impianto top front su twingo

How It's Made: proviamoci insieme!
Avatar utente
pellegrino
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ott 2012, 11:06

Re: impianto top front su twingo

#61

Messaggio da pellegrino »

Salve a tutti. Prossimo step sarà cambiare subwoofer.... cosa mi consigliate con budget di 100 euro? Usato ovviamente. ....avrei tra le mani un jl12w3 Un paio di focal E un infinity reference.....voglio pressione e discesa.....
Avatar utente
Il_lungo
Woofer
Messaggi: 873
Iscritto il: 26 set 2012, 0:54
Località: saronno (VA)

Re: impianto top front su twingo

#62

Messaggio da Il_lungo »

Con che ampli andrebbe? Quanto bagagliaio vuoi occupare?


Inviato dal mio Motorola 8700 International usando Tapatalk
Avatar utente
pellegrino
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ott 2012, 11:06

Re: impianto top front su twingo

#63

Messaggio da pellegrino »

L' ampli lo devo ancora scegliere perché al momento ho solo un carpower hpb 602 che nn è il massimo. Per il baule nn ho molto spazio però posso sacrificare buona parte del baule...pensavo a qualche subwoofer da utilizzare inizialmente singolarmente e poi successivamente in coppia e quindi ne vorrei uno facilmente reperibile Sia usato che non ad un prezzo abbastanza umano. Quindi nessun modello troppo particolare e che vada bene con 200 Watt a 4ohm.
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7278
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: impianto top front su twingo

#64

Messaggio da niko »

Con 200w metterei un 20-cm o al max 25-cm ma non me aggiungerei neanche dopo un'altro.....Ad-F8, CORAL HDS, SEAS 26Lroy, JL 10w3
......GAME OVER......
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: R: impianto top front su twingo

#65

Messaggio da il risolutore »

niko ha scritto:Con 200w metterei un 20-cm o al max 25-cm ma non me aggiungerei neanche dopo un'altro.....Ad-F8, CORAL HDS, SEAS 26Lroy, JL 10w3
Gli ultimi due sono tra i miei preferiti ma con 200 w non so se riesci a muoverli come si deve.... Secondo me meglio un Boston G2 che almeno lavora in pochi litri...

Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
pellegrino
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ott 2012, 11:06

Re: impianto top front su twingo

#66

Messaggio da pellegrino »

Grazie per le risposte. L' ampli che ho attualmente sarebbe solo provvisorio. Allora forse sarebbe meglio acquistare un subwoofer come si deve e metterlo da parte. Po successivamente acquisto l' ampli e sostituisco l' intero comparto sub..... mi frulla in testa l' idea di mettere un doppio sub (anteriore da 20+posteriore da 30) cosi che quello anteriore funzioni come sub da ascolto e quello posteriore per dare un po di birra...... ho le idee un po confuse... ma servirebbe il sub anteriore se in porta ho un macrom da 22?
Avatar utente
niko
Supertweeter
Messaggi: 7278
Iscritto il: 25 mag 2012, 8:48

Re: impianto top front su twingo

#67

Messaggio da niko »

Se ai 22 in porta puoi farli scendere bene che non hai vibrazioni ecc....non ti serve il sub anteriore. Cmq il sub posteriore lo puoi usare con 200w poi lo cambi dopo l'ampli.
......GAME OVER......
Avatar utente
pellegrino
Coassiale
Messaggi: 47
Iscritto il: 27 ott 2012, 11:06

Re: impianto top front su twingo

#68

Messaggio da pellegrino »

I per i 22in porta manca poco. Sto facendo le tasche per alloggiarli al meglio. Farò un minimo di insonorizzazione soprattutto nel baule sperando che il basso guadagni qualche db in piu.
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”