Nuovo impianto su Musa GPL

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#61

Messaggio da Armando Proietti »

Ma che avete capito la sega ad aria che sta sotto🤣🤣🤣🤣
Quando uno deve andare di fino ci vuole la motosega 😂😂😂
Scherzi a parte mi sto sparando un po di pink a palla e mi piace come rispondono forse perché cosi ho meno riflessioni sul vetro non saprei dire o perché il cascame fa effetti positivi sulla risposta in basso del full range non saprei dire domani provo senza cascame.
E vi faccio sapere.
Era una prova che volevo fare da parecchio l'ascolto a finestrini aperti era migliore quindi avevo riflessioni maggiori.
Comunque mi debbo decidere a prendere due strumenti.
Per ora uso il mio amico che prima o poi mi manda a quel paese.
Visto che ogni volta che vado parte una giornata di lavoro.
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#62

Messaggio da Armando Proietti »

Ma dove posso trovare le caratteristiche del cascame?
E per capire una cosa
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#63

Messaggio da Armando Proietti »

Domanda scema a cui penso di sapere la risposta.
Ma cerco conferma.
Su un dsp se uso un amplificatore a ponte 4 canali
Uso 2 uscite del Dsp giusto?
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11682
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Nuovo impianto su MUSA

#64

Messaggio da ozama »

Dipende da come è fatto l'amplificatore. :)
Per mettere in mono una coppia di canali, in linea di principio, devi alimentarle entrambe ed invertire di fase uno dei due canali in ingresso. Così facendo, prendendo il segnale dal "+" di ognuno dei due canali, otterrai la somma delle tensioni dei due rami. :)
Questo vale "in linea di principio". Ma nella maggior parte dei casi reali le cose sono "già fatte".
Infatti, la maggior parte degli amplificatori per uso car, inverte già uno dei due canali nello stadio di ingresso. E nel canale invertito, per non uscire "in contro fase" nell'uso stereo normale, uno dei due "+" è in realtà un "-". Te ne puoi accertare facilmente con un tester, misurando (ad ampli scollegato e spento, ovviamente.. ^^ ) la resistenza verso massa dei morsetti di uscita. Quelli negativi REALMENTE, avranno una resistenza piccola rispetto al negativo di alimentazione (quasi mai "zero", per ragioni tecniche legate alla topologia del circuito). Se uno di quelli "+" è in realtà a massa, sei in presenza di una topologia tipica. E per far lavorare in mono questo amplificatore, basta alimentarlo con un segnale stereo e prendere i due morsetti di uscita indicati dal Costruttore per l'uso in mono. Che saranno un + ed un -, nelle serigrafie. Ma saranno due + nella realtà. :D
Alimentarlo usando una uscita stereo L/R o farlo usando un solo canale del DSP ed un adattatore a "Y", è uguale. Talvolta non serve l'adattatore, perchè nell'ampli c'è il tasto "mono", che unisce assieme i due canali internamente prima dell'inversione di fase operata nello stadio di ingresso.
Se hai un ampli "vecchia scuola" (ma moooolto vecchia..) o con alimentatori separati per ogni canale, quindi nel quale non è necessario l'espediente dell'inversione di fase di uno dei due per migliorare il tempo di carica dei condensatori tirando corrente alternativamente a destra e sinistra ogni semi periodo del segnale (che in bassa frequenza è sostanzialmente monofonico), allora devi pilotarlo per forza con due canali, invertendone uno dal DSP. E prelevare il segnale dai due modsetti "+", che saranno entrambi realmente "+". Sempre che ovviamente l'amplificatore in questione non abbia un proprio tasto "mono". Che in questo caso, oltre che unire assieme i due canali da mettere a ponte, aggiungerà un operazionale collegato in modo invertente sul percorso del segnale di uno dei due canali.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#65

Messaggio da Armando Proietti »

