Eh, ma i modelli che sono spuntati fuori sono tutti di sorgenti con una decina d'anni in più della tua auto, sulle spalle.
E oggettivamente superati in prestazioni dalle sorgenti coeve della tua SLK.
Cmq, per mio gusto, con ALpine vai sul sicuro esteticamente (e qualitativamente) finché resistono i 6 tastoni quadrati, cioé fino al '93.
Dall'introduzione del "brufolone" con i tre tasti stondati, hanno smesso di piacermi.
Ovviamente, F1 a parte, ma lì siamo già al 2000.
Come per Pioneer, estetiche magnifiche ancora con i Centrate grigi, sia solo pre (KEX/DEX) che amplificati (KEH/DEH), e in generale tutta la serie con il bus "M", che sono durati anch'essi fino a circa il '93.
Anno in cui esce l'ODR, che a trovarlo, altro che iconico. E perfettamente in cronologia con età e blasone dell'auto.
Poi dopo sono arrivate le serie a bus "P", e le linee per me si sono rovinate via via sempre di più.
Fino poi ad arrivare ai 2000 e quegli inguardabili frontalini tutto display, lucine e carnevalate varie che più o meno tutti i marchi adottarono.