L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#501

Messaggio da synagryda »

Tammaro86 ha scritto: 4 nov 2021, 17:18 Ottimo , bello vedere che in un qualche modo i lavori procedono , mai fermarsi , una domanda i crossover sono Uguali dx e sx ?
Ciao.
Provvisori, simmetrici.
Ci permettono, per ora, di collegare il tutto senza danni, poi con calma si affineranno.
Ora ci sono da piazzare i finali nel bagagliaio, non ho il doppio fondo e coì creeremo un sopra fondo ma il tempo è tiranno.
Un colpo alla botte, uno al cerchio.
Buona serata!
Ultima modifica di synagryda il 30 gen 2024, 18:29, modificato 1 volta in totale.
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7433
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#502

Messaggio da mark3004 »

Bene, l'importante e' fare progressi, buon lavoro!!
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Tammaro86
Subwoofer
Messaggi: 515
Iscritto il: 14 mar 2020, 7:34

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#503

Messaggio da Tammaro86 »

synagryda ha scritto: 4 nov 2021, 18:43
Tammaro86 ha scritto: 4 nov 2021, 17:18 Ottimo , bello vedere che in un qualche modo i lavori procedono , mai fermarsi , una domanda i crossover sono Uguali dx e sx ?
Ciao.
Provvisori, simmetrici.
Ci permettono, per ora, di collegare il tutto senza danni, poi con calma si affineranno.
Ora ci sono da piazzare i finali nel bagagliaio, non ho il doppio fondo e coì creeremo un sopra fondo ma il tempo è tiranno.
Un colo alla botte, uno al cerchio.
Buona serata!
Ottimo dai , l importante è proseguire
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#504

Messaggio da Armando Proietti »

Avanti avanti finiamoli questi impianti.
Parlo al plurare perché il mio sta più in dietro del tuo😉
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#505

Messaggio da synagryda »

Grazie a tutti per l’appoggio morale!
In attesa che la base delle predisposizioni in mano a Davide siano ripassate con altri fogli di vetroresina stamani ho fatto tornire gli anelli per il posizionamento delle medio alte. Al tornio.
Domani mattina li ritiro dall’amico falegname che me li assottiglia e così provo a inserire gli inserti metallici.
Una buona serata a tutti!
1A1E82C3-A63A-4AAC-B68D-7FEBEBE4F14A.jpeg
1A1E82C3-A63A-4AAC-B68D-7FEBEBE4F14A.jpeg (20.98 KiB) Visto 1430 volte
AB513B87-724B-49C9-91D2-F138BEDC647C.jpeg
AB513B87-724B-49C9-91D2-F138BEDC647C.jpeg (33.15 KiB) Visto 1430 volte
5717897E-77F6-4708-919A-83FB18BC46DE.jpeg
5717897E-77F6-4708-919A-83FB18BC46DE.jpeg (25.63 KiB) Visto 1430 volte
F976AAF3-3965-4479-A83D-F48BDBD229E9.jpeg
F976AAF3-3965-4479-A83D-F48BDBD229E9.jpeg (18.15 KiB) Visto 1430 volte
831A19AB-5661-4F4F-AE75-AF5E2840F553.jpeg
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#506

Messaggio da Armando Proietti »

Adoro il tornio manuale con un tornio così ci fai gli anelli pure per un subwoofer da 46 cm. Velocita di taglio bassa per il legno e avanzamenti alti.
L'utensile non è per il legno però si è adattato a quello che aveva sicuramente mi sembra un utensile per metallo tenero.
Ma avendo a disposizione un tornio non hai pensato a fare qualcosa di plastica.
Si aggancia meglio alla vetroresina e ha una rifinitura più bella?
Comunque bel lavoro.😍😍😍
Ad avercelo un tornio sai che belle caps che che ci tiri fuori in alluminio in teflon in PP. Ti bastano due utensili fatti a mano uno per interni e uno per esterni.
😍😍😍
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#507

Messaggio da synagryda »