Solo per farci due risate.
Ieri auspicando la vittoria del italia ho modificato le tarature del impianto in versione tamarro e pure forte..
Montato il subwoofer in auto(cosa che non sempre porto per esigenze lavorative)
Modifica i tagli. Dal attuale 50hz 24 db a 200 hz 24 db. Ho alzato i full range al massimo cioè rispetto alla attuale configurazione gli ho dato 5 db in più.
Poi ieri sera dopo la vittoria dell'Italia una bella sfilata in macchina con la mia compagna sfegatata difosa di calcio. E la figlia con 3 amiche.
Si in 6 in auto e via a tutto volume al insegna di notti magiche inno di Mameli e the chempions.
Pensate che il volume delle ragazze che cantavano era più alto degli altoparlanti.
Debbo dire che ogni tanto dare il tamarro è divertente.
Questa mattina ho rimesso tutto a posto.
Ma debbo dire che mi sono divertito come un ragazzino fino a quando non sono passato avanti ad un mio amico che fa SPL e li si sentiva la sua musica dentro la mia auto.
L'ultima gara a fatto registrare sopra a 150 db di pressione. Li ci sta poco da discutere 🤣🤣🤣🤣
Chi ha più forza la usa. 😂😂😂😂
8 medi da 20 e 4 tweeter per portiera più 4 full da 16 in cassa chiusa per ogni portiere 2 38 e altre a 7000 w Rms. 9 batterie collegati al alimentatore. Esterno.
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#66

Messaggio da Armando Proietti »

Sapete dirmi qualcosa di questi Woofer.
Ne ho sentito parlare da un amico Australiano che dice che non riesce a trovarli.
Sapete se esiste un importatore in Italia.
Siccome mi ha chiesto di procurarli e a Natale se li trovo se li viene a prendere quale miglior occasione per provarli.
Dice che li ha un suo amico che li ha acquistati in Francia.
E che suonano da paura.
Purtroppo in questo sito non è possibile acquistare nulla.
Allegati
Screenshot_20210717_223710_com.android.chrome.jpg
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Nuovo impianto su MUSA

#67

Messaggio da rs250v »

cerca zacks cwf in rete.....c'è la puoi fare...il marchio è italiano
Work in Progress
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11682
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Nuovo impianto su MUSA

#68

Messaggio da ozama »

Si, ed anche roba "prodotta" dalle mie parti. Per lo meno, "marchiata" dalle mie parti. ^^ Provincia di Ferrara, insomma.
Si tratta di un "personaggio locale" che si vende più che altro bene in ambito DJ..
Ho sentito comunque dei 165 montati su un Kangù di un conoscente, che praticamente non aveva i bassi. Ma non aveva nemmeno trattato la portiera. :hmm:
L'aspetto è da altoparlante economico molto standard. Tipo i woofers Ciare degli anni 80, per capirci. Naturalmente, una rondine non fa primavera. Ma quello che ho sentito e quello che mi ha raccontato chi li ha acquistati sul "personaggio", mi fanno peró pensare ad un soggetto da evitare accuratamente: quelli che hanno capito tutto e gli altri non hanno capito un c@zzo. Ma gli altri vendono in tutto il mondo e lui non è nessuno. :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Ció non toglie che possano esserci prodotti validi. Che probabilmente puoi trovare anche marcati diversamente.
Per capirci: Zaks è un MARCHIO. Non è una fabbrica di altoparlanti. ;)
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#69

Messaggio da Armando Proietti »

Ok chiaro parlo con il mio amico è gli chiedo se veramente vuole acquistare questi altoparlanti.
Ho visto sul forum un utente che non scrive da parecchio che li aveva in auto.
Ho fatto 2+2 ma evidentemente non sempre fa 4.

Questo amico mio non è un intenditore semplicemente li ha ascoltati nella macchina di un suo amico.
Che è anche un autocostruttore per obbi.
Quando viene qui visto che si sta 3 o 4 mesi gli faccio ascoltare qualcosa di diverso vediamo se cambia idea.
Probabilmente si.
Magari lo. Indirizzo verso qualcosa di più rodato tipo gli AD W60. Tanto costano più o meno uguali.
Oppure hertz serie mille.
Almeno in Australia 🇦🇺🇦🇺non parlano male degli italiani 😂😂😂 io ci sono nato e mio padre ha fatto a botte più di una volta per difendere il made in Italy. Non vorrei vanificare tutto per un paio di mediobassi, 😂😂😂
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#70

Messaggio da Armando Proietti »

