione, poi la lista dei componenti e poi (forse) per come suona" (cosa che anche io condivido a pieno)... jonny infatti ha gareggiato SOLTANTO perchè in EASCA l'installazione praticamente non viene valutata, dato che i soli parametri richiesti sono una corretta sistemazione dei fusibili, un passaggio del cavo alimentazione in abitacolo fatto con criterio e una decorosa pulizia dell'auto. Era titubante infatti la mattina, ha partecipato SOLO perchè si è trovato davanti ad un "modus operandi" che guarda ALLA RESA ACUSTICA, e non a liste della spesa milionarie o bagabliai scintillanti.

Ciao Andrea

ps. ci vediamo a ciampino

Non sapevo di questo modo di giudicare, condivido in pieno che prima si dovrebbe ascoltare poi sarà anche giusto giudicare il resto, ma alla fine una volta aver fatto un installazione senza rischi di corti o sfiammate è giusto giudicare l'auto per come suona
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#23

Messaggio da johnnydisc »

ma scusate.....lancio una provocazione a tutti se mi è consentita....
mi spiegate cosa hanno in comune la PASSIONE con la COMPETIZIONE???????
Nostromo

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#24

Messaggio da Nostromo »

johnnydisc ha scritto:ma scusate.....lancio una provocazione a tutti se mi è consentita....
mi spiegate cosa hanno in comune la PASSIONE con la COMPETIZIONE???????

molti hanno la "PASSIONE PER LA COMPETIZIONE"... ;) ;) ;)
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#25

Messaggio da johnnydisc »

Nostromo ha scritto:molti hanno la "PASSIONE PER LA COMPETIZIONE"... ;) ;) ;)
ooook!!!.....ma non c'entra assolutamente nulla con quello che è stato detto , la passione per l'ascolto..... ;) ;) ;)
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#26

Messaggio da marco1013 »

Io come altri sto facendo l'impianto per un mio piacere quindi con la mia taratura ed il mio modo di ascoltare la musica, però c'è chi come dice il nostromo ha la passione per la competizione ma non c'è nulla di male alla fine la competizione c'è in tutto l'importante che la persona abbia la coscienza di dire ho la passione per la competizione, dato che dalla competizione il nostro mondo si è evoluto se bene ci si pensa basta guardare la formula 1 ogni anno esce un qualcosa di nuovo per far andare al meglio la propria vettura e lo stesso fanno un molti in questo campo, la competizione alla fine è il cercare di migliorare ciò che si ha!
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#27

Messaggio da marco1013 »

Unico problema per la sostra passione è il non avere un livello di giudizio misurabile strumentalmente quindi per questo vengon fuori delle discussioni avvolte molto spinte
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#28

Messaggio da Archso »

johnnydisc ha scritto:ma scusate.....lancio una provocazione a tutti se mi è consentita....
mi spiegate cosa hanno in comune la PASSIONE con la COMPETIZIONE???????
La competizione è un momento di confronto e si compete anche con se stessi per sorpassare i propri limiti, inoltre la competizione è uno dei tanti aspetti della passione che porta a cercare di sorpassare determinati limiti. Anche un musicista sorpassa i propri limiti quando suona di fronte al pubblico, un pezzo provato mille volte diviene magico quando si suona di fronte alle persone, ma di esempi simili se ne trovano mille, nello sport, nel teatro, nel cinema, nella danza, ecc.
La competizione nel car audio è quell'aspetto della passione che stimola a volersi migliorare!

La competizione è quella scarica di adrenalina che ti porta a volerti dire che la prossima volta farai di meglio.

Il problema non è la competizione, ma la mancanza di passione!

Poi dire che le competizioni allontanano gli appassionati lo ritengo riduttivo ... io e altri è 20 anni che abbiamo la passione del car audio (badate non ho detto hi-fi car), competiamo e siamo ancora qui!

