Supporti woofer

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
Esimo
Subwoofer
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ago 2012, 0:36
Località: Padova

Supporti woofer

#1

Messaggio da Esimo »

Ragazzi ho una domanda stupida per voi XD
Appena avró un po' di tempo, mi daró alla costruzione delle tasche per la mia yaris..il mio 59.17 se le merita e non riesco piú a sopportare quelle vibrazioni..mi chiedo se sia meglio:
-ancorare il woofer ad un supporto chiuso, direttamente fissato sulla cartella (il woofer sfocia tra i lamierati e la lamiera esterna) e sagomare la tasca per raccordarla al supporto, comunque solo per un fattore estetico;
-creare una tasca in legno e fissare l'anello dell'ap direttamente a questa (il woofer sfocia tra la tasca e i lamierati interni).
A voi l'ardua sentenza :D
Grazie mille :yes:


Enrico
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: Supporti woofer

#2

Messaggio da Il_lungo »

Sono inesperto ma..mai ancorare l'ap alla cartella ne direttamente ne tramite tasca in legno..sempre alla lamiera, poi volendo si fa una tasca esterna su misura per fare un bel lavoro estetico


Inviato dal mio iFonzie usando Tapatalk
Avatar utente
Esimo
Subwoofer
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ago 2012, 0:36
Località: Padova

Re: Supporti woofer

#3

Messaggio da Esimo »

Il_lungo ha scritto:Sono inesperto ma..mai ancorare l'ap alla cartella ne direttamente ne tramite tasca in legno..sempre alla lamiera, poi volendo si fa una tasca esterna su misura per fare un bel lavoro estetico


Inviato dal mio iFonzie usando Tapatalk
Grazie, pensavo anche io fosse migliore la prima ;) effettivamente con il woofer fissato sulla tasca, avrei il concerto de "le vibrazioni" XD :hahahah: :hahahah:
Grazie ancora

Enrico
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Avatar utente
Lulù E Marlene
Subwoofer
Messaggi: 569
Iscritto il: 13 ott 2012, 0:43

Re: Supporti woofer

#4

Messaggio da Lulù E Marlene »

al nostro woofer abbiamo creato un alloggio personalizzato, orientato. fibra di vetro legno e tanta pazienza :D
Il giusto impianto ti permette di far vibrare l'anima anche se hai dimenticato dove l'hai messa!
Questo W.I.P. spero finisca presto
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”