Panda 2007 HI-FI

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
federico93
Coassiale
Messaggi: 1
Iscritto il: 2 nov 2014, 22:32

Panda 2007 HI-FI

#1

Messaggio da federico93 »

Ciao ragazzi,
creo questo argomento per parlare un pò del mio impianto essendo il primo che realizzo sarei più felice se mi date qualche dritta,ora vado con l'elenco dei componenti;

autoradio: Alpine CDE 178BT

amperaggio complessivo batterie : 150 A

fronte: 1 bicono per sportello in sede originale della OD Audio nuova linea forse in pochi la conoscono cmq ha 220 W rms

amplificatore fronte: Steg qmoss 220x2

subwoofer: Sundown SA 12" D2

amplificare sub: Hollywood HXA 3K

ecco qua tutto il progetto che installerò nella mia panda, i tweeter per il momento sono una cosa che ci posso fare a meno e il sub lo attaccherò all'ampli a 1ohm quindi si parla di 1800W rms.

tutto qui commentate commentate e commentate
Avatar utente
Valentino
Coassiale
Messaggi: 149
Iscritto il: 8 lug 2014, 18:57

Re: Panda 2007 HI-FI

#2

Messaggio da Valentino »

Ciao, per bicono intendi coassiali?
Avatar utente
audioginetto
Subwoofer
Messaggi: 329
Iscritto il: 5 nov 2013, 14:43

Re: Panda 2007 HI-FI

#3

Messaggio da audioginetto »

non credo valentino... un bicono è un componente come questo del link che ti posto


http://www.igtek.it/images/CIARE/CH201.jpg


sono woofer o midwoofer dove l'estensione in gamma media viene in maniera più "facile" che ad un midwoofer "tradizionale"

comunque è un'impianto curioso... che se ben imbastito potrebbe dare soddisfazioni... anche se fin troppo votato alla pressione sonora visti i componenti e con qualche grosso dubbio sugli effettivi watt rms dell'amplificatore del subwoofer.

però i gusti non si discutono (in primis io che alla fin fine ho un'impianto "ruspante ma non troppo" ) e la voglia di scoprire nuovi componenti mi porta di nuovo a confermare che federico93 potrebbe costruire qualcosa di "interessante" :yes:
Seat Ibiza 6J 1.2 Tdi Sorgente Alpine CDA 7998r + ipod classic 80GB
FA: PHD REFERENCE -> PHOENIX GOLD M25
KLIPSCH K-1008-K -> PHOENIX GOLD ZX 450 v2
SUB: PHASE LINEAR ALIANTE 12-> PHOENIX GOLD ZX350
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”