Qui sopra parlate di musica, di hi-fi, ecc ... "stupidaggini" a mio modo di vedere (badate ho messo la parola tra virgolette!) ... chi è appassionato di musica nella maggior parte dei casi ci casca si e no una solo una volta nel farsi l'impianto in automobile! Chi sta in questo ambiente da 20 anni è appassionato di car audio, che comprende di tutto e di più, dall'essere appassionati di musica, di costruzione dell'impianto, delle elettroniche, delle lucette, dei plexi, ecc, ecc!
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#29

Messaggio da johnnydisc »

[quote="Archso"]Il problema non è la competizione, ma la mancanza di passione![quote]
giusto!!!.... ma la competizione nell'ascolto dove stà????


[quote="Archso"] dire che le competizioni allontanano gli appassionati lo ritengo riduttivo ...[quote]
non mi sembra di avere detto una cosa del genere....le competizioni ci stanno per chi voglionoconfrontarsi sempre nell'ambito hi-fi car....... Massi... se tu vai ad ascoltare un concerto di un gruppo jazz o altro...che competizione c'è?????

[quote="Archso"]chi sta in questo ambiente da 20 anni è appassionato di car audio, che comprende di tutto e di più, dall'essere appassionati di musica, di costruzione dell'impianto, delle elettroniche, delle lucette, dei plexi, ecc, ecc![quote]
su questo ultimo tuo intervento posso essere daccordo a metà!!!!.... ma ti assicuro (per quanto mi riguarda) che delle lucine , plexi e quant'altro hai scritto non me ne frega assolutamente nulla quando mi siedo su un auto e ascolto una BUONA RIPRODUZIONE MUSICALE!!!! .. a prescindere da come è composta la catena riprodutrice. :)
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#30

Messaggio da Pietro PDP »

Purtroppo è riduttivo fare determinate affermazioni, non dico che solo facendo gare si migliora, ma per assurdo confrontarsi con altri appasionati ti permette di ascoltare altre campane e non rimanere nel proprio orticello.
Poi come spesso capita quello che ti dice un eventuale giudice non è la Bibbia, sta all' eventuale concorrente "carpire" quello che ti viene detto, capire dove intervenire per migliorare e dove fregarsene del consiglio che si reputa sbagliato.
Questo non significa che si evolve solo chi fa gare, ma per assurdo sotto alcuni aspetti si è più avvantaggiati, quando ci si approccia ad un giudizio sei pronto ad eventuale critiche, a parte i soliti testa di c...o testardi come muli e li non ci sono gare o raduni che tengono, li non è passione !
Comunque anche se giudice e garista posso dire se siete appassionati aprite solo la mente, la passione passa da questo, non fatevi paturnie, meglio le gare o meglio i raduni o meglio altro, coltivate la passione sperimentate e basta !
Vi dico aprite la mente e non fate come Giacinto che apre un' altra cosa e lo sappiamo tutti di cosa si tratta :D ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#31

Messaggio da zibi87 »

Pietro PDP ha scritto:Purtroppo è riduttivo fare determinate affermazioni, non dico che solo facendo gare si migliora, ma per assurdo confrontarsi con altri appasionati ti permette di ascoltare altre campane e non rimanere nel proprio orticello.
Poi come spesso capita quello che ti dice un eventuale giudice non è la Bibbia, sta all' eventuale concorrente "carpire" quello che ti viene detto, capire dove intervenire per migliorare e dove fregarsene del consiglio che si reputa sbagliato.
Questo non significa che si evolve solo chi fa gare, ma per assurdo sotto alcuni aspetti si è più avvantaggiati, quando ci si approccia ad un giudizio sei pronto ad eventuale critiche, a parte i soliti testa di c...o testardi come muli e li non ci sono gare o raduni che tengono, li non è passione !
Comunque anche se giudice e garista posso dire se siete appassionati aprite solo la mente, la passione passa da questo, non fatevi paturnie, meglio le gare o meglio i raduni o meglio altro, coltivate la passione sperimentate e basta !
Vi dico aprite la mente e non fate come Giacinto che apre un' altra cosa e lo sappiamo tutti di cosa si tratta :D ...
Domenica ti infilo la padella dei Belloni (che è parecchio grossa) all'interno del più sconsacrato dei tuoi buchi.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Archso
Woofer
Messaggi: 1022
Iscritto il: 24 mag 2012, 13:14

