Nuova Suzuki Swift impianto audio

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
Grg90
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 mar 2021, 14:36

Nuova Suzuki Swift impianto audio

#1

Messaggio da Grg90 »

Ciao a tutti ragazzi, colgo l'occasione con questo thread per augurarvi buona pasquetta e per presentarvi il working in progress del mio impianto audio sulla nuova swift.

Premetto che, acquistai l'auto nel 2018 e dopo una settimana sostituii i diffusori anteriori di serie con il kit hertz eskf165 accoppiati con un amplificatore gladen rc70c4 e un sub (recuperato dal vecchio impianto sull'Alfa MiTo )l'hertz dba 200.3 amplificato che ho collegai direttamente al gladen bypassando l'amplificazione integrata.
Inutile dire che non ero soddisfatto.Con il tempo informandomi e dopo aver realizzato l'impianto sull'auto della morosa e altri impianti su fuoristrada di amici ho iniziato a maturare una minima esperienza e conoscenza del mondo car audio ( conscio che tanto ancor ho da imparare!).
Ho sempre avuto la passione per l'ascolto della musica con sistemi di riproduzione di qualità, tramandata anche da mio papà con gli immortali hi-fi domestici "status symbol" Di un'era ormai passata. Quindi con la prerogativa di usare la mia collezione di file flac 24 bit e qualche DSD ho buttato giù il progetto così composto:

- Insonorizzazione con reckhorn + stp silver
IMG_20210403_184953.jpg
IMG_20210403_185011.jpg
-Sorgente JVC KWDB93BT
- Fronte anteriore composto dal kit STEG SG650 + Medi STEG ML35. Midwoofer in predisposizione con supporto su misura in multistrato e tweeter + medio a montante rivestito in pelle ( sarà pronto per il fine settimana dal mio installatore)
- posteriore STEG MS650
-Subwoofer Renegade RXV1200

Il tutto pilotato in attivo con:
-DSP Awave 6to8 e relativo DRC
- Medi e midwoofer STEG K401
-Tweeter e posteriore STEG K401
- Subwoofer AudioSystem.de CO 100.2

Cavi di segnale, potenza e alimentazione:

Cavi di segnale midwoofer Norstone OFC 100% 4,5 mmq2
Tweeter e med Norstone OFC 100% 2,5 mmq2
Posteriore Thender OFC 100% 2,5 mmq2
IMG_20210325_115134.jpg
IMG_20210325_115142.jpg
Gli RCA dalla sorgente al DSP sono un Audison Connection BT2
E un Hifonics premium.
Un'altra coppia di rca BT2 connection si collega direttamente al k401 per il segnale del posteriore. Non si collega direttamente al dsp perché non ho abbastanza canali d'uscita di quest'ultimo. Un helix pro mk II a 10ch avrebbe fatto al caso mio ma ahimè fuori budget.

Dal DSP agli amplificatori ho 3 coppie di rca Gladen ch zero e una coppia di Audio system z pro ( il mio installatore aveva finito i gladen)

Lato batteria ho sostituito l'originale 45ah e 240A di spunto con una FAM supernova 55ah e 700A di spunto.
Cavo di alimentazione di 35mmq2 OFC Hifonics
Massa 35mmq2
Distributore di corrente e massa connection.
Userò una scheda relè
IMG_20210329_155753.jpg
A cui collegherò i remote, 2 ventole per pc da 40mm ( per raffreddare gli ampli nel doppio fondo) e una striscia a led.

