Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Miguelitro
Subwoofer
Messaggi: 187
Iscritto il: 22 ott 2012, 23:16
Località: Valencia - Spagna

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#21

Messaggio da Miguelitro »

Antonio Marinilli ha scritto:E' buona cosa coprire l'alluminio dei prodotti insonorizzanti ma solo se sono a diretto contatto con l'emissione anteriore e posteriore dell'altoparlante (es. dentro le portiere)
Ciao, io solo quindi incollare BRAX all'interno delle porte?, nel tetto della vettura non è necessaria pasta BRAX? :yes:
Avatar utente
Miguelitro
Subwoofer
Messaggi: 187
Iscritto il: 22 ott 2012, 23:16
Località: Valencia - Spagna

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#22

Messaggio da Miguelitro »

-VinZ- ha scritto:Che dire, bella la macchina e bello l'impianto, anche se non sono un patito del tuning estetico! :)
me se mi piace solo un po 'di messa a punto, cambia solo il colore delle gomme, ma anche acquistare dipinto e giocato con le mie luci di coda. XD

Voglio dipingere in grigio argento. Il rosso sembra molto violento XD :yes:
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#23

Messaggio da dukesofhazzard »

Miguelitro ha scritto:
Antonio Marinilli ha scritto:E' buona cosa coprire l'alluminio dei prodotti insonorizzanti ma solo se sono a diretto contatto con l'emissione anteriore e posteriore dell'altoparlante (es. dentro le portiere)
Ciao, io solo quindi incollare BRAX all'interno delle porte?, nel tetto della vettura non è necessaria pasta BRAX? :yes:
La pasta brax di solito si mette dietro agli altoparlanti per le riflessioni e al massimo su tutta la lamiera della porta per irrobustirla... ;) ..sul tetto te lo sconsiglio...secodno me e solo un gran peso inutile

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
dukesofhazzard
Subwoofer
Messaggi: 265
Iscritto il: 3 giu 2012, 12:49
Località: Prov. LC

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#24

Messaggio da dukesofhazzard »

Miguelitro ha scritto:
-VinZ- ha scritto:Che dire, bella la macchina e bello l'impianto, anche se non sono un patito del tuning estetico! :)
me se mi piace solo un po 'di messa a punto, cambia solo il colore delle gomme, ma anche acquistare dipinto e giocato con le mie luci di coda. XD

Voglio dipingere in grigio argento. Il rosso sembra molto violento XD :yes:

Verde acqua che ne pensi? :)

dukes
Alpine f1 status dvi 9990r + Alpine pxi h990 (Golf IV)
Genesis DMA ->(mid) Audison thesis th3.0 voce
Genesis SA50 ->(tw) Scanspeak d3004-602000
Genesis DMX ->(wf) Scanspeak 18w/8531G00
Zapco studio 500 LE->(sub)Morel ultimo 12
Avatar utente
Antonio Marinilli
Woofer
Messaggi: 942
Iscritto il: 23 mag 2012, 19:42

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#25

Messaggio da Antonio Marinilli »

Miguelitro ha scritto:
Antonio Marinilli ha scritto:E' buona cosa coprire l'alluminio dei prodotti insonorizzanti ma solo se sono a diretto contatto con l'emissione anteriore e posteriore dell'altoparlante (es. dentro le portiere)
Ciao, io solo quindi incollare BRAX all'interno delle porte?, nel tetto della vettura non è necessaria pasta BRAX? :yes:
Sì, io la penso così.
“Studia prima la scienza e poi seguita la pratica nata da essa scienza. Quelli che s'innamorano della pratica senza scienza, sono come i nocchieri che entrano nella nave senza timone o bussola.”
Leonardo Da Vinci
Avatar utente
Miguelitro
Subwoofer
Messaggi: 187
Iscritto il: 22 ott 2012, 23:16
Località: Valencia - Spagna

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#26

Messaggio da Miguelitro »

dukesofhazzard ha scritto:

Verde acqua che ne pensi? :)

dukes
Ho avuto delle braciole

Immagine

Immagine

Immagine


Voglio grigio argento, è più normale, non richiamare l'attenzione tanto sulla strada. XD


:yes: :yes:
Avatar utente
Miguelitro
Subwoofer
Messaggi: 187
Iscritto il: 22 ott 2012, 23:16
Località: Valencia - Spagna

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#27

Messaggio da Miguelitro »

dukesofhazzard ha scritto:
La pasta brax di solito si mette dietro agli altoparlanti per le riflessioni e al massimo su tutta la lamiera della porta per irrobustirla... ;) ..sul tetto te lo sconsiglio...secodno me e solo un gran peso inutile

dukes
Gracie amico , Vi risparmio un po 'di lavoro e soldi T_T


Ho lasciato un entreteminimiento

http://www.fresh-imports.com/?p=2623

https://www.facebook.com/events/478013575551794/

:yes: :yes:
Avatar utente
Miguelitro
Subwoofer
Messaggi: 187
Iscritto il: 22 ott 2012, 23:16
Località: Valencia - Spagna

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#28

Messaggio da Miguelitro »

Ciao,

Ho intenzione di installare un kit a tre vie Dynaudio Esotar2, composto per Esotar2 110 tweter, Esotar2 E450 midrange, Esotar2 EX3-650 X-over, e Dynaudio Esotec 20W-75-04 midwoofer, Voglio andare senza subwoofer, quindi voglio mantenere un woofer da 8 " facendo un 60hz a 400Hz in kickpanel.

