Urge foto costruzione fianchetto alloggio ampli Qashqai

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Urge foto costruzione fianchetto alloggio ampli Qashqai

#1

Messaggio da maurizio »

Chiedo gentilmente se fosse possibile di avere un aiuto sulla costruzione di un fianchetto per alloggiare il mio amplificatore Tec ta605 nel portabagagli del mio Qashqai.
Grazie
Maurizio
Avatar utente
Angelo90
Midrange
Messaggi: 1537
Iscritto il: 10 lug 2012, 12:45
Località: Prov.Foggia
Contatta:

Re: Urge foto costruzione fianchetto alloggio ampli Qashqai

#2

Messaggio da Angelo90 »

maurizio ha scritto:Chiedo gentilmente se fosse possibile di avere un aiuto sulla costruzione di un fianchetto per alloggiare il mio amplificatore Tec ta605 nel portabagagli del mio Qashqai.
Grazie
Maurizio
O_o Maurizio forse se apri il topic nella seziona giusta qualcuno ti risponde.. :D
Pioneer 80prs
A/D/S 250mx - Coral prx28
Orion HCCA250 - Hertz Hv165XL
Orion HCCA250 - ReAudio Se12D4
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Urge foto costruzione fianchetto alloggio ampli Qashqai

#3

Messaggio da razgriz »

Mi sa che ti conviene porre la questione nella discussione che hai gia aperto sulla tua auto nella sezione LA MIA AUTO WORK IN PROGRESS....comunque se guardi le altre auto WIP si vedono in alcuni casi tutti i passi per la realizzazione di box ampli,doppiofondo ecc....prova a chiedere info anche in quelle discussioni magari ponendo la domanda su materiale utilizzato,metodo,tempi,strumenti ecc ;)
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: Urge foto costruzione fianchetto alloggio ampli Qashqai

#4

Messaggio da maurizio »

potresti per cortesia indirizzarmi al esatta immagine sono un pò impedito con il computer scusatemi.
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Urge foto costruzione fianchetto alloggio ampli Qashqai

#5

Messaggio da razgriz »

Guarda la realizzazione di marinilli......molto complessa e professionale....quindi ad esmpio proprio lui sapra darti molte nozioni in merito....oppure meglio ancora se menzionassi la città in cui vivi (so non lo hai già fatto) magari potresti incontrarti con qualcuno del forum nelle tue vicinanze...intanto prova a chiedere ad antonio marinilli

viewtopic.php?f=19&t=2504
Avatar utente
maurizio
Woofer
Messaggi: 960
Iscritto il: 22 nov 2012, 20:38

Re: Urge foto costruzione fianchetto alloggio ampli Qashqai

#6

Messaggio da maurizio »

Grazie Razgriz!!
Sono di Bolzano. Riguardo Marinilli ho visto che ha fatto nella golf un vero asso del settore. Proverò a contattare lui,comunque se qualcuno può darmi delle dritte le accetto volentieri
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: Urge foto costruzione fianchetto alloggio ampli Qashqai

#7

Messaggio da razgriz »

Cè anche barny hifi.....che nelle ultime discussioni riguardo la sua auto work in progress ha realizzato e sta realizzando casse,supporti ecc....quindi è un altro che puo darti consigli...marinilli non so che lavoro faccia ma complimenti alle sue realizzazioni, barnihifi lo fa di mestiere (vedi il nome)...per ora senza andare a cercare in giro mi sono capitati loro due...come immaginerai ce ne sono ancora tanti.. buon proseguimento ;)
Sto seguendo anche io i tuoi lavori perche siamo sulla stessa barca....diciamo che ti sfrutto per imparare XD
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”