Per installare il tutto ordinatamente mia morosa ha creato un bellissimo ( parer mio ovviamente) doppio fondo che dev'essere ancora ultimato.
IMG_20210321_160955.jpg
IMG_20210321_173406.jpg
IMG-20210403-WA0002.jpg
IMG-20210403-WA0007.jpg
IMG-20210403-WA0003.jpg
IMG-20210403-WA0006.jpg
IMG-20210403-WA0005.jpg
IMG-20210403-WA0004.jpg
IMG_20210326_001713.jpg
IMG_20210326_001727.jpg
IMG_20210404_092408.jpg
IMG_20210405_121228.jpg
IMG_20210405_121235.jpg
Il Gladen per adesso è provvisorio e collegato al posteriore; giusto per ascoltare un pò di musica per l'ora e mezza di strada che ho per andare a lavoro. In settimana sarà sostituito da un'altro K401. Aggiungo anche che ho un DAP sony NWA55
Che eventualmente potrei collegare al dsp tramite usb ma ancora devo acquistare una prolunga usb.
Nei prossimi giorni inserirò altre foto e si spera di concludere il tutto sabato.
Vi ringrazio per la lettura ed eventuali apprezzamenti/critiche ecc.
Suzuki swift (AZ)
Jvc Kwdb93BT
Dsp Awave 6-8
StegK401 x2
Audio system co 100.2
Steg sg650+ steg Ml35
Steg ms650
Renegade rxv1200
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#2

Messaggio da ozama »

Direi che meccanicamente stai facendo un bel lavoro. :yes:
Per quanto riguarda la componentistica, non la conosco, quindi non mi esprimo. :) Peró son tutti marchi noti, quindi sicuramente la qualità è assicurata. :yes:
Peró, concettualmente e anche "praticamente", permettimi di fare un appunto "al progetto". ^^
Non si tratta di stabilire se un sistema di altoparlanti posteriore possa essere più o meno gradevole o sia più o meno semplice da "integrare", in un impianto votato alla massima qualità sonora. Cosa opinabile ed oggetto di continua diatriba tra possibilisti ed integralisti. :D
E neanche si tratta di stabilire se abbia senso montare un processore in un impianto con due fronti che riproducono lo stesso segnale stereofonico. Perchè si daranno sicuramente fastidio a vicenda. Il posteriore, così, non puó "creare ambienza". :hmm:
Il problema è che se metti un processore DSP, questo introduce un ritardo di diversi millisecondi dovuto al tempo di elaborazione del segnale, che non è in tempo reale. Quindi, se fai passare una parte del segnale fuori dallo stesso, questo sarà in anticipo rispetto a quello che passa nel processore. E non lo "integrerai" mai. T_T
Se poi usi (come ovvio, direi..) i ritardi temporali sui canali anteriori per ottenere un effetto stereo realistico ed amalgamare il sub, dando la sensazione che i bassi siano davanti (obbiettivo principe di ogni installazione con il sub woofer), peggiorerai ulteriormente la situazione. ^^
Considera che poi il sub woofer, come forse cominci a sospettare, lo potrai legare solamente ad uno dei due fronti, a prescindere. Perchè andrà in fase (dal punto di ascolto) solo con gli altoparlanti posti alla distanza prevista. :) E c'è pure da lavorarci eh.. :D
In sostanza, un impianto hi-fi suonerà ottimizzato solo per una persona. Il processore serve a facilitare questa cosa. Quindi devi decidere come gestire la situazione. Perchè anche se per assurdo tu decidessi di usare il DSP solo come un crossover elettronico, perdendone il 90% dei vantaggi, dovrai comunque far passare per forza il fronte posteriore dentro al DSP. O l'effetto sarà molto fastidioso. -.-
Per la questione del budget, bene appunto. In ottica hi-fi, hai buttato un sacco di soldi in un deleterio fronte posteriore. ^^ Oppure li hai buttati nel DSP.. :D
Poi, ognuno ha in mente le proprie idee eh.. Tuttavia, mi sono sentito in dovere di metterti sull'avviso.
E spero che questa configurazione non te l'abbia consigliata un installatore.. Sennó, meglio se scappi. :arr:
Se mi sono sbagliato, chiedo scusa in anticipo. Forse hai in mente qualcos'altro, rispetto a quello che penso io. Ed è assolutamente lecito. Ma il problema dei tempi di transito rimangono. ;)
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Grg90
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 mar 2021, 14:36

