Progetto su Audi A1 di LittleShark86

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#101

Messaggio da LittleShark86 »

marco1013 ha scritto:
LittleShark86 ha scritto:
AngiHK ha scritto:Ma bravo Marco....complimenti . ;)
Grazie.... :)
Ecco, l'unico difetto delle fiere, sono i dopo fiera con gli amici....dove fai tardi, dopo prendi l'autostrada, torni in direzione casa e invece eccomi qui a fare il turno di lavoro.... Ahahah....

Ammazza che st@@zi
È il mio lavoro e ne sono cosciente....però certe serate per non perderle faccio i sacrifici....ora infatti dritto a casa e a letto.... :)
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#102

Messaggio da LittleShark86 »

msmgpp ha scritto:Complimenti....
Grazie....ora però devo assolutamente rimediare ai piccoli problemi che mi.hanno fatto perdere il primo posto....
Con un Po di pazienza posso farcela....
Avatar utente
msmgpp
Midrange
Messaggi: 2979
Iscritto il: 23 mag 2012, 17:10
Località: Catania
Contatta:

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#103

Messaggio da msmgpp »

Anche io alla prima gare con la nuova configurazione ho perso qualche punticino...già sono al lavoro...pian piano si raggiungono i risultati...
Sorgente: Alpine CDA 9887 + Cha s624
FA: Microprecision 7.28or MKII + Microprecision 7.28or MKIII con crox passivo Sub: Jl 10w3v3-4
Ampli FA: Abola Envidia classe A 20 Ampli Sub: Abola synthesis
Avatar utente
savoiardo_novello
Woofer
Messaggi: 779
Iscritto il: 26 nov 2012, 12:46

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#104

Messaggio da savoiardo_novello »

Mi son perso la premiazione, complimenti per il risultato!!!
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#105

Messaggio da Jaco_it »

E bravo Marco, complimenti per il risultato. Hai un bell'impianto esteticamente molto piacevole e ben realizzato e che suona bene. Con qualche piccolo ritocco suonerà ancora meglio ma non farti prendere dalla frenesia delle gare, l'impianto deve piacere a te non a qualcun altro. Ascolta il più possibile fai tesoro dell'esperienze e delle filosofie altrui e poi lavora per raggiungere il risultato che il tuo orecchio ha scelto.
E' stato un piacere averi conosciuto e sono sicuro che avremo sicuramente modo di vederci altre volte :yes:
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#106

Messaggio da LittleShark86 »

Jaco_it ha scritto:E bravo Marco, complimenti per il risultato. Hai un bell'impianto esteticamente molto piacevole e ben realizzato e che suona bene. Con qualche piccolo ritocco suonerà ancora meglio ma non farti prendere dalla frenesia delle gare, l'impianto deve piacere a te non a qualcun altro. Ascolta il più possibile fai tesoro dell'esperienze e delle filosofie altrui e poi lavora per raggiungere il risultato che il tuo orecchio ha scelto.
E' stato un piacere averi conosciuto e sono sicuro che avremo sicuramente modo di vederci altre volte :yes:
Ti ringrazio per i complimenti...
Il discorso piacere personale, già così mi piace, ma senza bisogno di un giudice sento di poter migliorare in alcune piccole cose....quello che mi è.servito molto è sapere bene dove migliorare sull'installazione che poi è quello che più mi ha fatto perdere punti e arrivare secondo...diciamo che ha inciso più quello che l'ascolto....
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: R: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#107

Messaggio da stef600rr »

weila!!! finalmente sono riuscito ad ascoltare Audina ^^ e mi è piaciuta molto!! molto bella la ricostruzione scenica (altezza e profondità in particolare)... mi è piaciuto anche molto il sub che è veramente ben piazzato sul cruscotto...

se devo rompere le balle (e Marco sà che mi piace farlo), darei un pizzico di birra in più alla gamma mediobassa, che ho trovato leggermente inferiore alla gamma alta (e parlo proprio di DB) e lasciava i tw un pò troppo in evidenza...

ma ripeto, lo dico solo per rompere le scatole, perchè l'auto suona veramente bene!!! ^^
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#108

Messaggio da LittleShark86 »

stef600rr ha scritto:weila!!! finalmente sono riuscito ad ascoltare Audina ^^ e mi è piaciuta molto!! molto bella la ricostruzione scenica (altezza e profondità in particolare)... mi è piaciuto anche molto il sub che è veramente ben piazzato sul cruscotto...

