Tasche anteriori autocostruirsele o altro

How It's Made: proviamoci insieme!
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Tasche anteriori autocostruirsele o altro

#21

Messaggio da Alessio Giomi »

marco ha scritto:
Grazieeeee fatto speriamo mi risponda
Gli mando un mess su Facebook ;)
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Re: Tasche anteriori autocostruirsele o altro

#22

Messaggio da marco »

Alessio Giomi ha scritto:
marco ha scritto:
Grazieeeee fatto speriamo mi risponda
Gli mando un mess su Facebook ;)
:) :) :) Grazieeeeeee
Avatar utente
Picco
Woofer
Messaggi: 880
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:10
Località: Perugia

Re: Tasche anteriori autocostruirsele o altro

#23

Messaggio da Picco »

ciao a tutti, scusate se mi collego solo ora ma ero in vacanza e con il cell non è comodissimo scrivere sul forum.. :D
per quanto riguarda il discorso doppio midwoofer, io sono stato quasi "obbligato" perchè comprai le tasche già fatte per quei due mw, quindi li ho avuti per quello, poi sono passato al doppio mw160gt dynaudio per scelta.
però ti posso dire Marco che se stai partendo ora, ti consiglio di non mettere il doppio midwoofer, almeno io con il senno di poi non lo farei, ora li ho perchè un 16cm per i miei gusti è un po' poco, nel senso che mi piace la dinamica, però metterei più un singolo 20cm che doppio 16cm, con due altoparlanti in portiera hai due centri di emissione non coincidenti, e un ritardo fra i due, sono dettagli si, ma se sei alla ricerca della "perfezione" considera anche il singolo mw da 20cm (o anche più XD ) ma non il doppio mw che anche in fase di taratura ti farà penare un po'...
Avatar utente
marco
Coassiale
Messaggi: 103
Iscritto il: 13 lug 2012, 19:38

Re: Tasche anteriori autocostruirsele o altro

#24

Messaggio da marco »

Picco ha scritto:ciao a tutti, scusate se mi collego solo ora ma ero in vacanza e con il cell non è comodissimo scrivere sul forum.. :D
per quanto riguarda il discorso doppio midwoofer, io sono stato quasi "obbligato" perchè comprai le tasche già fatte per quei due mw, quindi li ho avuti per quello, poi sono passato al doppio mw160gt dynaudio per scelta.
però ti posso dire Marco che se stai partendo ora, ti consiglio di non mettere il doppio midwoofer, almeno io con il senno di poi non lo farei, ora li ho perchè un 16cm per i miei gusti è un po' poco, nel senso che mi piace la dinamica, però metterei più un singolo 20cm che doppio 16cm, con due altoparlanti in portiera hai due centri di emissione non coincidenti, e un ritardo fra i due, sono dettagli si, ma se sei alla ricerca della "perfezione" considera anche il singolo mw da 20cm (o anche più XD ) ma non il doppio mw che anche in fase di taratura ti farà penare un po'...
Ciao Picco innanzitutto spero che la vacanza sia stata ok ...
La mia come hai potuto capire era un idea che mie era venuta così avendo già il kit con i crox dedicati della boston acoustics.
Quindi parlando qua e la con Davide è venuto fuori che tu li avevi in porta sti benedetti midwoofer e quindi nessumo meglio di te poteva darmi miglior consiglio avendoli diciamo testati sul campo.
Infatti non so se hai visto addirittura mi stavo lambiccando il cervello cu come filtrarli etc., leggo che prenderesti invece di due 16 un 20 singolo..beh nella mia portiera è già difficile lavorarci figurati se pensassi ad un venti....cmq grazie per il consiglio allora lascio tutto così com'è senza impipparmi il cervello con un doppio 16.
Grazie Marco
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”