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#3

Messaggio da Grg90 »

ozama ha scritto: 5 apr 2021, 21:37 Direi che meccanicamente stai facendo un bel lavoro. :yes:
Per quanto riguarda la componentistica, non la conosco, quindi non mi esprimo. :) Peró son tutti marchi noti, quindi sicuramente la qualità è assicurata. :yes:
Peró, concettualmente e anche "praticamente", permettimi di fare un appunto "al progetto". ^^
Non si tratta di stabilire se un sistema di altoparlanti posteriore possa essere più o meno gradevole o sia più o meno semplice da "integrare", in un impianto votato alla massima qualità sonora. Cosa opinabile ed oggetto di continua diatriba tra possibilisti ed integralisti. :D
E neanche si tratta di stabilire se abbia senso montare un processore in un impianto con due fronti che riproducono lo stesso segnale stereofonico. Perchè si daranno sicuramente fastidio a vicenda. Il posteriore, così, non puó "creare ambienza". :hmm:
Il problema è che se metti un processore DSP, questo introduce un ritardo di diversi millisecondi dovuto al tempo di elaborazione del segnale, che non è in tempo reale. Quindi, se fai passare una parte del segnale fuori dallo stesso, questo sarà in anticipo rispetto a quello che passa nel processore. E non lo "integrerai" mai. T_T
Se poi usi (come ovvio, direi..) i ritardi temporali sui canali anteriori per ottenere un effetto stereo realistico ed amalgamare il sub, dando la sensazione che i bassi siano davanti (obbiettivo principe di ogni installazione con il sub woofer), peggiorerai ulteriormente la situazione. ^^
Considera che poi il sub woofer, come forse cominci a sospettare, lo potrai legare solamente ad uno dei due fronti, a prescindere. Perchè andrà in fase (dal punto di ascolto) solo con gli altoparlanti posti alla distanza prevista. :) E c'è pure da lavorarci eh.. :D
In sostanza, un impianto hi-fi suonerà ottimizzato solo per una persona. Il processore serve a facilitare questa cosa. Quindi devi decidere come gestire la situazione. Perchè anche se per assurdo tu decidessi di usare il DSP solo come un crossover elettronico, perdendone il 90% dei vantaggi, dovrai comunque far passare per forza il fronte posteriore dentro al DSP. O l'effetto sarà molto fastidioso. -.-
Per la questione del budget, bene appunto. In ottica hi-fi, hai buttato un sacco di soldi in un deleterio fronte posteriore. ^^ Oppure li hai buttati nel DSP.. :D
Poi, ognuno ha in mente le proprie idee eh.. Tuttavia, mi sono sentito in dovere di metterti sull'avviso.
E spero che questa configurazione non te l'abbia consigliata un installatore.. Sennó, meglio se scappi. :arr:
Se mi sono sbagliato, chiedo scusa in anticipo. Forse hai in mente qualcos'altro, rispetto a quello che penso io. Ed è assolutamente lecito. Ma il problema dei tempi di transito rimangono. ;)
Ciao! :)
Ciao e Grazie per la risposta e i consigli! Quoto in pieno tutto quello che hai scritto, so benissimo anchio che il posteriore così com'è è deleterio. Oltretutto, come giustamente hai fatto notare, non passando dal DSP è un pò senza senso. L'idea era di prendere l'helix come dsp ma ripeto è momentaneamente fuori portata e quindi ho dovuto rivedere un pò di cose. Diciamo che ho lasciato la porta socchiusa per un futuro upgrade, insomma non volevo precludermi niente, perché conoscendomi più avanti mi avrebbe preso la scimmia per implementare il sistema e piuttosto che castrarmi con certi componenti, ho preferito preparare la base per ciò che sarà.
Molto probabilmente seguirò il tuo consiglio e piuttosto terrò il posteriore scollegato fino a quando non potrò completare ciò che avevo in mente.
Suzuki swift (AZ)
Jvc Kwdb93BT
Dsp Awave 6-8
StegK401 x2
Audio system co 100.2
Steg sg650+ steg Ml35
Steg ms650
Renegade rxv1200
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#4

