Mercedes w201 audio upgrade

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
frankmartin
Coassiale
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 gen 2013, 15:02

Mercedes w201 audio upgrade

#1

Messaggio da frankmartin »

Ciao a tutti. Sto sistemando l'impianto audio della mia Mercedes. Quando la comprai aveva solo le casse da 10 cm nel cruscotto ed una vecchia autoradio grunding a cassette.
Cambiai la sorgente con una clarion mp3, cambiai le casse anteriori con dei coassiali della phonocar e aggiunsi dietro due 16.5 smontati dal mil vecchio ml.
Dopo decisi di aggiungere l'amplificatore ma, visto che mio padre rottamava il lybra ho smontato le 16.5 bose, l'amplificatore 4x25 + 1x100 e il sub.. Ho collegato l'amplificatore che poi in realtà e' un booster in alle uscite hi level dell'autoradio e collegato poi il tutto alle casse.
Il sub funziona a meraviglia pero' l'audio dagli altoparlanti in abitacolo non funziona bene.
Non ho per il momento il tempo di modificare i pannelli porta per alloggiare le 16.5 bose.
Il problema e' il seguente. Ho 4 uscite a 2 ohm. Se collego 2 altoparlanti a 4ohm a due uscite tutto bene, quando collego la terza nella sua uscita mi scompare una delle casse già collegate e funzionanti. Se collego la coppia mancante mi sparisce tutto. Cosa può? Essere? Come posso risolvere il problema?
Avatar utente
stefano1974
Coassiale
Messaggi: 45
Iscritto il: 13 ago 2012, 21:34
Località: assisi

Re: Mercedes w201 audio upgrade

#2

Messaggio da stefano1974 »

ciao hai sbagliato sezione,devi postare il messaggio nella (sez:) appropriata cosi' possano aiutarti a risolvere il problema.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”