Inanzitutto volevo ringraziando @Alessio Giomi per avermi prestato i Boston Pro 6
Purtroppo non hanno dimensioni standard e ho dovuto ricostruire completamente i supporti.
Trattasi di supporti provvisori ma nonostante tutto non ho voluto rinunciare ad un ampia rosa il supporto profondo 38 mm parte da un diametro superiore di 135mm e finisce con un diametro di 170 mm.
Naturalmente per le prove non ho intenzione di verniciare stuccare cartare il supporto. È un operazione che farò solo se riterrò opportuno un acquisto.
Tra qualche giorno smonto gli ap 6.5 2 ohm.
La prova la sto facendo soprattutto per vedere come si comporta l'amplificatore con queste carico 4ohm rispetto agli attuali 2 ohm.
Inoltre mi ricordo che molte persone all' epoca li usavano io sinceramente li ho sentiti in un paio di manifestazioni ho un buon ricordo vediamo come si comporta adesso dopo molti anni.
Allegati
IMG_20210719_195754.jpg
IMG_20210719_195742.jpg
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#71

Messaggio da Armando Proietti »

Come al mio solito ho cambiato idea
IMG_20210721_112445.jpg
Non si sa mai.
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Nuovo impianto su MUSA

#72

Messaggio da rs250v »

Ma come non li immergi nell’impregnante???
E perche non hai fatto da un pezzo unico, unire due fette con i chiodi non è da restauratore…
Predichi bene razzoli male direbbero da me
Work in Progress
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1478
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Re: Nuovo impianto su MUSA

#73

Messaggio da Lustrike »

Mi hai tolto le parole dalla tastiera..... ;)
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#74

Messaggio da Armando Proietti »

@rs250v Be se mi dici dove vedi i chiodi visto che li ho tolti. li ho usati solo. Mentre stava tirando la colla.
IMG_20210721_090033.jpg
E comunque ho fatto così semplicemente perché erano provvisori..
Non volevo assolutamente tenerli ma per un po di tempo vanno bene così.
Di certo non li ricavo dal pieno quello è sicuro.
Non ho il cnc mio tu si.
Non avevo le mascelle le ho prestate ad un amico. Poi per tenerli in macchina qualche giorno vanno più che bene così [ERRORE ORTOGRAFICO !!!] sono di lusso.
Sempre a fare gli scienziati non è nulla di definitivo sono per dei Woofer prestati da Alessio mica restano in macchina per sempre.
Bisogna sempre vedere il contesto poi se ti piace punzecchiare per forza fallo pure tanto io ci metto il carico sopra non ti preoccupare.
Ma aspettati uns risposta a modo.
[ERRORE ORTOGRAFICO !!!] ci sono andato leggero caro rs250v.
Comunque attento risposta su dove vedi i chiodi....falegname professionista ma non nella prima foto in cui i pezzi stavano tirando.
E comunque se hai presenti i woofer i fori non sono nella zona di battuta del woofer.
E se hai fatto caso ho avuto. Più di 24 ore per far asciugare l'impregnante.
Poi lavori talmente tanto bene il legno che I tuoi supporti sono fatti in plastica.... Hai anche la fesa cnc....
Allora pure tu parli bene ma razzoli male.
Per coerenza dovevi dire ma no i woofer con il legno non vanno bene fatti fare due supporti stampati con la stampante 3D. Che sono più.....
Hanno il vantaggio di.........
E al suono si sentono così......
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Nuovo impianto su MUSA

#75

Messaggio da davide_chinelli »

Beh, di solito per tirare si usano le viti. I chiodi non generano compressione, la colla tirerà lo stesso, ma molto meno che se il tutto fosse pressato.

Di solito i chiodi li uso per tenere fermo qualcosa. Se devo applicare una forza assiale (e non ho ne morsa ne morsetti) uso le viti a prescindere, perché ho notato che in questi casi i chiodi non funzionano


Questo al di là di qualunque punzecchiamento, velato o non
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#76

Messaggio da Armando Proietti »

davide_chinelli ha scritto: 21 lug 2021, 17:51 Beh, di solito per tirare si usano le viti. I chiodi non generano compressione, la colla tirerà lo stesso, ma molto meno che se il tutto fosse pressato.

