Mercedes Classe A W176

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
vifani
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 mar 2015, 17:05

Re: Mercedes Classe A W176

#21

Messaggio da vifani »

Io andrei sul nuovo.
Comunque posso chiederti per esempio sulla prima proposta quale sarebbe il grosso problema? Il discorso della dimensione dei woofer è chiaro, ma per il resto? L'amplificatore secondo te è scarso?

Io comunque ho controllato sul web i prezzi dei vari pezzi e alla fine mi ritrovo almeno come prezzo.

Magari se prepariamo un'alternativa io gliela propongo e vediamo come reagisce :)
Avatar utente
vifani
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 mar 2015, 17:05

Re: Mercedes Classe A W176

#22

Messaggio da vifani »

Eccomi con una nuova possibile configurazione che mi ha proposto un altro centro

-KIT 2 vie PHD AF 6.1 SILK sul frontale
-Posteriore resta sempre quello di serie
-Subwoofer DRAGSTER DER 210.1
-Amplificatore MOSCONI ONE 120.4 BLACK per il frontale
-Amplificatore HOLLYWOOD HXA 20 per il subwoofer

Che ne pensate? :)
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Mercedes Classe A W176

#23

Messaggio da BLACK BRABUS »

Kit PHD e finale MOSCONI per il mio modesto parere , li appoggio , specialmente il kit , mi ispira parecchia fiducia , ma io farei così , utilizzerei il kit col suo passivo originale su due dei quattro canali , ed il sub ( non quello da lui proposto ) ma ad esempio un Coral HDS 810 che lavora bene in 24 litri in cassa chiusa ( quindi cassa piazzabilissima nel tuo baule ) Eva un gran bene , pilotato dagli altri due canali a ponte . Come potenza il finale , sulla carta , non dovrebbe aver nessun problema in questa configurazione ..... Il budget rimanente derivato dal NON acquisto del finale sub lo potresti investire in qualità dei cavi e/o insonorizzazione o cassa su misura per sub !
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
vifani
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 31 mar 2015, 17:05

Re: Mercedes Classe A W176

#24

Messaggio da vifani »

Il problema di questo è che mi ha sparato una cifra sensibilmente più alta che non riesco a giustificare è che non posso permettermi. Lui dice che insonorizzare per bene l'auto richiede molto lavoro che va fatto con calma considerando anche che è una Mercedes.

Comunque alla fine fuori tutto mi ha sparato 1800 euro. Io cercando i pezzi online ho visto che nuovo arrivo a circa 900 euro. Il resto per insonorizzazione, cavi da 35 e manodopera mi sembra come eccessivo :(
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: Mercedes Classe A W176

#25

Messaggio da BLACK BRABUS »

A beh , concordo con te Sui costi .....un po tantio direi il prezzo di quest'ultimo XD
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”