Messaggio da Dude »

ozama ha scritto: 5 apr 2021, 21:37 se metti un processore DSP, questo introduce un ritardo di diversi millisecondi dovuto al tempo di elaborazione del segnale, che non è in tempo reale. Quindi, se fai passare una parte del segnale fuori dallo stesso, questo sarà in anticipo rispetto a quello che passa nel processore.
Posto che, concettualmente, come ben sai sul fronte posteriore la penso come te (cioé, non male, ma proprio malissimo), mi sa che ti sia sfuggito un particolare:
Grg90 ha scritto: 5 apr 2021, 20:51 -Sorgente JVC KWDB93BT
- Fronte anteriore composto dal kit STEG SG650 + Medi STEG ML35. Midwoofer in predisposizione con supporto su misura in multistrato e tweeter + medio a montante rivestito in pelle ( sarà pronto per il fine settimana dal mio installatore)
- posteriore STEG MS650
-Subwoofer Renegade RXV1200

Il tutto pilotato in attivo con:
-DSP Awave 6to8 e relativo DRC

- Medi e midwoofer STEG K401
-Tweeter e posteriore STEG K401
- Subwoofer AudioSystem.de CO 100.2
Sinceramente questa cosa del fronte posteriore, a mio parere dovremmo lasciarla cadere.

Vogliono il fronte posteriore?
Lo montino.
Se hanno veramente a cuore il buon suono, lo leveranno, e l'avranno capita da sé.

Altrimenti saranno contenti, se lo terranno e non avranno la sgradevole sensazione di subire "lezioncine", come purtroppo spesso accade (la sensazione, intendo...)
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#5

Messaggio da Dude »

Grg90 ha scritto: 5 apr 2021, 21:59so benissimo anchio che il posteriore così com'è è deleterio. Oltretutto, come giustamente hai fatto notare, non passando dal DSP è un pò senza senso
Scusa, ma non hai scritto *il tutto* (fronte anteriore e posteriore) pilotato dal DSP?
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Grg90
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 mar 2021, 14:36

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#6

Messaggio da Grg90 »

Dude ha scritto: 5 apr 2021, 22:06
Grg90 ha scritto: 5 apr 2021, 21:59so benissimo anchio che il posteriore così com'è è deleterio. Oltretutto, come giustamente hai fatto notare, non passando dal DSP è un pò senza senso
Scusa, ma non hai scritto *il tutto* (fronte anteriore e posteriore) pilotato dal DSP?
Chiedo venia; ho erroneamente scritto "il tutto" Ma il posteriore non passa dal DSP.
Comunque sia vi ringrazio, e scollegherò il posteriore e terrò solo il fronte collegato.
Suzuki swift (AZ)
Jvc Kwdb93BT
Dsp Awave 6-8
StegK401 x2
Audio system co 100.2
Steg sg650+ steg Ml35
Steg ms650
Renegade rxv1200
Avatar utente
Grg90
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 mar 2021, 14:36

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#7

Messaggio da Grg90 »

Dude ha scritto: 5 apr 2021, 22:01
ozama ha scritto: 5 apr 2021, 21:37 se metti un processore DSP, questo introduce un ritardo di diversi millisecondi dovuto al tempo di elaborazione del segnale, che non è in tempo reale. Quindi, se fai passare una parte del segnale fuori dallo stesso, questo sarà in anticipo rispetto a quello che passa nel processore.
Posto che, concettualmente, come ben sai sul fronte posteriore la penso come te (cioé, non male, ma proprio malissimo), mi sa che ti sia sfuggito un particolare:
Grg90 ha scritto: 5 apr 2021, 20:51 -Sorgente JVC KWDB93BT
- Fronte anteriore composto dal kit STEG SG650 + Medi STEG ML35. Midwoofer in predisposizione con supporto su misura in multistrato e tweeter + medio a montante rivestito in pelle ( sarà pronto per il fine settimana dal mio installatore)
- posteriore STEG MS650
-Subwoofer Renegade RXV1200

