La Scala Project - A Real Theatre Experience.

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#81

Messaggio da Jaco_it »

LaScalaProject ha scritto:Oggi riunione per primi ascolti in auto, con bozza di cruscotto e vasche altoparlanti.
Vi posto una foto dei partecipanti :)

Immagine
Complimenti per il progettone, mi pare di aver capito che i lavori da fare sono veramente tanti ma spero di poterla vedre e sentire presto. :yes:

Intanto sarebbe possibile dare un nome alle persone in foto almeno da poter collegare un viso ad un nickname? :)
Avatar utente
LaScalaProject
Coassiale
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 nov 2012, 15:15
Località: Trivero

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#82

Messaggio da LaScalaProject »

Jaco_it ha scritto:
LaScalaProject ha scritto:Oggi riunione per primi ascolti in auto, con bozza di cruscotto e vasche altoparlanti.
Vi posto una foto dei partecipanti :)


Complimenti per il progettone, mi pare di aver capito che i lavori da fare sono veramente tanti ma spero di poterla vedre e sentire presto. :yes:

Intanto sarebbe possibile dare un nome alle persone in foto almeno da poter collegare un viso ad un nickname? :)
Il primo è il signor "Gigi", la seconda la fidanzata di Hoffman, Ivan Locci il terzo con vicino Thomas Hoffmann. Poi c'è Francesco Di Fiore, mio fratello ed io. :)
Ultima modifica di LaScalaProject il 2 set 2014, 0:37, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Esimo
Subwoofer
Messaggi: 301
Iscritto il: 25 ago 2012, 0:36
Località: Padova

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#83

Messaggio da Esimo »

Davvero complimentoni ragazzi!! :) State facendo un gran lavoro :sbav: :sbav: :yes: :yes: :yes:


Enrico

PS: Luca sono il ragazzo a cui ieri a Vicenza hai fatto ascoltare la Peugeot..complimenti due volte!!!
"Io non sono un uomo, sono dinamite" cit. Nietzsche
Avatar utente
LaScalaProject
Coassiale
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 nov 2012, 15:15
Località: Trivero

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#84

Messaggio da LaScalaProject »

grazie dei complimenti cerchiamo di fare il nostro meglio spero di farti ascoltare nuovamente una delle nostre auto magari con un setting migliore di quello di domenica che era davvero abbozzato :yes: :)
Avatar utente
LaScalaProject
Coassiale
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 nov 2012, 15:15
Località: Trivero

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#85

Messaggio da LaScalaProject »

Qualche piccolo aggiornamento :)

Immagine
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#86

Messaggio da bravohiend »

Pazzi XD
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
il risolutore
Woofer
Messaggi: 763
Iscritto il: 23 mag 2012, 20:08
Località: misterwhite (CT)
Contatta:

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#87

Messaggio da il risolutore »

A questo punto avrei messo il sedile al centro così si evitavano i ritardi.... Hahaha sto delirando.... Anche se l'idea non sarebbe malvagia.....
La convinzione è peggio della pazzia!
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#88

Messaggio da gnagno »

E' da un'pò che non vedevo dei parafanghi stile Rieger :slow:
Lavoro allucinante,non pensavo che ci fosse ancora gente che s'imbarca su progetti del genere con la situazione attuale.
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#89

Messaggio da stef600rr »

Il sedile centrale non l'hanno volutamente messo solo perché nella loro categoria Emma non è consentito... Avessero fatto Multimedia non ci avrebbero pensato 2 volte :)

Ps. Parole loro ahahah
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#90

Messaggio da gnagno »

Allora sarà un'auto soprammobile, dove la piazzi la pedaliera con un sedile centrale?
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
stef600rr
Midrange
Messaggi: 2835
Iscritto il: 8 ago 2012, 17:55
Località: torino

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#91

Messaggio da stef600rr »

Non avrà il sedile centrale! :p
In ogni caso è un'auto interamente dedicata alle competizioni
I'VE GOT THE POWER!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#92

Messaggio da gnagno »

Ma dici che l'avrebbero messo se potevano....non so,è un mondo che non conosco e che va oltre le mie cognision :D
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
LittleShark86
Woofer
Messaggi: 1452
Iscritto il: 9 giu 2012, 21:40
Località: Muggiò (MB)

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#93

Messaggio da LittleShark86 »

In caso di sedile centrale, con lavori simili spostare i comandi al centro diventa una fesseria per chi ha fatto determinate modifiche... :-)
Avatar utente
LaScalaProject
Coassiale
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 nov 2012, 15:15
Località: Trivero

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#94

Messaggio da LaScalaProject »

il risolutore ha scritto:A questo punto avrei messo il sedile al centro così si evitavano i ritardi.... Hahaha sto delirando.... Anche se l'idea non sarebbe malvagia.....
Per il regolamento Emma, nelle categorie sq non è permesso il sedile centrale a meno che non esca così gia dalla casa madre.
LittleShark86 ha scritto:In caso di sedile centrale, con lavori simili spostare i comandi al centro diventa una fesseria per chi ha fatto determinate modifiche... :-)
Si abbastanza, visto che l' ho fatto sull' auto di un mio amico, dove abbiamo spostato il sedile al centro, e i relativi pedali.
gnagno ha scritto:E' da un'pò che non vedevo dei parafanghi stile Rieger :slow:
Lavoro allucinante,non pensavo che ci fosse ancora gente che s'imbarca su progetti del genere con la situazione attuale.
Il lavoro interno è fatto il 100% da me e mio fratello, quindi i costi non sono così alti; e poi invece di andare in vacanza ci piace passare le 2 settimane di agosto a lavorare sulla macchina.
I paraurti sono completamente atigianali come tutto il resto, anche l' apertura delle porte lo è.
bravohiend ha scritto:Pazzi XD
Più che pazzi, vogliamo fare una cosa che in Italia nessuno ha mai fatto, un auto solamente per le competizioni, con modifiche in tutti i campi, dal motore all' ultima vite... ^^ Ci piace divertirci, poi lo facciamo collaborando con le persone giuste, e tutto viene più facile...
Avatar utente
LaScalaProject
Coassiale
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 nov 2012, 15:15
Località: Trivero