Di solito i chiodi li uso per tenere fermo qualcosa. Se devo applicare una forza assiale (e non ho ne morsa ne morsetti) uso le viti a prescindere, perché ho notato che in questi casi i chiodi non funzionano


Questo al di là di qualunque punzecchiamento, velato o non
Non funzionano se li metti dritti ma se prima pressi alla morsa e chiodi in diagonale a mo di Cuneo e ne metti più di uno allora funziona mantiene la tensione.
La morza serviva a mio fratello che stava saldando dei pezzi altrimenti li lasciavo tutti e due li. Senza problemi.
Poi i fori delle viti autofilettanti sono grossi mica come quelli di 4 chiodini.
Bisogna poi stuccarli e riempirli sinceramente per la mia idea iniziale di usarlo per una settimana mi sembrava troppo laborioso discorso diverso la rosa che comunque serve per vedere come suonano gli altoparlanti.
Ripeto è partito il supporto per un altoparlante che è fuori standard ma volevo provare.
Non ho mica montato un adattatore di plastica standard che pure avevo. Ho voluto fare qualcosa per una prova non per tenerli a vita nella macchina.
Se non li verniciavo nessuno diceva niente li ho verniciati e successo il fine mondo.
Scusate se ho voluto mettere un pochino di vernice sopra un supporto provvisorio non lo faccio più.
La prossima volta li avvito alla lamiera.
Almeno giustamente hanno di che parlare il tutto perché ho semplicemente detto che io avrei impregnato dei supporti definitivi non provvisori in un altra discussione qui non si può condradire nessuno [ERRORE ORTOGRAFICO !!!] sono stati loro che hanno detto che quello che dicevo io era sbagliato.
Come vedi ho impregnato pure questi di supporto perché ci credo in quello che consiglio mica lo dico così è ci credo talmente tanto che l'ho fatto pure per due supporti che bene che va saranno usati un mese (mica li posso restituire quando non sono buoni più)
Non do consigli se in quello che dico non credo poi magari sarò troppo esuberante.
Sono fatto così... Se non vi piacciono mi potete uccidere o c........🤣🤣🤣🤣
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#77

Messaggio da Armando Proietti »

Finalmente proviamo sti midwoofer.
received_551074589417460.jpeg
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
davide_chinelli
Tweeter
Messaggi: 4164
Iscritto il: 1 giu 2012, 19:27
Località: Stradella (PV)

Re: Nuovo impianto su MUSA

#78

Messaggio da davide_chinelli »

Era ora, facci sapere come ti trovi e differenze con quello che montavi prima...
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#79

Messaggio da Armando Proietti »

Appena li ascolto volentieri.
Alle prime note si sente maggior controllo ma sicuramente sono meno efficienti ma questo è prevedibile. Ed effettivamente è così.
Domani faccio un bel ascolto e vi faccio sapere
ma di sicuro a gamma intera cosa che ho fatto oggi collegandolo però al SRx3 .
Sinceramente in questo contesto gli AP6.5 suonano meglio.
Salgono di meno ma scendono di più ma a me non servono che salgono. Nn ho un 2 vie classico. In un due vie probabilmente sono meglio ma in un tre vie parlo sempre installato nella mia porta.
Ho fatto in tempo giusto giusto a richiudere le porte e collegare gli amplificatori come stanno di default per fortuna non taglio mai i cavi alla lunghezza giusta ma prevedo sempre la possibilità di spostarli per fare prove. Soprattutto perché la mia auto è un laboratorio di prova.
Considera che ho tre coppie di cavi che partono dagli amplificatori per eventuale tweeter e i cavi sono almeno un metro più lunghi del dovuto.
Non si sa mai se li sposto dalla portiera al cruscotto magari mi serve mangiar lunghezza.
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: Nuovo impianto su MUSA

#80

Messaggio da Armando Proietti »

Oggi sono passato al centro Master di Sulmona
Mi hanno detto che a gennaio dovrebbe uscire tutta la linea prima nuova si parla di 14 canali in uscita 8 in ingresso e più di un ingresso digitale. Poi mi ha detto che dovrebbe uscire un 4 canali con DSP da 140 w RMS x 4 probabilmente al posto del 4.9 sapete altre novità?
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”