qubo mjt95cv

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
leonekk
Subwoofer
Messaggi: 161
Iscritto il: 23 lug 2012, 12:38

Re: qubo mjt95cv

#81

Messaggio da leonekk »

con il freddo mi son chiuso in casa...e mi è ripartito il baco del giradischi...ne ho presi diversi da sistemare e mi ci son dedicato..così il qubo l'ho un filino abbandonato..conto di rimetterci le mani nel mese di marzo....
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12643
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: qubo mjt95cv

#82

Messaggio da Alessio Giomi »

Pelandrone!!!! XD
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1409
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: qubo mjt95cv

#83

Messaggio da synagryda »

leonekk ha scritto: 24 feb 2020, 18:33 con il freddo mi son chiuso in casa...e mi è ripartito il baco del giradischi...ne ho presi diversi da sistemare e mi ci son dedicato..così il qubo l'ho un filino abbandonato..conto di rimetterci le mani nel mese di marzo....
Ah, ecco. Mi domandavo che fine avessi fatto...
Concordo che la musica in casa è un riferimento! Tutto il resto è un surrogato, ma piacevole!
Chissà se ti precederò con i lavori ma ne dubito fortemente. Intanto metto da parte componenti, poi si vedrà.
Un caro saluto!
Manu
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
leonekk
Subwoofer
Messaggi: 161
Iscritto il: 23 lug 2012, 12:38

Re: qubo mjt95cv

#84

Messaggio da leonekk »

se non fosse totalmente off topic posterei qualche foto dei lavori che ho fatto altro che pelandrone...non mi fermo mai... :))
ho preso un Thorens td126 con braccio sme 3009...una favola, e questo l'ho pagato abbastanza ma comunque circa la metà delle quotazioni "ufficiali" certo mancava una parte del coperchio...ma l'ho rifatto in plexyglass...poi un Lenco 133 26 € su ebay...che dopo un trattamento resina e butile pulizia e oliata suona come non ha mai fatto prima nella sua carriera...non un mostro ma onesto entry level passato sopra di una categoria.
mi hanno regalato una coppia gira e ampli technics..l'ampli bellino coi vumeter il gira un trazione diretta manuale che ha subito un upgrade-modifica della testina..su una shure m70 ho montato lo stilo di una 75...decisamente più performante , inoltre due casse che definire ridicole è poco..ma si son rivelate utili per il 13 cm due vie che si vede spesso nelle foto sopra e che ora suonano allegramente.
poi ho preso un accoppiata ampli jvc di medio livello molto bello e casse rcf 3 vie br45 più compattino philips cui ho abbinato le casse col coassiale costruendo una sorta di boom box anni 80 che porto sui canteri. purtroppo le RCF sono state riparate male e dovrò rimetterci le mani. prezzo 100 €.
infine un bellissimo akai stereo completo con casse esb70ld e philips cd 10 per 300..anche esb hanno avuto bisogno di piccolo intevento...anche ampli gira e cassetta hanno bisogno di cure...il gira le ha già ricevute compreso appesantimento del telaio con il butile. poi ho fatto un paio di pressadisco, e un mobile per metterci jvc e thorens...e altri lavoretti vari ...
mizzicza a metterli in fila quasi non ci credo di aver fatto tutta sta roba
fra l'altro ho cambiato destinazione ad una stanza dell'ufficio che ora è la mia saletta dei balocchi..con una gran parte della collezione di vinili e tutta la roba di cui sopra...non parlo delle testine e delle prove perchè ci vuole troppo...
nel frattempo ho trovato la moquette per rivestire il doppiofondo e rottamato il vecchio qubo.
Avatar utente
leonekk
Subwoofer
Messaggi: 161
Iscritto il: 23 lug 2012, 12:38

Re: qubo mjt95cv

#85

Messaggio da leonekk »

incredibilmente ho montato le tasche modificate e i dynaudio mw170...ho quasi divorziato....ma li ho montati per ora con la radio di serie....ma come si dice una volta aperta una falla la diga crolla....e spero di poter finalmente rimontare un impianto serio nel qubino....
Avatar utente
Darios
Supertweeter
Messaggi: 5560
Iscritto il: 24 mag 2012, 23:19
Località: Ragusa

Re: qubo mjt95cv

#86

Messaggio da Darios »

I Dynaudio con la radio?! :hahahah:
Home

- NAD C 538
- Teac UD 301
- Proxel 6055 Nfar
- Abola Synthesis S.L. (aggiornato) -
- Dali Spektor 2
Avatar utente
leonekk
Subwoofer
Messaggi: 161
Iscritto il: 23 lug 2012, 12:38

Re: qubo mjt95cv

#87

Messaggio da leonekk »

e c'hai ragione a ridere...però se tu conoscessi la mi moglie tu rideresti meno.....e comunque già rispetto a quei due così che montano di serie si migliora ( e ci mancherebbe) certo che almeno un centino di watt buoni ci vogliono ma andiamo con calma un pezzettino alla volta si farà digerire tutto il boccone...anche perchè ho trovato una alleata nella figlia teenager
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”