Medio alto AD

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
davide.tossali
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 28 set 2013, 16:19

Medio alto AD

#1

Messaggio da davide.tossali »

salve a tutti!!!
ultimamente mi sono cimentato nel rimontare sulla gt il mio impianto, che avevo sulla mia precedente auto;
è composto da
anteriore
ad vipera f6 a sportello insonorizzato
ad T100 + AD m35neo a montante
crossover x3mm ad
posteriore
ad vipera f6
ad t100
crossover x2mm ad
amplificato da 2 ampli Steg K9
Il sub è ancora in sospeso perchè voglio trovare una soluzione che mi occupi il minor spazio possibile!!!
il mio problema è il medio alto!!! non mi soddisfa affatto!!! mi spiego meglio, non è come lo ricordavo quando alzi il volume il basso è fenomenale ma gli alti "stonano"!!! magari le casse si sono usurate/rotte??? considerato che con la vecchia auto mi hanno mandato contro un muro!!! è possibile secondo voi??
cmq detto ciò ho intenzione di sostituirli con gli mm4 e mm1 sempre AD...non sono uno da caciara!!! secondo voi mettendo questi componenti che risultati posso ottenere???
spero di aver azzeccato la sezione dove postare l'argomento!!!
grazie in anticipo... :) :) :) :)
Avatar utente
gigi856
Woofer
Messaggi: 827
Iscritto il: 17 giu 2012, 19:58
Località: Caserta

Re: Medio alto AD

#2

Messaggio da gigi856 »

se non fanno rumori strani penso che gli altoparlanti siano apposto.. sembra più sia un problema di taratura /crossover :) prova magari ad escludere il fronte posteriore e a vedere i cambiamenti... Se ascolti con i 2 fronti accesi hai un doppio problema di taratura ;)
SS R3004 / Abola Synthesis Limited SS 12M / Genesis dual mono
SS 18w / Steg K2/03 JlAudio 13W7 / JLAudio 1000/1 Car-Pc I53570K RCA/Tasker-TSK1032
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”