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#32

Messaggio da Archso »

johnnydisc ha scritto:
giusto!!!.... ma la competizione nell'ascolto dove stà????
Non so a quali competizioni tu ti riferisca, ma la maggior parte delle competizioni dedicate al SOUND QUALITY hanno l'ascolto che è un giudizio assai importante e posso dirti che lo è praticamente in tutte le associazioni, anche in quelle che personalmente non trovo siano allineate con il mio pensiero. Secondo me diverse persone si sono fatte un'idea sbagliata di cosa avviene nelle competizioni!
non mi sembra di avere detto una cosa del genere....le competizioni ci stanno per chi voglionoconfrontarsi sempre nell'ambito hi-fi car....... Massi... se tu vai ad ascoltare un concerto di un gruppo jazz o altro...che competizione c'è?????
Parli con una persona che suona e fa anche teatro, per me ogni concerto e ogni esibizione è una "competizioni" che serve a migliorare. Posso dirti che senza l'adrenalina del confronto con i miei colleghi/compagni e senza un pubblico e un salire sul palco non è la stessa cosa ... puoi provare per mesi un pezzo di musica, una piece o un format teatrale, ma se in quei mesi sarai riuscito a guadagnare 10 o 20 di miglioramento, dopo una performance di poche ore sarai avanti di 100 e dopo ogni errore e ogni miglioria che potrai fare sarà più chiaro e facile migliorarsi.

Anche fare il giudice è una competizione che migliora l'ascolto e i giudizi perché ti rendi conto di mille sfaccettature, come anche il confronto con gli altri giudici e concorrenti, purtroppo ascoltando continuamente solo il tuo sistema o pochi altri non riesci ad avanzare!
johnnydisc ha scritto:su questo ultimo tuo intervento posso essere daccordo a metà!!!!.... ma ti assicuro (per quanto mi riguarda) che delle lucine , plexi e quant'altro hai scritto non me ne frega assolutamente nulla quando mi siedo su un auto e ascolto una BUONA RIPRODUZIONE MUSICALE!!!! .. a prescindere da come è composta la catena riprodutrice. :)
Il fatto è che riconduci tutto al tuo singolo caso ... poi dici bene, sei un appassionato di "BUONA RIPRODUZIONE MUSICALE", che si riconduce ad una sfaccettatura del sono un appassionato di car audio ... gli appassionati di musica ascoltano musica anche sull'iPod con cuffiette e anche lì riescono a percepire le qualità artistiche di un musicista, la parte tecnica viene dopo!

Poi posso dirti che in gara (ad esclusione di alcune eccezioni) un giudice d'ascolto difficilmente ha un vago sentore di come è composto un sistema, tranne per le due/tre cose che potrebbe avere di fronte la faccia e mediamente se ne frega ampiamente di come è composta una catena ... questi "pregiudizi" si riscontrano decisamente di più durante i raduni!

Poi una cosa che non ho mai capito, ci sono forti pregiudizi su determinate e presunte gare dove si guarda alle lucette ... ma le uniche competizioni che deviano verso questo genere di gare sono solo quelle tuning ... diversamente in competizioni internazionali esistono categorie con giudizi di ascolto molto complesse dove esistono anche giudizi di installazione decisamente importanti, ma come detto sono categorie, dove alcuni appassionati amano espandere la loro passione per il car audio in più direzioni, anche quella prettamente "costruttiva". Per chi ama invece solo avere giudizi dove manca o è limitata la parte installazione trova anche quelle categorie! Il car audio è bello perché ha mille sfaccettature! ;)
Avatar utente
peppesud
Subwoofer
Messaggi: 470
Iscritto il: 25 lug 2012, 18:57
Località: Bologna

