Montanti BMW

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
Cierreffino
Coassiale
Messaggi: 68
Iscritto il: 30 mag 2012, 8:57
Località: Basilea

Montanti BMW

#1

Messaggio da Cierreffino »

Ciao a tutti... Prossimamente appena il tempo me lo concede vorrei rifare i miei supporti per i miei tweeter.

Innanzitutto voglio installarli a triangolino...MA purtroppo da come si vede in foto nella mia BMW i triangolini percorrono l'intera porta e quindi l'ultima volta il risultato raggiunto non mi ha entusiasmato.
Il problema è che non ho intenzione di impellare e con il solo stucco sono sicuro che come l'altra volta avrò delle crepe nei punti in cui lo stucco va alla plastica. Ho provato già con carteggiatura e con tanti piccoli fori ma niente da fare. Ho sentito parlare di PLASTICA liquida per questa applicazione....chi ne sa di più?
ImageUploadedByTapatalk1345138297.880106.jpg
ImageUploadedByTapatalk1345138297.880106.jpg (18.72 KiB) Visto 822 volte
Avatar utente
Crazybus
Subwoofer
Messaggi: 684
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:38

Re: Montanti BMW

#2

Messaggio da Crazybus »

potresti provare con lo stucco per plastiche, la wurth ne ha uno a catalogo, se mi mandi la tua mail in pm di mando il pdf del prodotto
Avatar utente
cimi80bmw
Coassiale
Messaggi: 107
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23

Re: Montanti BMW

#3

Messaggio da cimi80bmw »

Io nella ia e 46 avevo praticamente lo stesso tuo triangolino e per ovviare al problema avevo eliminato la retina originale e creato un supporto per il tw che avvitavo tramite a una staffa inglobata nello stucco sotto a una delle viti dello specchietto, è comoda come soluzione anche in caso che vuoi cambiare orientamento o tw non devi rifare tutto da zero.
Se riesco a trovare una foto magari la pubblico
Avatar utente
fvcarwash
Subwoofer
Messaggi: 465
Iscritto il: 28 lug 2012, 12:42

Re: Montanti BMW

#4

Messaggio da fvcarwash »

La 3m ha in catalogo uno "stucco bicomponente" (sono 2 tubi stile dentifricio nero e bianco) che è stato appositamente realizzato per stuccare su plastica e riparare paraurti...è carteggiabile...è verniciabile...lega perfettamente con plastica, fibra di vetro e metalli vari!!! Costa sui 75euro + iva ma li vale davvero tutti!!! Naturalmente le crepe saranno solo un brutto ricordo ;)
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”