Audio di serie Fiat tipo

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Ingegnere82
Subwoofer
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 ott 2019, 15:54

Re: Audio di serie Fiat tipo

#161

Messaggio da Ingegnere82 »

Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su rg sound? Io solitamente acquisto su amazon ma l helix d four non è disponibile. Lo ho trovato su rg sound a 200 euro compreso di potenziometro per il sub. Che dite sono affidabili?
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: Audio di serie Fiat tipo

#162

Messaggio da Darios »

Io gli ho comprato accessori di alimentazione e segnale, e mi sono arrivati :hahahah:
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
Ingegnere82
Subwoofer
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 ott 2019, 15:54

Re: Audio di serie Fiat tipo

#163

Messaggio da Ingegnere82 »

Ah ti sono arrivati... Che fortuna!!! Beh siccome dovrei prendere un amplificatore mi sto un po preoccupando... Magiari inutilmente
Nostromo

Re: Audio di serie Fiat tipo

#164

Messaggio da Nostromo »

Ingegnere82 ha scritto: 9 gen 2022, 14:04 Ah ti sono arrivati... Che fortuna!!! Beh siccome dovrei prendere un amplificatore mi sto un po preoccupando... Magiari inutilmente
È il sito più affidabile e più vecchio d'italia....
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11605
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Audio di serie Fiat tipo

#165

Messaggio da ozama »

Manda e-mail prima, per chiedere chiarimenti e conferme. -.-
Sono onesti, ma sulle descrizioni non sono affidabili. Chiedi bene prima anche la disponibilità del prodotto.
A me è capitato di acquistare un ampli AV da 750 Euro a fine agosto per poi leggere nella e-mail di conferma d’ordine che FORSE sarebbe stato disponibile a ottobre. Ma intanto mi avevano bloccato la disponibilità di quei soldi sulla carta.
Nel giro di 3 giorni, a seguito di scambio di alcune e-mail, ho disdetto l’ordine e me li hanno sbloccati. Nel frattempo, infatti, lo avevo trovato in un negozio fisico allo stesso prezzo.
Ma sul sito non era indicato “non disponibile”. Non era indicato NIENTE.
Quindi, loro onesti assolutamente, ma impreciso e poco intuitivo il sito è-commerce. CHIEDI PRIMA E CHIEDI TUTTO, poi acquista fiducioso. :yes:
I prezzi sono allineati, con alti e bassi. E dipendono dal momento, come altri negozi in line.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Ingegnere82
Subwoofer
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 ott 2019, 15:54

Re: Audio di serie Fiat tipo

#166

Messaggio da Ingegnere82 »

Azzo!!! Capito.... Grazie mille per la dritta
Avatar utente
massimino
Subwoofer
Messaggi: 498
Iscritto il: 29 gen 2018, 23:06
Località: Puglia

Re: Audio di serie Fiat tipo

#167

Messaggio da massimino »

Qualche anno fa presi un sub usato, arrivato ed era come nuovo. Poco dopo ne presi un altro nuovo. Affidabili vai tranquillo.
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Audio di serie Fiat tipo

#168

Messaggio da Armando Proietti »

Io ho preso Helix D four li e arrivato.
Aveva un nottolino rotto per colpa del corriere presumo.
Li ho contattati e gli ho spiegato la situazione e sinceramente li ho trovati molto affidabili si sono adoperati per risolvere il problema.
Persone molto serie affidabilità altissima .
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
Exevia
Woofer
Messaggi: 945
Iscritto il: 1 feb 2019, 9:53
Località: Velletri (rm)

Re: Audio di serie Fiat tipo

#169

Messaggio da Exevia »

Ingegnere82 ha scritto:Ragazzi ma qualcuno di voi ha mai fatto acquisti su rg sound? Io solitamente acquisto su amazon ma l helix d four non è disponibile. Lo ho trovato su rg sound a 200 euro compreso di potenziometro per il sub. Che dite sono affidabili?
Ci ho speso circa 2k euro xD, affidabilissimo e soprattutto disponibilità a delucidazioni e assistenza.
Avatar utente
Ingegnere82
Subwoofer
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 ott 2019, 15:54

Re: Audio di serie Fiat tipo

#170

Messaggio da Ingegnere82 »

OK grazie mille a tutti
Avatar utente
alfredof58
Subwoofer
Messaggi: 275
Iscritto il: 19 ago 2021, 15:49

Re: Audio di serie Fiat tipo

#171

Messaggio da alfredof58 »

Salve mi sento di rispondere, poiché la sua situazione sembra un po' quella che ho passato anzi ho fatto passare a questi gentili signori, scusate il piccolo arruffianamento, anche io pensavo da solo, scrivevo solo con la mia convinzione, credevo di capire solo quello che volevo io, ma mi sono dovuto ricredere, oggi se ho un impianto che suona come dico io, lo devo a loro, ai loro consigli, quindi un consiglio è quello di non voltargli le spalle, di seguire i consigli che danno, sono utilissimi, detto questo, vorrei spezzare una lancia in favore dell'ampli Helix che tuttora ho nel mio impianto, anche se Helix g four. 80w per canale.
Con i consigli datemi, sono andato da un installatore master a Roma, gli ho spiegato quello che volevo, sono rimasto soddisfatto anzi molto soddisfatto. Devo tutto a voi, io stavo sottozero, adesso qualche nozione in più, grazie a voi l'ho. Pensaci è soprattutto ascoltali. Ciao buona serata a tutti voi.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”