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Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 26 apr 2013, 17:21
da il risolutore
savoiardo_novello ha scritto:Sarei davvero curioso di ascoltarla anche io questa installazione, devo essere sincero che, avendo sempre perseguito anche io la via del passivo, mi piacerebbe sentire il tuo tre vie (tra l'altro con alcuni componenti che conosco bene) che mi pare di capire sei riuscito a tarare come si deve.

Certo, la distanza è moooooolto notevole, ma, avendo origini sicule, non è detto che in futuro non mi possa trovare da quelle parti!

:yes:
Peccato che la clio la usa solo per camminare e Arta non sa cos'è......hahaha aggiornati Giuseppe! Hahahaha

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Re: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 27 apr 2013, 8:27
da fatisama
msmgpp ha scritto:In passato avrai usato olio dell'Auchan e camminato senza acqua.... -.-
Infatti ho fatto la cazzata di sostituire l'elf st 10w40 appena finita la garanzia e sono passato al Castrol magnatec 5w40 con cambi regolari ogni 10mila km compreso il filtro dell'olio.

Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 27 apr 2013, 9:02
da msmgpp
Io uso un 10w40 totalmente sintetico e non ho problemi.. Il 5w40 per un motore che ha i suoi km è controproducente
Occhio che poi ho visto olii con etichette identiche e caratteristiche diverse.. Stessa marca e serie di olio e caratteristiche inferiori
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Re: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 27 apr 2013, 9:09
da fatisama
Può darsi, magari avessi lasciato il suo elf mi troverei meglio. I primi due anni di vita con l'elf facevo circa 5000km con un litro d'olio, appena passato al castrol sono sceso a 3500km circa e, adesso che la macchina ha 170mila km ne fa meno di 2000km con un litro T_T

Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 27 apr 2013, 9:27
da il risolutore
fatisama ha scritto:Può darsi, magari avessi lasciato il suo elf mi troverei meglio. I primi due anni di vita con l'elf facevo circa 5000km con un litro d'olio, appena passato al castrol sono sceso a 3500km circa e, adesso che la macchina ha 170mila km ne fa meno di 2000km con un litro T_T
mi sa che è ora di cambiare le fasce....non credi?

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Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 27 apr 2013, 13:02
da fatisama
il risolutore ha scritto:
fatisama ha scritto:Può darsi, magari avessi lasciato il suo elf mi troverei meglio. I primi due anni di vita con l'elf facevo circa 5000km con un litro d'olio, appena passato al castrol sono sceso a 3500km circa e, adesso che la macchina ha 170mila km ne fa meno di 2000km con un litro T_T
mi sa che è ora di cambiare le fasce....non credi?

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Il motore lo voglio vergine :snooty:

Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 21 mag 2013, 21:01
da msmgpp
E ora griglia del sub a prova di Emma

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Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 21 mag 2013, 21:45
da il risolutore
msmgpp ha scritto:E ora griglia del sub a prova di Emma

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Ma con questa griglia non pensi che si possano provocare delle turbolenze? Hahaha

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Re: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 21 mag 2013, 21:46
da peppesud
Originale....

Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 21 mag 2013, 22:04
da davide_chinelli
il risolutore ha scritto:
msmgpp ha scritto:E ora griglia del sub a prova di Emma

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Ma con questa griglia non pensi che si possano provocare delle turbolenze? Hahaha

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No, secondo me copre troppo l'emissione... in asse... alle alte frequenze :omg: :omg: :omg:

Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 21 mag 2013, 23:10
da msmgpp
Domani passa e fai la prova d'ascolto..

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Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 21 mag 2013, 23:53
da AngiHK
msmgpp ha scritto:E ora griglia del sub a prova di Emma

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Siccome sono pigro e dovrei andare a cercare, faccio prima a chiedere ......come devono essere le griglie per il regolamento EMMA? :D

Re: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 22 mag 2013, 0:04
da Darios
Se non erro, nei buchi presenti, non deve passare una pallina da 3cm ?!

Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 22 mag 2013, 0:32
da il risolutore
Darios ha scritto:Se non erro, nei buchi presenti, non deve passare una pallina da 3cm ?!
Esatto

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Re: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 22 mag 2013, 9:53
da msmgpp
Come detto da Dario non deve passare una pallina da 3 cm di diametro, alcuni si regolano con una moneta da 2 euro...adesso nella mia non ci passano manco gli 1 cent :)

Re: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 22 mag 2013, 12:21
da AngiHK
Ok capito grassie..... :yes: .

Re: R: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 22 mag 2013, 13:57
da il risolutore
msmgpp ha scritto:Come detto da Dario non deve passare una pallina da 3 cm di diametro, alcuni si regolano con una moneta da 2 euro...adesso nella mia non ci passano manco gli 1 cent :)
Si ma tanto non suona lo stesso! Hahaha

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Re: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 23 mag 2013, 14:30
da Annibale
Più che pallina deve essere cilindrico con la base di diametro di 3cm posizionato a 90° rispetto all'asse dell' AP.
Oppure deve essere presente almeno un elemento di protezione (come sul TW LS29 nella meriva di Locci).

Il cilindro non deve toccare la membrana dell'AP. Non si hanno deduzioni di punti se tocca solo la sospensione o l'ogiva (qualora fosse presente).

Re: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 23 mag 2013, 16:26
da msmgpp
Pian Piano i lavori continuano...indovinate di che si tratta?

Re: Renault Clio by msmgpp

Inviato: 23 mag 2013, 18:02
da Darios
è un portafusibile :hahahah:


Stai aggiungendo un altro amply ? ^^