Also the black widow struggling with the work in progress :D

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#141

Messaggio da LaVedovaNera »

Ciao audioginetto... :)

( eccolo qui un bel esemplare di excursion..... non me ne voler male ma è praticamente un generatore di onde quadre... specie con carichi da 2 ed 1 ohm
ne ho sentiti un bel pò dalle mie parti collegati esclusivamente su sub tipo ReAudio, Ground Zero, Ciare SPL, FI e ti posso dire che sono ottimi per fare puro spl..
gusti personali ma per me sono prodotti che fanno il loro sporco lavoro ma se lo dovrei prendere nuovo o usato (a meno che non è praticamente regalato ) preferirei acquistare prodotti come steg ( un qmos 220.2 ha una grinta spettacolare su un sub anche se diventa difficile da "domare" ), gladen ( già la serie base a "scacchi" è molto meglio dell'escursion ), mosconi ( parlo anche della serie as one e non per forza della serie as ),[/quote] )

Io di tutto ciò non sò una mazza in merito... -.- Nn capisco di onde quadre, rettangolari , triangolari ecc... ;) Per questo sulla parte tecnike non mi dite nulla xkè non capisco niente e non saprei proprio come rispondervi... -.- Mi sono affidata hai consigli di un'amico per l'acquisto del materiale spiegandoli più o meno quello ke avrei voluto in makina... ovviamente ognuno di noi ha i suoi di gusti... ;) io personalmente essendo il mio 1° impianto e non capendo molto per ora mi sono solo basata sulla parte economica... Cioè : Ho cercato di acquistare materiale nuovo ho quasi nuovo a prezzi diciamo economici xkè ora non posso permettermi di meglio... -.- Ma rimane il fatto ke neppure io sò cosa mi piace di preciso... -.- essendo il mio 1° impianto fin quando non monterò tutto e inizierò a sentire e capire come suonerà non potro mai dirvi se mi piace o meno... può essere anke ke non mi piacerà nulla e comprerò totalmente altro materiale in futuro " Lavoro permettendo.." e modifikerò tutto anke xkè anno nuovo ho sempre in mente una makina nuova dove sicuramente verrà curata nei minimi dettagli... ;) ;) ;) ;) ;)
Per ora come si dice... Questo passa lo stato x sfortuna... T_T
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#142

Messaggio da LaVedovaNera »

Queste sono solo alcune delle macchine che se potessi acquisterei immediatamente... :sbav: :sbav: :sbav:
Ovviamente con tanto di impianto... ;) ;) ;) ;) ;)
Per me tutto ciò è puro Org.... !!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Allegati
1237136_436126616507421_257382779_n.jpg
1237136_436126616507421_257382779_n.jpg (10.08 KiB) Visto 1675 volte
1240384_444980112288738_1718036756_n.jpg
1466070_634555149941647_1905160295_n.jpg
11485_441602062626543_596603619_n.jpg
11485_441602062626543_596603619_n.jpg (10.19 KiB) Visto 1675 volte
Ultima modifica di LaVedovaNera il 5 dic 2013, 6:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#143

Messaggio da LaVedovaNera »

Ciao onrico... :)
Infatti proprio ieri ho finalmente iniziato a cablare la makina anche con temperature glaciali... :D :D :D :D :D con un bel pò di difficoltà xò non vedo l'ora di finire... ;) ;) ;) ;) ;)
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#144

Messaggio da LaVedovaNera »

Ciaooo oldscool68... :D :D :D :D :D
Non sò se sono una delle poke donne qui ma di sicuro sono quella più spastika... :D :D :D :D :D
Per questo se volete potete applaudire la più esaurita del forum... :D :D :D :D :D
Xkè dovrei iniziare a preoccuparmi...??? Help....... :slow: :slow: :slow:
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#145

Messaggio da LaVedovaNera »

Em4nuele ha scritto:Sti marpioni :arr: :hahahah:

Ehiiii manù... :D :D :D :D :D
Ahhahaahahhaahhahhaha :D :D :D :D :D Poverini lasciali stare in fondo sono tutti bravi ragazzi... :D :D :D :D :D ma sopratutto mi trattano tutti bene... :D :D :D :D :D
Avatar utente
LaVedovaNera
Coassiale
Messaggi: 82
Iscritto il: 14 mag 2013, 23:04
Località: potenza

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#146

Messaggio da LaVedovaNera »

Ciao ferrix663... :)
Hai pienamente ragione... ;) ;) ;) proprio ieri ho iniziato finalmente a cablare la makina... Non ti dico le parolacce :@ tra il freddo glaciale e il dover bucare la lamiera della porta per portare i fili...
Poi vi posterò tutte le foto... ;) ;) ;)
Nb. complimenti per il lavoro svolto sopratutto grande forza d'animo, diciamo ke non ti ferma nessuno a te... :D :D :D :D :D
Avatar utente
Em4nuele
Woofer
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:37

