Aiuto impianto fiat croma

How It's Made: proviamoci insieme!
Rispondi
Avatar utente
alpinet64
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 8 nov 2015, 10:15

Aiuto impianto fiat croma

#1

Messaggio da alpinet64 »

Ciao
ho intenzione di cambiare l'impianto della mia croma del 2010 comincindo dal lettore,poi eventualmente passerò agli altoparlanti
la sorgente sarà un 2 din che devo ancora scegliere(probabilmente usato)..il problema è questo..che mascherina mi serve per il montaggio?ne ho viste diverse sia con slitta che senza(ma non è compresa con il lettore?)e per mantenere i comandi a volante stessa domanda..quale?non ho vivavoce..solo comandi a volante.
Grazie Roberto
Avatar utente
mordorozzo
Subwoofer
Messaggi: 414
Iscritto il: 28 ott 2015, 14:39
Località: Milano

Re: Aiuto impianto fiat croma

#2

Messaggio da mordorozzo »

...c'era una volta mordorozzo all'AudioCarSterIo...
Avatar utente
onil80
Coassiale
Messaggi: 25
Iscritto il: 25 lug 2013, 9:14
Località: Napoli

Re: Aiuto impianto fiat croma

#3

Messaggio da onil80 »

alpinet64 ha scritto:Ciao
ho intenzione di cambiare l'impianto della mia croma del 2010 comincindo dal lettore,poi eventualmente passerò agli altoparlanti
la sorgente sarà un 2 din che devo ancora scegliere(probabilmente usato)..il problema è questo..che mascherina mi serve per il montaggio?ne ho viste diverse sia con slitta che senza(ma non è compresa con il lettore?)e per mantenere i comandi a volante stessa domanda..quale?non ho vivavoce..solo comandi a volante.
Grazie Roberto
Ciao, anche io ho una croma, e la sorgente che ho installato è un 2din della pioneer, niente di più facile trovare la mascherina, vai sul sito della phonocar c'è tutto....
Auto -> Fiat Croma
Sorgente -> Pioneer AVH-2500BT
Seconda Sorgente -> Ipad Mini
Fronte -> Hertz ESK F165.5
Subwoofer -> Hertz EBX F20.5 Ultra Flat
Amplificatore Subwoofer -> Proel PRSL 120 400W
Rispondi

Torna a “Tecniche di Installazione”