Il tutto pilotato in attivo con:
-DSP Awave 6to8 e relativo DRC

- Medi e midwoofer STEG K401
-Tweeter e posteriore STEG K401
- Subwoofer AudioSystem.de CO 100.2
Sinceramente questa cosa del fronte posteriore, a mio parere dovremmo lasciarla cadere.

Vogliono il fronte posteriore?
Lo montino.
Se hanno veramente a cuore il buon suono, lo leveranno, e l'avranno capita da sé.

Altrimenti saranno contenti, se lo terranno e non avranno la sgradevole sensazione di subire "lezioncine", come purtroppo spesso accade (la sensazione, intendo...)
Sinceramente ben vengano le " Sensazioni" E "lezioncine" A parer mio son quelle che ti contribuiscono alla crescita dell'esperienza. Ovviamente se si hanno speso dei soldi potrebbero bruciare di più ma appunto per questo sarà difficile dimemticarsene in futuro.
Suzuki swift (AZ)
Jvc Kwdb93BT
Dsp Awave 6-8
StegK401 x2
Audio system co 100.2
Steg sg650+ steg Ml35
Steg ms650
Renegade rxv1200
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#8

Messaggio da ozama »

@Dude
Grg90 ha scritto: 5 apr 2021, 20:51
-Sorgente JVC KWDB93BT
- Fronte anteriore composto dal kit STEG SG650 + Medi STEG ML35. Midwoofer in predisposizione con supporto su misura in multistrato e tweeter + medio a montante rivestito in pelle ( sarà pronto per il fine settimana dal mio installatore)
- posteriore STEG MS650
-Subwoofer Renegade RXV1200

Il tutto pilotato in attivo con:
-DSP Awave 6to8 e relativo DRC
- Medi e midwoofer STEG K401
-Tweeter e posteriore STEG K401
- Subwoofer AudioSystem.de CO 100.2

Cavi di segnale, potenza e alimentazione:

Cavi di segnale midwoofer Norstone OFC 100% 4,5 mmq2
Tweeter e med Norstone OFC 100% 2,5 mmq2
Posteriore Thender OFC 100% 2,5 mmq2

Gli RCA dalla sorgente al DSP sono un Audison Connection BT2
E un Hifonics premium.
Un'altra coppia di rca BT2 connection si collega direttamente al k401 per il segnale del posteriore. Non si collega direttamente al dsp perché non ho abbastanza canali d'uscita di quest'ultimo. Un helix pro mk II a 10ch avrebbe fatto al caso mio ma ahimè fuori budget.

Dal DSP agli amplificatori ho 3 coppie di rca Gladen ch zero e una coppia di Audio system z pro ( il mio installatore aveva finito i gladen)
Alla luce di quanto ho letto, mi pare l'anteriore a tre vie sia pilotato in attivo che il posteriore venga collegato direttamente alla sorgente, senza passare per il DSP, che è un 6 in e 8 out.. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7844
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#9

Messaggio da Dude »

@ozama

sì vabbè, il punto si svela solo dove parla del collegamento diretto del posteriore alla sorgente, che ammetto di avere letto distrattamente perché il periodo era riferito ai cavi e, notoriamente, non ho molto interesse verso l'argomento.

