Fiat 500 HR100

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Fiat 500 HR100

#21

Messaggio da AlbertoPN »

caraudiopointlissone ha scritto:Buongiorno a tutti, sono Guido, Car Audio Point Lissone

Altoparlanti Anteriori: Full Range Silence.Lab HMX 90.8
Salve Guido,

complimenti per la realizzazione, pulita, esenziale ma di grande corpo e qualità.

Ti chiedo delle cose che spero non sporchino troppo il thread andando eccessivamente OT:

sono interessato a reperire più info proprio sui Silence.Lab HMX 90.8, ma sul sito c'è un .pdf scarno e non molto esaustivo.

Tu hai qualche info in più ? Dimensioni generali, sensibilità, etc etc

Grazie mille !! :yes:
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
Nyocs
Midrange
Messaggi: 1954
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:45
Località: Martinsicuro (TE)
Contatta:

Re: Fiat 500 HR100

#22

Messaggio da Nyocs »

Bel lavoretto pulito ed essenziale! Il bagagliaio è ancora sfruttabile!
Ascoltai una delle prime versioni (se non mi sono rimbambito XD) di questa 500 al TOP Audio di 2 anni fa: l'amplificazione era Celestra serie RA! :)
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Fiat 500 HR100

#23

Messaggio da bravohiend »

Nyocs ha scritto:Bel lavoretto pulito ed essenziale! Il bagagliaio è ancora sfruttabile!
Ascoltai una delle prime versioni (se non mi sono rimbambito XD) di questa 500 al TOP Audio di 2 anni fa: l'amplificazione era Celestra serie RA! :)
e che ne sai?!?!? XD XD XD
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
Blueice Dj
Subwoofer
Messaggi: 283
Iscritto il: 3 ott 2012, 23:47
Località: Como (Provincia)
Contatta:

Re: Fiat 500 HR100

#24

Messaggio da Blueice Dj »

Ottimo lavoro Guido!!!!! Questa presumo sia la 500 work in progress di cui mi parlavi..... verrò a trovarti presto.... tempo e finanze permettendo... :sbav:
.... é ufficiale, arriva la casa, quindi sarò inserito nella lista dei BRADIPI di CAF :-)

W.I.P. viewtopic.php?f=19&t=1511
Avatar utente
caraudiopointlissone
Operatore settore
Operatore settore
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 dic 2012, 14:28
Località: Lissone -MB-
Contatta:

Re: Fiat 500 HR100

#25

Messaggio da caraudiopointlissone »

Ciao Alberto, domani cerco Info più dettegliate dei Silence Lab HMX 90.8 e ti faccio sapere!

Si Blueice, è la 500 Work in Progress.....( e lo è ancora...manca ancora un pò di tempo per la taratura fine..)
Avatar utente
massi131
Subwoofer
Messaggi: 346
Iscritto il: 22 gen 2013, 10:53

Re: Fiat 500 HR100

#26

Messaggio da massi131 »

Ciao e complimenti!!!
ho anch io una fiat 500 e volevo chiederti se posso fare con un tec 6sq e relativa griglia tec lo stesso lavoro che hai fatto tu per il woofer(lavoro pulito...perfetto)
Grazie
Nostromo

Re: Fiat 500 HR100

#27

Messaggio da Nostromo »

cqe il posizionamento a pianale di marcosq è superiore... ai raduni, dopo una mattinata di ascolti, messi in quel modo, ci scaldi anche una pizzetta sopra... ;) sulla 500 hanno solo la fuinzione di riprodurre gran musica!!!
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Fiat 500 HR100

#28

Messaggio da marcosq »

Nostromo ha scritto:cqe il posizionamento a pianale di marcosq è superiore... ai raduni, dopo una mattinata di ascolti, messi in quel modo, ci scaldi anche una pizzetta sopra... ;) sulla 500 hanno solo la fuinzione di riprodurre gran musica!!!



visto????
almeno io faccio piu cose insieme
se vuoi ti assumo per farci anche dei toast oltre le pizzette
o pref altre mansioni??? :) :)
Nostromo

Re: Fiat 500 HR100

#29

Messaggio da Nostromo »

l'assaggiatore...
Avatar utente
marcosq
Midrange
Messaggi: 1805
Iscritto il: 19 ago 2012, 19:04
Località: prov. di foggia

Re: Fiat 500 HR100

#30

Messaggio da marcosq »

e no per quello ho gia un altro :) :)
Avatar utente
Doctor_Sound
Coassiale
Messaggi: 14
Iscritto il: 28 mag 2012, 11:51

Re: Fiat 500 HR100

#31

Messaggio da Doctor_Sound »

Chissà come suona questa macchinina :sbav: io ho dei dubbi... ma cosa vuoi che faccia ...
però Guidone ma :hmm: in porta ...cosa vedo cosa c'è ... ah solo il sax ... e figurati ma dai quel componente cosa vuoi che tiri fuori...
Audison solo roba da Mercatino :cool: ... potrebbe mai suonare degnamente :D ..ma dico io poi nessun "fracassamento" di porta per recuperare 27 lt ..vuoi mettere un bel cassettone d'armadio da 100 kg !!! potevi provare con il Marmo di carrara per dare un tocco di classe :prrrr: .... e ancora scusa ... che ci fai con quel giocattolino SilenceLab a montante ... che arriva lineare fino a solo 14Khz T_T ... ora ok che non ami seguire le mode ... ma sai bene ormai il trend impone solo cono con "coppola" ... ops scusa cupola ...rossa da almeno 2K€ ... ma dai anche tu , un professionista della tua caratura che lavori nel pieno rispetto degli interni auto ... dai mi sarei aspettato almeno non so lo "sfondamento" del cruscotto per piazzarci almeno un 25 cm ... ma su dai !!!...anzi scusa anche qui ho sbagliato un 17 max 18 cm ... altrimenti poi sei out ;) ... vuoi mettere i 22 Hz che ti sbattono sulla faccia :slow:

Mah io non so di questi tempi ... dico solo che sei 1 Grande!!!

P.S.:
Per il proc. --> è un must ... devi lasciare solo lo chassis ... tutto il resto ... da tweakkare...se vuoi conosco qlcuno :D
ascolta caccia quella sberlaccia da 70 cm di ampli ... e GODITI dei bei B....estialoni in classe D ... H ...G insomma hai capito!
KIA Sportage
Resolut T-DSP o Audison Bit One Virtudoso HD
Mundorf AMT --> PG Mps 2240
Audiocircle PL M.3 --> PG Mps 2240
Audiocircle PL 6.D --> ARC Audio 2150 SE
Jl-Audio 13W-T5 --> ARC Audio 2150 SE
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: R: Fiat 500 HR100

#32

Messaggio da LittleShark86 »

Ciao Guido, sono il ragazzo con l'Audi A1....
Volevo rinnovare i miei complimenti per il lavoro che mi hai fatto e già che sono qui anche per il tuo lavoro enorme su questa 500.... Spero poi di poterla ascoltare un giorno che passo ancora di lì....
Per ora posso solo dire di un'installazione molto curata e semplice, che lascia molto spazio al piccolo baule! E dal vivo rende di più che in foto!
Complimenti!
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”