subwoofer alfa 159 sw

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
adil
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 1 set 2012, 19:35

subwoofer alfa 159 sw

#1

Messaggio da adil »

ciao a tutti .
spero di trovare risposte alla mia domanda,sulla mia alfa 159 sw(chi si ricorda di me sa che avevo una 159 berlina) credevo che avere la sw sia cosi facile installare il tutto per via dello spazio che in realtà non lo è per niente.
il dubbio viene perchè vorrei installare un 20cm in quanto i wf anteriori sono degli 13cm . per il sw sto pensando ad un ad vipera f8.in caso trovi un bewith usato c180 potrei montare anche quello.
ho visto tanti installare i sw nella ruota di scorta,altri nel fianchetto posteriore e altri ancora dietro il passa sci,io sto pensando proprio a quest'ultima idea.chiedo inoltre se vi sono accorgimenti o posizionamenti da evitare durante la costruzione del box per compromettere la resa del sub .
infine con tutto il rispetto alla libera espressione e la massima libertà di pensiero , fatta questa premessa gradirei consigli e risposte da persone che hanno avuto esperienze in prima persona o che abbiano ascoltato sistema con una delle configurazioni citate sopra . purtroppo faccio questa premessa per esperienze precedenti .grazie a tutti in anticipo .
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”