Ho visto questa configurazione e si vuole fare lo stesso sulla mia macchina. http://www.diymobileaudio.com/forum/bui ... build.html

Immagine


Immagine

Immagine


Io voglio fare questo woofer monte, ma con una maggiore inclinazione verso le mie orecchie, i driver più bloccato nel pozzo. :)
Avatar utente
Miguelitro
Subwoofer
Messaggi: 187
Iscritto il: 22 ott 2012, 23:16
Località: Valencia - Spagna

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#29

Messaggio da Miguelitro »

Il midrange tweeter e ho intenzione di installare sul cruscotto, con una casella per midrange in fibra di poliestere.

Immagine

tra il cruscotto e la piastra arcata si inserisce il cassetto per i medi. E il tweeter rabbia sopra la media. Non voglio tagliare il telaio della macchina, quindi perderebbe un po 'di profondità nel gruppo. :yes:
Avatar utente
Miguelitro
Subwoofer
Messaggi: 187
Iscritto il: 22 ott 2012, 23:16
Località: Valencia - Spagna

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#30

Messaggio da Miguelitro »

Per il woofer ho intenzione di utilizzare un orion hcca275g4. in semi-attivo dal pc auto

Per i tweeter e mezzi ho intenzione di utilizzare un PG MS2125. nel totale delle passività EX3-650

:yes:
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#31

Messaggio da stef600rr »

sono senza parole :slow: :slow: :slow:

:sbav:
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#32

Messaggio da bravohiend »

Ottimo inizio,avremo un'altra istallazione al top.
Interessante anche l'uso del k-panel. :yes:

ti seguo :hahahah:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
AlbertoPN
Woofer
Messaggi: 1226
Iscritto il: 23 ago 2012, 13:29
Località: San Vito al Tagliamento (PN)
Contatta:

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#33

Messaggio da AlbertoPN »

Porca miseria Miguelito, non si bada alle difficoltà qui eh ??
Complimenti per a bravura ed il coraggio.

Anche se il cruscotto VW "smantellato" nel mio cuore è quello di Kilian :love: :love: :love: :yes: XD XD
Se non lo sai, sallo !!! :)
Avatar utente
headhunterz
Midrange
Messaggi: 1982
Iscritto il: 31 dic 2012, 20:24
Località: Palermo

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#34

Messaggio da headhunterz »

da sbavo
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#35

Messaggio da ferrix663 »

ahahahahah ecco un altro pazzo furioso....complimenti, bellissima la macchina e sono sicuro che l'impianto verra' uno spettacolo!! :) :)
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
AngiHK
Midrange
Messaggi: 2113
Iscritto il: 6 lug 2012, 1:00
Località: prov. Brescia

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#36

Messaggio da AngiHK »

:slow: :slow: .....questi lavori mi mettono ansia solo al pensiero... preferisco guardare gli altri XD ....buon lavoro :yes:
....ci devo riflettere.

La mia Focus -Configurazione impianto-
Avatar utente
ferrix663
Midrange
Messaggi: 1641
Iscritto il: 28 mag 2012, 14:48

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#37

Messaggio da ferrix663 »

AngiHK ha scritto::slow: :slow: .....questi lavori mi mettono ansia solo al pensiero... preferisco guardare gli altri XD ....buon lavoro :yes:
Ma non so se hai notato il nome.....MigueLITRO....questo beve forte :D scherzi a parte davvero un lavorone, non vedo l'ora di seguire gli aggiornamenti
Car-pc+rme firefaceUC/Hypex 180hg-scan speak r2904 revelator/Hypex 180hg-scan speak 15w revelator -Hypex400hg-ad viperaf8
Ensure brain is operating before starting tongue
Avatar utente
dani79
Subwoofer
Messaggi: 448
Iscritto il: 24 mag 2012, 9:37
Località: piacenza
Contatta:

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#38

Messaggio da dani79 »

ma se non ho capito male, quelle foto non sono della sua golf ma di un'altra da cui ha preso spunto. seguendo il link che ha postato quella golf è gia finita mi pare e non monta gli ampli che ha detto di voler montare lui

o mi sbaglio??

comunque, auguri per l'impresa. è molto interessante, soprattutto l'installazione dei wf anteriori. a occhio, anche se non si vedono tutti i particolari, sembra in aperiodico.
Avatar utente
Stfollia
Subwoofer
Messaggi: 497
Iscritto il: 24 mag 2012, 22:31
Località: Mes3

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#39

Messaggio da Stfollia »

la predisposizione della golf 4 è considerata una delle migliori mai trovate in una macchina come a solidità della porta;vista la tua intenzione di mettere il medio a cruscotto io non metterei il 20 in kick pannel anche perché ritengo sia difficile dargli una volume adeguato per poter scendere visto che vuoi eliminare il sub.Piuttosto farei una istallazione bella consistente con supporto in metallo ed una attenta chiusura dei volumi!
Avatar utente
Miguelitro
Subwoofer
Messaggi: 187
Iscritto il: 22 ott 2012, 23:16
Località: Valencia - Spagna

Re: Vw Golf IV 5 porte dalla Spagna

#40

Messaggio da Miguelitro »

dani79 ha scritto:ma se non ho capito male, quelle foto non sono della sua golf ma di un'altra da cui ha preso spunto. seguendo il link che ha postato quella golf è gia finita mi pare e non monta gli ampli che ha detto di voler montare lui

o mi sbaglio??

comunque, auguri per l'impresa. è molto interessante, soprattutto l'installazione dei wf anteriori. a occhio, anche se non si vedono tutti i particolari, sembra in aperiodico.
è così un amico. Sono ispirato in questa installazione, Se ho visto che AP ha una casella per il woofer. Ma non caricato le foto del materiale che rende lo smorzamento. Vi lascio un link: http://www.teamaudionutz.com/tutorial/1 ... c_Cookbook

http://www.usdaudio.com/tutorials/ap-tut1.php

Non ho mai fatto una scatola di AP, bisogno di aiuto per regolare lo smorzamento :yes:
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”