Riproviamo

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
FRODO81
Coassiale
Messaggi: 68
Iscritto il: 2 dic 2013, 9:14

Re: Riproviamo

#21

Messaggio da FRODO81 »

sono stati spediti a R.T. specificandogli che uno mi serviva per la medio alta ed uno per la medio bassa, sinceramente non ricordo precisamente cosa gli abbia fatto, cmq a grandi linee per quanto riguarda quello per la medio bassa sono variati gli stati d'ingresso e cambiati vari condensatori tra cui quelli dell'alimentazione( per renderlo un pelo piu' cattivo), per quello della medio alta è stato tolto il crossover ( lo deduco perchè non funziona piu') e sono stati sostituiti alcuni condensatori del segnale (con altri fisicamente piu' grandi) che a mio avviso lo ha reso un pochio piu' dettagliato nelle altissime
Alpine DVA 9861 + pxa h701
FA :Groundzero GZPM 60 Sq + GZUK 65 Sq (AD W600 ?)
Amplificatori FA : 2 Genesis DUALMONO ( Tweak by R.T.)
Subwoofer : Groundzero GZUW 10 SQX
Amplificatore subwoofer : DLS Ultimate A6
Avatar utente
FRODO81
Coassiale
Messaggi: 68
Iscritto il: 2 dic 2013, 9:14

Re: Riproviamo

#22

Messaggio da FRODO81 »

FRODO81 ha scritto: ho un piccolissimo problema con il fullrange di sinistra ( il destro sembra molto piu' dettagliato) non so se è un problema di installazione o di taratura calcolando che li ho sparati nelle orecchie,
FRODO81 ha scritto:l'alloggiamento sinistro è stato rifatto 2 volte non vorrei che nel rifarlo ho aumentato di troppo il volume della cassa chiusa , potrebe essere quello ? per fare delle prove cosa posso mettere all'interno del box per diminuire il volume?
ragazzi aiutatemi sto diventando matto T_T
Alpine DVA 9861 + pxa h701
FA :Groundzero GZPM 60 Sq + GZUK 65 Sq (AD W600 ?)
Amplificatori FA : 2 Genesis DUALMONO ( Tweak by R.T.)
Subwoofer : Groundzero GZUW 10 SQX
Amplificatore subwoofer : DLS Ultimate A6
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”