Collegamento cellulare Android su Kenwood DDX 3015

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
at_posta
Coassiale
Messaggi: 3
Iscritto il: 31 ott 2019, 19:15

Collegamento cellulare Android su Kenwood DDX 3015

#1

Messaggio da at_posta »

Ho un apparecchio Kenwood DDX 3015 montato su un camper Ducato x250 del 2008.
Dalla mia domanda stessa capirete che non sono un esperto ed ho difficoltà a trovare un esperto di Wifi con il parcheggio adatto ad un Camper.
Non ho purtroppo modo di collegare il cellulare Android via Bluetooth.
Ho provato uno di quei dispositivi cinesi da installare nella prese accendisigari e che mandano il segnale radio FM ma purtroppo a volte fa saltare il fusibile evidentemente per qualche falso contatto durante la marcia.
In mancanza di migliori soluzioni vorrei attaccare il telefono via cavo con il jack da 3,5 ma l'apparecchio non ha entrata Aux esterna e quindi va smontato tutto per andare ad usare una delle entrate AV-IN.
Avete dei suggerimenti prima che smonto tutto.
Vi allego il manuale. I collegamenti sono a pag. 52
Grazie in anticipo per l'aiuto ed i consigli che vorrete darmi
Allegati
kENWOOD_ddx3015.pdf
(3.14 MiB) Scaricato 64 volte
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Collegamento cellulare Android su Kenwood DDX 3015

#2

Messaggio da ozama »

Non ho capito cosa devi fare, forse.. ^^
Vuoi collegare il telefono Android alla Kenwood e non ci riesci? Non hai un telefono Android, quindi ritieni di non poterlo collegare alla Kenwood? Il modulo Bluetooth del telefono o della Kenwood non funzionano?
Insomma: in che senso "non hai modo"? :hmm:
Ciao! :)

Ps: il "Wi-Fi" è un tipo di collegamento radio per trasmissione dati.