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#95

Messaggio da LaScalaProject »

gnagno ha scritto:Ma dici che l'avrebbero messo se potevano....non so,è un mondo che non conosco e che va oltre le mie cognision :D
Se avessi potuto farlo, sicuramente una prova ed un pensiero lo si faceva. Anche perchè in questi 4 anni abbiamo provato un pò tutte le soluzioni, sia dal punto di vista componenti, numero di vie e posizionamenti/materiali.
Sicuramente un' ulteriore prova non ci avrebbe creato grandi problemi. :)
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#96

Messaggio da gnagno »

Mò mi spiegate come mettere la pedaliera in mezzo che lì sotto c'è il cambio....la trasformate in trazione anteriore? XD

Scherzo eh.....certo che se dopo 4 anni siete ancora messi così più che delle ferie vi serve un'anno sabbatico. :D
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
LaScalaProject
Coassiale
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 nov 2012, 15:15
Località: Trivero

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#97

Messaggio da LaScalaProject »

gnagno ha scritto:Mò mi spiegate come mettere la pedaliera in mezzo che lì sotto c'è il cambio....la trasformate in trazione anteriore? XD
Ecco come si fa a farlo:

Immagine

Immagine
gnagno ha scritto:Scherzo eh.....certo che se dopo 4 anni siete ancora messi così più che delle ferie vi serve un'anno sabbatico. :D
Per sviluppare un progetto così completo e complesso ci va un bel pò di tempo; solo per le prove dei volumi/ posizioni ci è voluto più di 1 anno.
Il progetto è nato per un installazione senza compromessi, quindi abbiamo cercato di provare tutte le posizioni/tecnologie e materiali disponibili oggi.

E poi è come il vino, più invecchia più e buono; ma vale solo per i vigneti migliori!!! XD
Avatar utente
gnagno
Subwoofer
Messaggi: 244
Iscritto il: 10 lug 2014, 20:52
Località: Padova

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#98

Messaggio da gnagno »

Io sono di ampie vedute...di solito,ma guidare come una donna che sta partorendo non mi pare una bella idea.....e poi come lo faccio il punta-tacco? :D non sono sicuro,ma mi sembra anche che manca qualcosa....forse qualcosa di tondo,non so. XD

Scusate,cose del genere non le avevo mai viste,manco pensavo che esistessero...sono disorientato :omg: a me piace l'hificar,ma anche le auto (e le moto),e queste non sono più auto ma involucri dove fare musica.....è troppo per me,povere auto T_T almeno sono recenti,se quella fosse un E30 penso che lancerei il pc dalla finestra XD
Alpine 9833 / Ciare Chorus - RF Punch 100ix
RCF CL 200 in chiusa - 2x RF Punch 40ix in mono
2x JBL GTI 1200 in chiusa - Steg QMII 220.2
Genere musicale,vedi avatar / Donna ideale,rivedi avatar
L'AUDIORUSPANTE
Avatar utente
LaScalaProject
Coassiale
Messaggi: 67
Iscritto il: 24 nov 2012, 15:15
Località: Trivero

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#99

Messaggio da LaScalaProject »

gnagno ha scritto:Io sono di ampie vedute...di solito,ma guidare come una donna che sta partorendo non mi pare una bella idea.....e poi come lo faccio il punta-tacco? :D non sono sicuro,ma mi sembra anche che manca qualcosa....forse qualcosa di tondo,non so. XD
Il volante non è tondo, è elettrico :)
Comunque è un auto da concorso tuning; in ambito europeo ha vinto molti riconoscimenti a fiere ed eventi di settore. Alla fine l' inventiva e la manualità nn ci manca.
gnagno ha scritto:Scusate,cose del genere non le avevo mai viste,manco pensavo che esistessero...sono disorientato :omg: a me piace l'hificar,ma anche le auto (e le moto),e queste non sono più auto ma involucri dove fare musica.....è troppo per me,povere auto T_T almeno sono recenti,se quella fosse un E30 penso che lancerei il pc dalla finestra XD

Se vieni a farti un giro nelle fiere tedesche alcune auto simili le puoi incontrare.

Il nostro progetto è stato quello di fare una cosa che nessuno in Italia aveva mai fatto; in ambito Europeo Dls, Piooner e altri lo hanno già fatto in anni passati. :)
.
Avatar utente
ricky biella
Subwoofer
Messaggi: 486
Iscritto il: 22 mar 2014, 9:29
Località: Biella

Re: La Scala Project - A Real Theatre Experience.

#100

Messaggio da ricky biella »

Bravo Matteo spero di vederla dal vivo prima o poi
Ford Fiesta 1.4tdi 90cv Sorgente kenwood kdc bt 92 sd
TW: HERTZ HT25> JBL 75.4
WF: HERTZ HV 165 -> JBL 75.4
SUB:N°2 ALPINE R12 -> N°2 ALPINE MRP-M350
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”