Quindi non è che lo si capisse leggendo TUTTA quella roba, ti bastava quotare questo:
Grg90 ha scritto: 5 apr 2021, 20:51
Un'altra coppia di rca BT2 connection si collega direttamente al k401 per il segnale del posteriore. Non si collega direttamente al dsp perché non ho abbastanza canali d'uscita di quest'ultimo. Un helix pro mk II a 10ch avrebbe fatto al caso mio ma ahimè fuori budget.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#10

Messaggio da ozama »

Io avevo letto tutto.
Ma si capisce dal DSP che monta: 6/8 e dal fatto che scrive che fa un tre vie in attivo, più sub woofer.. :)
Poi, anche dai cavi. ;)
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Grg90
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 mar 2021, 14:36

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#11

Messaggio da Grg90 »

ozama ha scritto: 6 apr 2021, 9:18 Io avevo letto tutto.
Ma si capisce dal DSP che monta: 6/8 e dal fatto che scrive che fa un tre vie in attivo, più sub woofer.. :)
Poi, anche dai cavi. ;)
Ciao! :)
Esatto chiedo scusa se ho scritto malissimo.
Comunque sia grazie per i consigli e abbandono definitivamente il posteriore :)
Suzuki swift (AZ)
Jvc Kwdb93BT
Dsp Awave 6-8
StegK401 x2
Audio system co 100.2
Steg sg650+ steg Ml35
Steg ms650
Renegade rxv1200
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#12

Messaggio da rs250v »

Grg90 ha scritto: 6 apr 2021, 10:18 abbandono definitivamente il posteriore :)
Cosa buona e giusta, non solo adesso, ma anche se vuoi fare un upgrade...il posteriore non lo è
;)
Work in Progress
Avatar utente
Grg90
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 mar 2021, 14:36

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#13

Messaggio da Grg90 »

Ciao ragazzi volevo aggiornarvi con i progressi dell'impianto che si può definire concluso al 60% ovvero manca di effettuare la taratura definitiva con il rumore rosa e bianco ed altri vari accorgimenti.
Si era presentato anche un problemino di anello di massa. La causa era il cavo di massa aggiuntivo che, dalla batteria andava a telaio ma in punto diverso rispetto al cavo di massa originale. Ho risolto spostando il cavo aggiuntivo nello stesso punto del telaio del cavo di massa di serie. Risultato: spariti fruscii di fondo e il classico sibilo riprodotto dai diffusori all'aumentare dei giri motore.

È il primo impianto un po più serio e complicato che realizzo e anche grazie al mio installatore per le dritte , la realizzazione dei montanti e la taratura non posso che ritenermi stra soddisfatto.
Spero che questo thread possa aiutare in tanti a prendere magari spunto. Inoltre, volevo ringraziare tutti voi del forum per i preziosi consigli che ho seguito e hanno fatto in modo di raggiungere uno step in più di qualità.
IMG_20210410_164424.jpg
IMG_20210410_164441.jpg
IMG_20210410_164515.jpg
IMG_20210412_120203.jpg
IMG_20210411_092437.jpg
16182408336913473949922229176973.jpg
Suzuki swift (AZ)
Jvc Kwdb93BT
Dsp Awave 6-8
StegK401 x2
Audio system co 100.2
Steg sg650+ steg Ml35
Steg ms650
Renegade rxv1200
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#14

Messaggio da Alessio Giomi »

Mi sembra abbiate fatto un gran bel lavoro.
Anche il passaggio cavi! Pulito e tutto ingarzato!! Bravi!!
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
Grg90
Coassiale
Messaggi: 21
Iscritto il: 29 mar 2021, 14:36

Re: Nuova Suzuki Swift impianto audio

#15

Messaggio da Grg90 »

Alessio Giomi ha scritto: 12 apr 2021, 18:25 Mi sembra abbiate fatto un gran bel lavoro.
Anche il passaggio cavi! Pulito e tutto ingarzato!! Bravi!!
Grazie! Temo di aver speso più soldi e tempo per le guaine in treccia che per tutto il resto XD 🤣🤣
Suzuki swift (AZ)
Jvc Kwdb93BT
Dsp Awave 6-8
StegK401 x2
Audio system co 100.2
Steg sg650+ steg Ml35
Steg ms650
Renegade rxv1200
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”