La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#101

Messaggio da toretto79 »

E poi , personalizzala un pò
Personalizzare in una smart è difficile non c'è tanto spazio alla fantasia già facendo i 2 fianchetti laterali ed il posizionamento ampli....che ancora devo fare...ho diversificato molto dalla tua :) :)
È poi a questo servono i forum copiare.... XD XD XD oggi a e domani a te :) :)
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#102

Messaggio da toretto79 »

Ni sembra di aver già visto qualcosa di simile........... e per il resto , niente foto ? I box li renderai un corpo unico col cruscotto o li terrai separati ??? Anch'io volevo orientarli , ma poi diventava troppo vistosa
I box sono fissati alla macchina tramite inserti filettati,seguiranno foto, anche se non ti nascondo che se li rifarei proverei a farli in multistrato molto più leggero dell mdf ed ancorarli direttamente al cruscotto, per l'orientamento credimi almeno nel mio caso non è tanto vistosa la cosa forse le foto non rendono ma é un minimo di orientamento giusto per cercare di non avere riflessioni esagerate sul parabrezza.

Il sub sarà anteriore al posto del kit dovrei riuscire a ricavare più o meno 10 litri che dovrebbero bastare per il mio tang band wt-1427 è il modello sottile, se non va bene ci sono sub che in quei litri suonano valuteremo strada facendo
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#103

Messaggio da toretto79 »

[/quote]si vabbuò mo non ta tirà e posta le altre foto... almeno si capisce che stai facendo hahaha[/quote]

Quali foto :) :)
Queste...? Ma se li fatte stamattina dammi il tempo di svilupparle XD XD

P.s. Impressioni sul ppi 4200am?
Allegati
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg
image.jpg (41.29 KiB) Visto 2543 volte
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#104

Messaggio da BLACK BRABUS »

Beh O_O ti sei di nuovo fermato a postare gli aggiornamenti ?!?!? Eh :arr:
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#105

Messaggio da toretto79 »

Non è che ho finito di postare ho finito i lavori T_T
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#106

Messaggio da bravohiend »

toretto79 ha scritto:Non è che ho finito di postare ho finito i lavori T_T
secondo me ha sbagliato la catalisi della resina e sta' aspettando che indurisca XD XD XD XD
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#107

Messaggio da BLACK BRABUS »

bravohiend ha scritto:
toretto79 ha scritto:Non è che ho finito di postare ho finito i lavori T_T
secondo me ha sbagliato la catalisi della resina e sta' aspettando che indurisca XD XD XD XD
Lei dice ........ :D :D :D
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#108

Messaggio da toretto79 »

bravohiend ha scritto:
toretto79 ha scritto:Non è che ho finito di postare ho finito i lavori T_T
secondo me ha sbagliato la catalisi della resina e sta' aspettando che indurisca XD XD XD XD
No x farla indurire ho usato quel prodotto blue che mi consigliasti.. :high:
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#109

Messaggio da bravohiend »

toretto79 ha scritto:
bravohiend ha scritto:
toretto79 ha scritto:Non è che ho finito di postare ho finito i lavori T_T
secondo me ha sbagliato la catalisi della resina e sta' aspettando che indurisca XD XD XD XD
No x farla indurire ho usato quel prodotto blue che mi consigliasti.. :high:
Monello :yes:
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#110

Messaggio da toretto79 »

Ed ecco il fianchetto dedicato all'ampli sub finito :) :)
Allegati
image.jpg
image.jpg
image.jpg
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#111

Messaggio da BLACK BRABUS »

Bel lavoro quelli dei fianchetti x procio/ampli , se avessi tenuto le elettroniche al loro interno avrei rifatto un lavoro simile , molto ben integrati , complimenti ! Ma è piccolissimo lo Zapco Z100 O_O !!! E gli altri 2 finali ? Sotto o dietro i sedili ? Passaggio cavi ecc...ecc.. Su dai , non essere timido :prrrr:
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#112

Messaggio da toretto79 »

BLACK BRABUS ha scritto:Bel lavoro quelli dei fianchetti x procio/ampli , se avessi tenuto le elettroniche al loro interno avrei rifatto un lavoro simile , molto ben integrati , complimenti ! Ma è piccolissimo lo Zapco Z100 O_O !!! E gli altri 2 finali ? Sotto o dietro i sedili ? Passaggio cavi ecc...ecc.. Su dai , non essere timido :prrrr:
Siamo indecisi ancora se mettere il ppi 4200Am quindi un 4ch x tutto il fronte oppure l'accoppiata zapco studio50+studio150 tw e wf per il momento i cavi AP sono passati sotto il sediolino lato guida vorrei mettere li dietro gli ampli in un struttura chiusa oppure vedere di creare un cassettino sotto il sediolino lato passeggero vedrò dopo aver scelto gli ampli... ^^ ^^ ^^