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#147

Messaggio da Em4nuele »

dai forza non aspettiamo altro che vedere ste fotine...
Sorgente Autoradio android 10.1 pollici (cinese)
dsp Hertz H8 su Kenwood XH-901-5
fronte Hertz ml 1600.2 hertz mp 28.3
subwoofer Seas L26Roy
Avatar utente
marco1013
Woofer
Messaggi: 1481
Iscritto il: 2 giu 2012, 20:58
Località: Roma

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#148

Messaggio da marco1013 »

Ottimo per l'inizio lavori ed in bocca a lupo, e siamo curioso di vedere le foto ;)
Peugeot 206 XSline
Pioneer DEX P90rs e Procio DEQ P90
Scan Speak d3004/602010 -> ?...?
Scan Speak 18W4434 -> ?...?
Seas l26Roy -> Zapco Z150
Avatar utente
Emanuele_lc
Woofer
Messaggi: 1276
Iscritto il: 24 mag 2012, 12:33
Località: Santa Maria delle Mole (ROMA)
Contatta:

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#149

Messaggio da Emanuele_lc »

Ciao Vedova...Se posso darti un consiglio io cambierei innanzitutto la persona che ti sta consigliando questi acquisti...Se hai richiesto qualcosa vagamente simile alla qualità consigliarti un ampli Hollywood (poi a quel prezzo!)e quei tweeter secondo me il tizio mmmmm...
Vabbe...ormai gli acquisti son fatti...magari per il futuro cambia un attimo riferimento...qui sul forum sicuramente puoi ricevere consigli migliori!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
AUDI A3 my2010 S LINE
Ampli Genesis/Zapco - Fronte ScanSpeak/Focal - Sub JLAudio - Source CHA S607 - DSP PXA H701
AUDIOQUEST CABLE ...
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#150

Messaggio da oldscool68 »

oldscool68 ha scritto:
LaVedovaNera ha scritto:Ciao donnye... :D :D :D
Al dir il vero è ancora tutto fermo... -.- I miei acquisti sono tutti in un'angolo con la speranza di iniziare tutto prima possibile... il problema che non avendo garage devo aspettare che finisca di diluviare e nevicare qui... calcolando che siamo in inverno... diciamo che sono nelle mani del signore... -.- con la speranza che non applaude... :hmm: comunque verrò nel tuo 3D a dare una sbirciata... ;) ;) ;) Potrebbe sempre ritornarmi utile... :D :D :D :D :D
vedova... sei una delle poche donne in questo forum... (ne ricordo solo un altra)... e pretendi pure che non ci scappi l'applauso??? :D :D :D

fossi in te... comincerei a preoccuparmi... :hahahah: :hahahah: :hahahah:
LaVedovaNera ha scritto:Ciaooo oldscool68... :D :D :D :D :D
Non sò se sono una delle poke donne qui ma di sicuro sono quella più spastika... :D :D :D :D :D
Per questo se volete potete applaudire la più esaurita del forum... :D :D :D :D :D
Xkè dovrei iniziare a preoccuparmi...??? Help....... :slow: :slow: :slow:
perchè se sei nelle mani del signore... e si mette ad applaudire.... sai come ti riduce??? :D :D :D

hahahahahaha io fossi in te.. mi comincerei a preoccupare... :D :D :D
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Avatar utente
zibi87
Woofer
Messaggi: 905
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:38
Località: Pofi - (FR)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#151

Messaggio da zibi87 »

dopo aver letto questa discussione ho iniziato a valutare la possibilità di mettere le Emoticon a pagamento.
Vivere per sempre, ci vuole coraggio! Datti al giardinaggio dei Fiori del Male.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#152

Messaggio da Cosmic »

zibi87 ha scritto:dopo aver letto questa discussione ho iniziato a valutare la possibilità di mettere le Emoticon a pagamento.
Old... sei finito! Ahahahahahah!!! XD
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
oldscool68
Midrange
Messaggi: 2036
Iscritto il: 5 ott 2012, 21:50
Località: Marghera (VE)

Re: Also the black widow struggling with the work in progres

#153

Messaggio da oldscool68 »

Cosmic ha scritto:
zibi87 ha scritto:dopo aver letto questa discussione ho iniziato a valutare la possibilità di mettere le Emoticon a pagamento.
Old... sei finito! Ahahahahahah!!! XD
:huh: azz...
no dai.. per quattro emoticon... non è un problema... :)
sarebbe stato peggio se mettevano a pagamento le c@zz@te che sparo... :D :D
li si che mi dissanguavano :hahahah: :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Immagine
l'importante, nella vita.. è ridere! :D
ridere sempre :D
"conte Mascetti" alias Ugo Tognazzi
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”