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#33

Messaggio da peppesud »

Archso ha scritto:
johnnydisc ha scritto:
giusto!!!.... ma la competizione nell'ascolto dove stà????
Non so a quali competizioni tu ti riferisca, ma la maggior parte delle competizioni dedicate al SOUND QUALITY hanno l'ascolto che è un giudizio assai importante e posso dirti che lo è praticamente in tutte le associazioni, anche in quelle che personalmente non trovo siano allineate con il mio pensiero. Secondo me diverse persone si sono fatte un'idea sbagliata di cosa avviene nelle competizioni!
non mi sembra di avere detto una cosa del genere....le competizioni ci stanno per chi voglionoconfrontarsi sempre nell'ambito hi-fi car....... Massi... se tu vai ad ascoltare un concerto di un gruppo jazz o altro...che competizione c'è?????
Parli con una persona che suona e fa anche teatro, per me ogni concerto e ogni esibizione è una "competizioni" che serve a migliorare. Posso dirti che senza l'adrenalina del confronto con i miei colleghi/compagni e senza un pubblico e un salire sul palco non è la stessa cosa ... puoi provare per mesi un pezzo di musica, una piece o un format teatrale, ma se in quei mesi sarai riuscito a guadagnare 10 o 20 di miglioramento, dopo una performance di poche ore sarai avanti di 100 e dopo ogni errore e ogni miglioria che potrai fare sarà più chiaro e facile migliorarsi.

Anche fare il giudice è una competizione che migliora l'ascolto e i giudizi perché ti rendi conto di mille sfaccettature, come anche il confronto con gli altri giudici e concorrenti, purtroppo ascoltando continuamente solo il tuo sistema o pochi altri non riesci ad avanzare!
johnnydisc ha scritto:su questo ultimo tuo intervento posso essere daccordo a metà!!!!.... ma ti assicuro (per quanto mi riguarda) che delle lucine , plexi e quant'altro hai scritto non me ne frega assolutamente nulla quando mi siedo su un auto e ascolto una BUONA RIPRODUZIONE MUSICALE!!!! .. a prescindere da come è composta la catena riprodutrice. :)
Il fatto è che riconduci tutto al tuo singolo caso ... poi dici bene, sei un appassionato di "BUONA RIPRODUZIONE MUSICALE", che si riconduce ad una sfaccettatura del sono un appassionato di car audio ... gli appassionati di musica ascoltano musica anche sull'iPod con cuffiette e anche lì riescono a percepire le qualità artistiche di un musicista, la parte tecnica viene dopo!

Poi posso dirti che in gara (ad esclusione di alcune eccezioni) un giudice d'ascolto difficilmente ha un vago sentore di come è composto un sistema, tranne per le due/tre cose che potrebbe avere di fronte la faccia e mediamente se ne frega ampiamente di come è composta una catena ... questi "pregiudizi" si riscontrano decisamente di più durante i raduni!

Poi una cosa che non ho mai capito, ci sono forti pregiudizi su determinate e presunte gare dove si guarda alle lucette ... ma le uniche competizioni che deviano verso questo genere di gare sono solo quelle tuning ... diversamente in competizioni internazionali esistono categorie con giudizi di ascolto molto complesse dove esistono anche giudizi di installazione decisamente importanti, ma come detto sono categorie, dove alcuni appassionati amano espandere la loro passione per il car audio in più direzioni, anche quella prettamente "costruttiva". Per chi ama invece solo avere giudizi dove manca o è limitata la parte installazione trova anche quelle categorie! Il car audio è bello perché ha mille sfaccettature! ;)
D'accordo.... Aggiungo che la competizione sana,le gare i raduni aiutano a aprire la mente e aggiungere un po di cultura che matura con il confrontarsi con gli altri!
U immirutu talia u immu ri lautri ma nun si talia u sou
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#34

