classe A ? proviamoci !

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#121

Messaggio da inkaz »

pensavamo di montar il tw con questo supportino in maniera da poter fissare questo ad un anello che faremo in legno penso e da non eccedere nel diametro del tutto dato che gia' e' un pelino ingombrante hahha
la griglia e' ad incasso , non so se si vede la sede ..........ma e' un po' fitta ( la griglia ) magari la faccio rifare in maglia esagonale appena ho 2 minuti
Allegati
un tw a caso.......
un tw a caso.......
Ultima modifica di inkaz il 8 nov 2013, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#122

Messaggio da inkaz »

fase 1 )
dar altri 2 strati di fonex ora se non ricordo male siamo a 4 , ho perso il conto sorry .... :D
carteggiarlo per prepararlo a quel che viene dopo .......segue.......
Allegati
porta
porta
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#123

Messaggio da inkaz »

fase 2)
stendere 2 passate di fonogel tanto per esser sicuri che non vibri un cavolo :D ..........
OGNI RIFERIMENTO A FATTI , LUOGHI O PERSONE E' PURAMENTE CASUALE hahahha :yes: :D :D
Allegati
a 033.jpg
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: classe A ? proviamoci !

#124

Messaggio da johnnydisc »

inkaz ha scritto:pensavamo di montar il tw con questo supportino in maniera da poter fissare questo ad un anello che faremo in legno penso e da non eccedere nel diametro del tutto dato che gia' e' un pelino ingombrante hahha
la griglia e' ad incasso , non so se si vede la sede ..........ma e' un po' fitta ( la griglia ) magari la faccio rifare in maglia esagonale appena ho 2 minuti
VECIO..... Se la impelli... Mi sembra strettino.........
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#125

Messaggio da inkaz »

2) pure l'esagono magico con contorno di fonex che prende sul bordino ( non si sa mai che col tempo si scolli il maledetto )
ecco , ora direi che ho finito di stressarvi per un po' ahhah :yes:
Allegati
finish
finish
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#126

Messaggio da inkaz »

johnnydisc ha scritto:
inkaz ha scritto:pensavamo di montar il tw con questo supportino in maniera da poter fissare questo ad un anello che faremo in legno penso e da non eccedere nel diametro del tutto dato che gia' e' un pelino ingombrante hahha
la griglia e' ad incasso , non so se si vede la sede ..........ma e' un po' fitta ( la griglia ) magari la faccio rifare in maglia esagonale appena ho 2 minuti
VECIO..... Se la impelli... Mi sembra strettino.........
per ora e' ancora solo un idea , il sopportino c'e' :yes:
sento dal boss magari che ne pensa :) :yes:
Avatar utente
Francesco-dG
Subwoofer
Messaggi: 202
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: classe A ? proviamoci !

#127

Messaggio da Francesco-dG »

inkaz ha scritto:pensavamo di montar il tw con questo supportino in maniera da poter fissare questo ad un anello che faremo in legno penso e da non eccedere nel diametro del tutto dato che gia' e' un pelino ingombrante hahha
la griglia e' ad incasso , non so se si vede la sede ..........ma e' un po' fitta ( la griglia ) magari la faccio rifare in maglia esagonale appena ho 2 minuti
sei sicuro che lo "scalino" che si va a creare fra la flangia del tw ed il supporto non alteri o disturbi l'emissione del tw?

... io una misuratina con e senza la darei prima di procedere .... ;)
__________________________________________
Presidente dell'AudioCarSterIo Team
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#128

Messaggio da inkaz »

veduta n1
Allegati
a 014.jpg
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#129

Messaggio da inkaz »

veduta n 2
potrei metter fra supportino in plastica e base del tw una guarnizione in gomma per tenerlo rialzato volendo......
purtroppo non ho strumenti per poterlo misurare in mio possesso , l'unica cosa che potrei fare e' risolvere il dubbio " alla radice " con un rialzo mi sa ....il " difetto " se cosi' lo si puo' definire di questo componente e' appunto la mole , infatti e' una settimana che a tempo perso cerco di capire come installarlo ad auto finita senza che mi dia un ingombro esagerato e con una griglia esagonale bianca in tinta col montante .. , vorrei fosse poco visibile per ovvi motivi .
Allegati
a 015.jpg
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#130

Messaggio da inkaz »

nel frattempo stanotte pero' ho scoperto che la guarnizione esterna del vetro mi vibra generando scoglionamenti abb evidenti a medio volume .......bene ! quindi mi sa che devo cambiare quella + la fascia che la dovrebbe in teoria tener ancorata al vetro .
infatti pensandoci un attimo......la massa d'aria prodotta dal mw originale , in qualche modo cerca sfogo e trovando una via comoda in quella zona fa quel che le pare...........
bene , da cambiare :no:
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: classe A ? proviamoci !

