impianto per bmw g30

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
maxrub
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 apr 2021, 10:43

impianto per bmw g30

#1

Messaggio da maxrub »

Salve, e Buona Pasqua a tutti. Ho preso una bmw g30 del 2017. Vorrei, se possibile, migliarare la resa acustica dell'impianto di serie, ovviamente senza cambiare la sorgente. Puntando al massimo ottenibile e utilizzando solamente le predisposizionio, cosa mi consigliereste? Grazie.

Alternativa avrei vistop questo:

BMW G30 G31 M5 F90 G32 GT - IMPIANTO AUDIO ALTOPARLANTI ALTI ENG BOWERS WILKINS B&W SET..
94744C88-839E-4649-9221-C5F370B19FFC.jpeg
https://www.ebay.it/itm/BMW-G30-G31-M5- ... SwURNgU3gh non so come suona però e non vedo un qualcosa destinato alla amplificazione
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12648
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: impianto per bmw g30

#2

Messaggio da Alessio Giomi »

Oltre al link di vendita (che un giorno sparirà) mettiamo sempre anche una foto e una stringa che spieghi di cosa
parliamo (basta il nome del prodotto) come ti ho aggiunto io.


P.S. Qui paghi il nome B&W.....
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
rs250v
Tweeter
Messaggi: 4736
Iscritto il: 23 ott 2012, 0:40
Località: Verona

Re: impianto per bmw g30

#3

Messaggio da rs250v »

un amplificatore
esiste anche un kit di upgrade (appunto un amplificatore) in conce, basta al 90% delle persone
non sono gli AP il problema, ma la scarsa potenza della sorgente di serie, e su alcuni allestimenti c'è un woofer solo (bmw braccine corte)
;)

altrimenti cerca in questo forum altre bmw/mini e trovi altre soluzioni che non un kit gia pronto (inutili millemila AP)
e magari un dsp piu ampli
;)

questo è il piu recente, ma c'è ne sono altri
viewtopic.php?f=19&t=15325
Work in Progress
Avatar utente
maxrub
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 4 apr 2021, 10:43

Re: impianto per bmw g30

#4

Messaggio da maxrub »

Avevo cercato ma pensavo che occorresse un impianto specifico adatto alla bmw serie 5 g30. Woofer adatti alle predisposizioni. Allora qualunque impianto bmw o mini va bene per la bmw g30? Stessa cosa per eventuali altoparlanti non da impianto da casa madre ma consigliati per bmw o mini vanno bene?
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”