istallazione sub woofer sotto sedile

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
zampei
Subwoofer
Messaggi: 237
Iscritto il: 15 feb 2019, 10:55
Località: Alife (Caserta)

istallazione sub woofer sotto sedile

#1

Messaggio da zampei »

ciao a tutti, un mio amico possessore di una VW golf con autoradio di serie vuole recuperare un sub woofer della Macrom da sotto sedile che aveva nella smart; volevo sapere se vi è e come poterlo installare in suddetta auto senza ricorrere ad un istallatore, la mia piccolissima esperienza mi porta a pensare, visto che il sub ne è provvisto, di collegarlo con l'rca , ma la mia domanda è ..l'autoradio di questa golf ne è provvisto ? o vi è altro modo per poterlo fare? grazie .....appena posso posto foto ....
Fiat Punto 1.2 Natural Power
Sorgente = Pioneer DHE-80PSR
Wf Proaudio f165 - Tw Res micro 25 = Audison Lxr 4.300
Sb AD Vipera F8 = RockFosgate 201s
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: istallazione sub woofer sotto sedile

#2

Messaggio da Dude »

Le VW, almeno fino a una certa annata, avevano le uscite RCA selezionabili via software (se non già attive di serie, dipende da come era stata allestita l'auto all'acquisto da nuova), ma bisogna farlo fare in assistenza.
Modello e anno della Golf?
In ogni caso a seconda del resto dell'impianto, se il sub Macrom ha gli ingressi Hi-level può anche essere praticabile un discorso tramite quelli, magari con in mezzo un adattatore o sdoppiatore.






P.s.: la "n" dell'installatore e dell'installazione ti ha fatto qualcosa di male?
;) :arr:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”