seat mii CNG (alias volkswagen eco-up!) - L'impresa

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Frank-75
Woofer
Messaggi: 1492
Iscritto il: 10 giu 2012, 10:24
Località: Parma

Re: seat mii CNG (alias volkswagen eco-up!) - L'impresa

#21

Messaggio da Frank-75 »

Una domanda, ma tu hai il navigatore?
Questa auto l' ho anche scartata per la mancanza del bluetooth e della presa USB, inoltre il navigatore quando presente è davanti alle bocchette di aerazione centrali. -.-

Siamo sicuri che quei relè non ti portino spurie all' amplificazione?
Avatar utente
paolone919191
Coassiale
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 mar 2014, 12:32

Re: seat mii CNG (alias volkswagen eco-up!) - L'impresa

#22

Messaggio da paolone919191 »

Frank-75 ha scritto:Una domanda, ma tu hai il navigatore?
Questa auto l' ho anche scartata per la mancanza del bluetooth e della presa USB, inoltre il navigatore quando presente è davanti alle bocchette di aerazione centrali. -.-
Nono, il navigatore non l'ho preso apposta: sono contro i navigatori integrati, ne ho uno sull'altra macchina che mi ha dato non pochi problemi :)
Frank-75 ha scritto: Siamo sicuri che quei relè non ti portino spurie all' amplificazione?
è uno di quei motivi per cui prima di fare ho messo il progetto: non ho sufficiente esperienza, quindi come potrei eventualmente evitare questo problema? se chiudessi i relais sulle uscite hi level tutto in una scatola di metallo a massa dovrei risolverei?

comunque ho un mio amico radioamatore che potrebbe darmi qualche spunto su questo ultimo punto: voi che ne pensate?

Il resto del progetto? Come vi sembra? :)


Comunque la macchina macina tante extraurbane / autostrade, è stata scelta perchè a metano e con cruise control prevalentemente, oltre alle dimensioni ridotte :)
Avatar utente
paolone919191
Coassiale
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 mar 2014, 12:32

Re: seat mii CNG (alias volkswagen eco-up!) - L'impresa

#23

Messaggio da paolone919191 »

mi sorge un dubbio: o ho sparato una montagna di cazzate, o ho scritto troppo :)

dai qualche altro pazzo scatenato come me su questo forum di sicuro ci sarà :D


susu commentate :)

io nel frattempo sto valutando come fare la cassa sub, se in MDF, MDF + vtr o solo VTR e per questo credo che aprirò una nuova discussione parallela cercando una sezione più appropriata :)
Avatar utente
paolone919191
Coassiale
Messaggi: 9
Iscritto il: 18 mar 2014, 12:32

Re: seat mii CNG (alias volkswagen eco-up!) - L'impresa

#24

Messaggio da paolone919191 »

Ragazzi, vedo che nessuno ha più scritto nulla.... riesumo la conversazione


Dopo quasi un anno di utilizzo della vettura, varie rotture di c*zzo per problemi a metano ecc ecc, a 35000 km, dopo aver conosciuto un po' i difetti di sta scatoletta di tonno, rieccomi.


Nel periodo di utilizzo ho notato che le portiere vibrano brutalmente già con le casse di serie: quindi penso proprio ci sia da appesantirle :/

Per quanto riguarda il wiring, come vi sembra quello proposto qualche post dietro?


Per gli AP mi son mezzo convinto a fare una cosa semplice: metterei un pioneer ts-sw3002S4 nel bagagliaio, sul fronte invece credo prenderò semplicemente un kit 2 vie focal nonsoancoracosa o hertz serie hi energy... devo vedere


alla fine gli ampli impiegati saranno il focal sul fronte, lo steg sul sub.

Il bitone affiancato ad un ricevitore a2dp controllerà il tutto

La cassa sub la farò in MDF, riempiendola di fonoassorbenti vari vedendo di avere 23 lt di spazio interno.


Come vi pare come progetto?
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”