Grazie per i complimenti ricordo che anche tu integrasti nel fianchetto un ampli se nn ricordo male il PG M25 solo che era aperto giusto? ora potresti provare ad integrare il dls che hai sui tw dalle foto nn sembra grande se pò fa se pò fà.... :) :) :)

Ora sono alle prese con il cruscotto devo finire di stuccare e poi cercare di rivestirlo anzi deve rivestirlo parlo del sordo... XD XD

Oppure lo porta da Brav........ XD XD
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#113

Messaggio da BLACK BRABUS »

No no , i finali rimangono dove sono , sotto i sedili , troppo comodi per la taratura e ben areati ! Ho già i due fianchetti "usati ma nuovi" belli integri da sostituire a quelle esistente che ormai sono cannibalizzate :slow: ...... :D :D :D
A questo punto , se ancora devi scegliere ed hai già il 4 canali , monta quello ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#114

Messaggio da BLACK BRABUS »

Dietro i sedili te lo sconsiglio , fatto in precedenza con 2 prove , una decisamente poco pratica all'utilizzo durante taratura & co. se pur molto ben integrata e ben nascosta , l'altra molto pratica e "bella" da vedere ( dipende chi guarda :D ....... :ninja: ) ma troppo in vista e quindi , trovata la mia soluzione odierna , ti consiglio di copiare anche quella !!!!!! :D :D :D

p.s. I finali sono quelli di quel periodo lì ;)
Allegati
vista laterale ampli.JPG
DSCN2630.JPG
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#115

Messaggio da toretto79 »

Black dici sotto i sedili più comodi in fase di taratura ma smonti il sediolino oppure hai una specie di cassetto estraibile come quello che aveva il tizio da cui hai preso le idee x il cruscotto.....pardon hai preso il cruscotto... XD XD
No perché sinceramente nn capisco la praticità in fase di taratura, da premettere la taratura è la regolazione dei gain, anche perché gli rca se ne hai da provare li puoi provare volanti,crossover non ne vedo ne sui i miei ne su i tuoi, quindi cosa c'è da tarare a parte i gain?le fasi degli ap?
È credo se devi modificare le fasi è più semplice le installazione delle foto allegate da te che la tua attuale... ^^ come fai a svitare i cavi ap?
Poi ad ognuno le scelte eh :)
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#116

Messaggio da BLACK BRABUS »

Ma no , niente slitte , i miei finali hanno le connessioni ed i morsetti sul lato frontale , i finali sono a filo col telaio dei sedili , ma hai visto bene la mia installazione ?!?!?! XD se pensi che sia poco quel che ti ho consigliato , fai tu :) credevo che avendola girata in lungo e in largo potevo consigliarti qualcosa , e poi , io no copia , gli altri fanno il lavoro , si stufano ed io con 200 euro glielo compro ! Meno sbattimento , poca fatica , poca spesa , massima soddisfazione :arr:
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Avatar utente
toretto79
Subwoofer
Messaggi: 546
Iscritto il: 23 mag 2012, 22:27

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#117

Messaggio da toretto79 »

BLACK BRABUS ha scritto:Ma no , niente slitte , i miei finali hanno le connessioni ed i morsetti sul lato frontale , i finali sono a filo col telaio dei sedili , ma hai visto bene la mia installazione ?!?!?! XD se pensi che sia poco quel che ti ho consigliato , fai tu :) credevo che avendola girata in lungo e in largo potevo consigliarti qualcosa , e poi , io no copia , gli altri fanno il lavoro , si stufano ed io con 200 euro glielo compro ! Meno sbattimento , poca fatica , poca spesa , massima soddisfazione :arr:
Assolutamente i consigli sono sempre bene accetti :) :)
Io ho solo espresso il mio punto di vista....come tutti non pensare ad una critica negativa...
Comunque la smart é quella nn c'è bisogno di tanti sbattimenti,i posti sono pochi dove poter inserire 2-3 ampli già creando i 2 fianchetti ho recuperato nn poco spazio ^^ ^^ poi vedremo dove piazzare gli o l'amplificatore... :) :)
Avatar utente
BLACK BRABUS
Midrange
Messaggi: 1792
Iscritto il: 10 giu 2012, 8:45
Località: Torino

Re: La Smart Vers. 2.0 by High Incompetent Team

#118

Messaggio da BLACK BRABUS »

Ma va là :arr: chi se la prende ;) Era solo per dire che è la soluzione più adatta sotto tutti gli aspetti , forse non detto nella forma migliore :prrrr: ma il succo quello è ;)
Fiat Seicento smantellata e venduta !

New Entry Toyota Yaris 2010 "Luxury"
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”