se devo rompere le balle (e Marco sà che mi piace farlo), darei un pizzico di birra in più alla gamma mediobassa, che ho trovato leggermente inferiore alla gamma alta (e parlo proprio di DB) e lasciava i tw un pò troppo in evidenza...

ma ripeto, lo dico solo per rompere le scatole, perchè l'auto suona veramente bene!!! ^^
Sì questo aspetto l'ho notato già ieri e lo avevo già fatto presente a chi di dovere.... :)
Avatar utente
gneppo
Coassiale
Messaggi: 57
Iscritto il: 24 mag 2012, 11:35

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#109

Messaggio da gneppo »

Visto che avere "solo" due vie non è così male? Non sono riuscito ad ascoltarla (colpa mia) ma esteticamente è molto valida. Spero proprio che si possa fare, quando possibile, un mini-raduno da queste parti.
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#110

Messaggio da LittleShark86 »

gneppo ha scritto:Visto che avere "solo" due vie non è così male? Non sono riuscito ad ascoltarla (colpa mia) ma esteticamente è molto valida. Spero proprio che si possa fare, quando possibile, un mini-raduno da queste parti.
Te lo dicevo di ascoltarla....i giudici sono arrivati 3 pre dopo....comunque suonicchia.... :)
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#111

Messaggio da LittleShark86 »

Qualche miglioramento da Genova é finalmente arrivato....sistemato qualche difetto in taratura...ora è a parere personale ancora più piacevole! Ma, ci si lavorerà ancora su durante l'estate.... :-)

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#112

Messaggio da AngiHK »

LittleShark86 ha scritto:Qualche miglioramento da Genova é finalmente arrivato....sistemato qualche difetto in taratura...ora è a parere personale ancora più piacevole! Ma, ci si lavorerà ancora su durante l'estate.... :-)

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Ottimo Marco , mi fà piacere. :yes: ;)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#113

Messaggio da LittleShark86 »

Non riesco a seguire molto il forum....ma vedrete molti cambiamenti nei prossimi giorni.... :-)

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#114

Messaggio da AngiHK »

LittleShark86 ha scritto:Non riesco a seguire molto il forum....ma vedrete molti cambiamenti nei prossimi giorni.... :-)
L'importante è che non ti dai anche tu all'SPL , visto i tipacci che frequenti :yush: :D

XD XD XD ;)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
tony.A4
Woofer
Messaggi: 871
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:32
Località: Bora Bora

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#115

Messaggio da tony.A4 »

io so tutto!!!!!!!!!!
....la turca QUADRA......
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#116

Messaggio da LittleShark86 »

AngiHK ha scritto:
LittleShark86 ha scritto:Non riesco a seguire molto il forum....ma vedrete molti cambiamenti nei prossimi giorni.... :-)
L'importante è che non ti dai anche tu all'SPL , visto i tipacci che frequenti :yush: :D

XD XD XD ;)
No no...quale spl.... Appena ho un secondo metto qualche foto!
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#117

Messaggio da LittleShark86 »

Vi ho lasciati col baule molto provvisorio...
IMAG1120.jpg
IMAG1125.jpg
Ora il pc scende per un po', lo attende del tempo in casa per nuovi upgrade futuri! :)

Intanto...si ricomincia con altro... :D
IMAG1134.jpg
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#118

Messaggio da LittleShark86 »

Ecco un piccolo passo fatto oggi....montata e provata la P90 che farà da sorgente principale....modificata in versione bianca per integrarsi con gli interni....

Immagine
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#119

Messaggio da ferrix663 »

spettacolo, vista oggi in anteprima sul cellulare , complimenti, presto ptremo ascoltare anche questa nuova creatura
:) :) :)
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Progetto su Audi A1 di LittleShark86

#120

Messaggio da AngiHK »

ferrix663 ha scritto:spettacolo, vista oggi in anteprima sul cellulare , complimenti, presto ptremo ascoltare anche questa nuova creatura
:) :) :)
Anche io l'ho vista oggi :D ......molto bella si , attendiamo gli sviluppi allora. ;)

tony.A4 ha scritto:io so tutto!!!!!!!!!!
Ora sò tutto anche io :slaugh: ;)
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”