#131

Messaggio da razgriz »

Vendi quel bidet di classe A e ti adegui alla mole del tw con un bel classe R :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#132

Messaggio da inkaz »

aspettiamo di sentirla suonare.......poi decidiamo che fare ok ? :D
Avatar utente
razgriz
Midrange
Messaggi: 2097
Iscritto il: 19 nov 2012, 17:14

Re: classe A ? proviamoci !

#133

Messaggio da razgriz »

inkaz ha scritto:aspettiamo di sentirla suonare.......poi decidiamo che fare ok ? :D
scherzi a parte dovresti mettere una foto del tw nel posizionamento che hai deciso così da avere una prima impressione ;)
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: classe A ? proviamoci !

#134

Messaggio da johnnydisc »

:mah:
razgriz ha scritto:
inkaz ha scritto:aspettiamo di sentirla suonare.......poi decidiamo che fare ok ? :D
scherzi a parte dovresti mettere una foto del tw nel posizionamento che hai deciso così da avere una prima impressione ;)
QUOTO !!!!!!......così anche noi ci facciamo un'idea nel consigliarti.....
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#135

Messaggio da inkaz »

non posso dire con esattezza come verra' montato .
posso trovar una valida soluzione per come fissarlo a montante , ma sull orientamento non metto mano , cosi' come non provero' per niente a tarar il tutto .
il mio obbiettivo e' consegnare un auto a chi ci lavorera' dopo di me ( di noi per l'esattezza ) per far in modo che abbia vita piu' facile possibile e che la resa sia alta , di piu' non oso fare .
per certe cose si chiama il " dottore " .......dico bene johnny ?
Avatar utente
johnnydisc
Subwoofer
Messaggi: 517
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:49
Località: padova
Contatta:

Re: classe A ? proviamoci !

#136

Messaggio da johnnydisc »

inkaz ha scritto:non posso dire con esattezza come verra' montato .
posso trovar una valida soluzione per come fissarlo a montante , ma sull orientamento non metto mano , cosi' come non provero' per niente a tarar il tutto .
il mio obbiettivo e' consegnare un auto a chi ci lavorera' dopo di me ( di noi per l'esattezza ) per far in modo che abbia vita piu' facile possibile e che la resa sia alta , di piu' non oso fare .
per certe cose si chiama il " dottore " .......dico bene johnny ?
Dici benissimo ...... Ma allora devi interpellarlo anche durante i lavori........quel TW li (che non conosco affatto) ha un suo orientamento poi dipende sempre da come lo taglia il dotto.....ATTIVO O PASSIVO (come me) !!!!
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#137

Messaggio da inkaz »

perry lo sto interpellando pure troppo , son quasi a rischio denuncia per stalking :D
:yes:
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#138

Messaggio da inkaz »

anche i bradipi hanno un cuore....... :yes:
foto di un paio di gg fa a breve le altre....
Allegati
anellino....
anellino....
manca solo la bestia....
manca solo la bestia....
Avatar utente
djbert88
Midrange
Messaggi: 1953
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:50
Località: prov di Reggio Calabria
Contatta:

Re: classe A ? proviamoci !

#139

Messaggio da djbert88 »

Allora non avevi abbandonato tutto XD
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze personali, quali che siano gli ostacoli, i pericoli o le pressioni.
Questa è la base di tutta la moralità umana.
Avatar utente
inkaz
Subwoofer
Messaggi: 370
Iscritto il: 10 giu 2012, 0:26

Re: classe A ? proviamoci !

#140

Messaggio da inkaz »

anche il bradipo sogna.....ARICORDATELO hahha :yes:
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”