Messaggio da johnnydisc »

Daccordo .... con tutto quello scritto....ragazzi cosa volete che vi dica...
tranne per il fatto che secondo me le due cose non hanno nulla in comune...... passione e competizione non centrano nulla tra di loro.....
poi vabò.... :hmm: :hmm: :hmm:
resta il fatto , nonostante tutto i complimenti alla giornata EASCA!!!!
Avatar utente
GIOVANNI
Subwoofer
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 mag 2012, 22:22

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#35

Messaggio da GIOVANNI »

Pietro PDP ha scritto:Purtroppo è riduttivo fare determinate affermazioni, non dico che solo facendo gare si migliora, ma per assurdo confrontarsi con altri appasionati ti permette di ascoltare altre campane e non rimanere nel proprio orticello.
Poi come spesso capita quello che ti dice un eventuale giudice non è la Bibbia, sta all' eventuale concorrente "carpire" quello che ti viene detto, capire dove intervenire per migliorare e dove fregarsene del consiglio che si reputa sbagliato.
Questo non significa che si evolve solo chi fa gare, ma per assurdo sotto alcuni aspetti si è più avvantaggiati, quando ci si approccia ad un giudizio sei pronto ad eventuale critiche, a parte i soliti testa di c...o testardi come muli e li non ci sono gare o raduni che tengono, li non è passione !
Comunque anche se giudice e garista posso dire se siete appassionati aprite solo la mente, la passione passa da questo, non fatevi paturnie, meglio le gare o meglio i raduni o meglio altro, coltivate la passione sperimentate e basta !
Vi dico aprite la mente e non fate come Giacinto che apre un' altra cosa e lo sappiamo tutti di cosa si tratta :D ...
Quoto ....... condivido a parte l'ultima strofa ......
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#36

Messaggio da Pietro PDP »

zibi87 ha scritto:Domenica ti infilo la padella dei Belloni (che è parecchio grossa) all'interno del più sconsacrato dei tuoi buchi.
No domenica l' unico uso della padella dei Belloni è svuotarla dentro al piatto e al limite fare la scarpetta :) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#37

Messaggio da zibi87 »

Pietro PDP ha scritto:
zibi87 ha scritto:Domenica ti infilo la padella dei Belloni (che è parecchio grossa) all'interno del più sconsacrato dei tuoi buchi.
No domenica l' unico uso della padella dei Belloni è svuotarla dentro al piatto e al limite fare la scarpetta :) ...
Prima si svuota e poi si vede.
Ma vieni con la fiesta o con la picazzo?
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#38

Messaggio da tony.A4 »

penso con la fiesta giacinto , è di casa e nn fa la gara ?? non è da pdp..
....la turca QUADRA......
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#39

Messaggio da Pietro PDP »

Potrei gareggiare anche con la Picasso appena ritirata fresca fresca di carrozziere, come impianto non è strotosferico, ma suonicchia decentemente, al limite ci faccio SPL :D, dovrei curare un pò l' installazione, quindi opto per la Fiesta :) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Avatar utente
Pietro PDP
Midrange
Messaggi: 2498
Iscritto il: 24 mag 2012, 2:21
Località: San Cesareo (Roma)

Re: EASCA 7 luglio Porretta Terme (BO)

#40

Messaggio da Pietro PDP »

tony.A4 ha scritto:penso con la fiesta giacinto , è di casa e nn fa la gara ?? non è da pdp..
Tu sei una sòla, già mi stavo allenando ad ascoltare altoparlanti storti :) ...
Pietro

Tutti si sentono più furbi degli altri, ma sono così ottusi da non rendersi conto che gli altri non sono fessi ...

Gli anni passano, le orecchie migliorano ...

Amministratore Delegato dell' AudioCarSterIo ...
Rispondi

Torna a “EASCA: European Auto Sound Association”