Istallazione mid/tw

How It's Made: proviamoci insieme!
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: Istallazione mid/tw

#41

Messaggio da suonohificar »

joel69 ha scritto:MID JOEL 69 B&wscanspeakdynaudiodlschariosonusfaberbewithrogersreferenceopaburrbrownsanken.100 XD
QMS 2,40
QTS 0,41
QES 0,5
VAS 3,6L
FS 56,86
RE 3,7
LE 0,65
BL 4,54
SPL 88
XMAX +/- 3
MMS 6
Z 4
PE 80W
:D Per il tuo post precendente

Il mid promette bene :) In quanti litri lo hai caricato? Pensi di incrociarlo in basso a quanto?
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
joel69
Subwoofer
Messaggi: 243
Iscritto il: 28 mag 2012, 11:58

Re: Istallazione mid/tw

#42

Messaggio da joel69 »

il mid verra' istallato a montante in free...per la frequenza d'incrocio non so , penso intorno ai 200 hz....
Sicilian Music Lover...........
Avatar utente
suonohificar
Supertweeter
Messaggi: 5851
Iscritto il: 13 giu 2012, 12:45
Località: Benevento

Re: Istallazione mid/tw

#43

Messaggio da suonohificar »

Bene
I problemi non esistono , esistono solo le soulzioni
Conoscere prima il sistema , è deleterio per la valutazione all'ascolto :)
Avatar utente
tunzig
Coassiale
Messaggi: 130
Iscritto il: 24 dic 2012, 12:11

Re: Istallazione mid/tw

#44

Messaggio da tunzig »

joel69 ha scritto:il tempo di salire sulla mia f1 (ahahh) vedo arrivare il negoziante (erano le 10.30) scendo come un velociraptor dalla mia MONOPOSTO e chiedo lumi....
"mi era finito quello liquido".....e' stata la risposta..."ma puoi usare anche quello in pasta a patto di miscelarlo ben bene"......
mi scusi dirlo prima no???
volo ai BOX :conf: e riresino come consigliato dal commerciante e......FUNZIONA!!!!
menomale...va....
La resina poliestere e lo stucco metallico poliestere sono la stessa identica cosa (salvo che nello stucco, per aumentarne la consistenza, mettono degli inerti, cioè quel tritato finissimo che lo fa diventare grigio o beige, a seconda di marche e modelli)...per cui, anche il catalizzatore/induritore è il medesimo (cioè un perossido).
Tanto per, da un po' di tempo esiste anche la versione intermedia tra la resina liquida e lo stucco in pasta e si chiama, per l'appunto, stucco poliestere a spruzzo (il catalizzatore è sempre il medesimo).

Se può esserti utile, anch'io ho messo la medio alta a montante come stai facendo tu (io monto dei concentrici Macrom).
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”