Armando Proietti ha scritto: 5 nov 2021, 13:59 Adoro il tornio manuale con un tornio così ci fai gli anelli pure per un subwoofer da 46 cm. Velocità di taglio bassa per il legno e avanzamenti alti.
L'utensile non è per il legno però si è adattato a quello che aveva sicuramente mi sembra un utensile per metallo tenero.
Ma avendo a disposizione un tornio non hai pensato a fare qualcosa di plastica.
Si aggancia meglio alla vetroresina e ha una rifinitura più bella?
Comunque bel lavoro.
Ad avercelo un tornio sai che belle caps che che ci tiri fuori in alluminio in teflon in PP. Ti bastano due utensili fatti a mano uno per interni e uno per esterni.
Buon pomeriggio, Armando, e grazie per i suggerimenti. Il tornio non è mio, è di un amico che ha un'officina dove lavorano abbastanza "grossolanamente" e principalmente metalli. Ho chiesto un favore e me lo hanno fatto. E per fortuna che qui nell'Oristanese non ci sono ditte di meccanica di precisione, magari con centri di lavoro multi asse: non mi avrebbero fatto questo lavoro di sicuro!
Invece con un tornio antico, totalmente manuale, si fa questo ed altro!
Se non avessi fatto l'infermiere di professione avrei scelto sicuramente la meccanica. D'altronde il Piemonte, Torino, negli anni 60/70 era un paradiso per le officine meccaniche e tutto l'indotto per Fiat.
I polimeri non li ho scelti per questo compito: il legno sicuramente si "fonde" con la resina e offre un ottimo connubio. Infatti gli anelli di mogano li mantengo grezzi all'esterno, appositamente.
Buona serata!
Manu'63
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#508

Messaggio da Armando Proietti »

Si si un multiasse prima che lo prepari e lo programmi con un tornio manuale hai già finito il lavoro.
Non è richiesta una grossa precisione in questo tipo di lavorazione ci mancherebbe il millimetri (che meccanicamente parlando è un infinita) è abbondantemente tollerato.
Io parlavo proprio di un bel tornio manuale come quello ad avercelo a casa nel ambito car audio né fa di cose.
Ad esempio supporti incastrati supporti eccentrici caps di legno che non mi sembra che ci siano in commercio.
E sinceramente in Radica di noce sono bellissime.
O Radica di olivo😍😍
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#509

Messaggio da synagryda »

Buona sera.
Si stanno facendo prove di posizionamento finali (finali puri poiché avendo pre amplificatori sono stati “puliti” ingressi), punto di massa, di alimentazione. Grazie al componente preso a Stefano abbiamo rivisto qualche dettaglio. Ribaltando i sedili posteriori si è reperito tutto e qualche “pezzo” una volta che le sedute sono nella loro posizione nascondono qualche componente. E piano piano si va avanti.
Massa presa bene.
Punto di massa su lamiera sverniciata Massimo factor
Punto di massa su lamiera sverniciata Massimo factor
Alimentazione e massa in un distributore “doppio” ma compatto.
Prove di sistemazione
Prove di sistemazione
I tre finali posizionati ma in attesa di trovare la loro giusta collocazione.
Prove posizionamento tre finali
Prove posizionamento tre finali
Ciao a tutti!
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12592
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#510

Messaggio da Alessio Giomi »

Niente garza antitaglio Emanuele ?
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#511

Messaggio da synagryda »

Alessio Giomi ha scritto: 23 nov 2021, 11:40 Niente garza antitaglio Emanuele ?
Gentilissimo, per ora non ci ho pensato, la ritengo una scelta valida nei punti critici dove potrebbe verificarsi una possibile abrasione, frizione, leggero danneggiamento.
E ' stato messo negli spezzoni del vano motore, e nella porzione che attraversa la gomma dove transitano altri cavi originali vettura, più che altro se si maneggia attorno alla batteria, per chi fa manutenzione all'auto.
Il mio cavo di alimentazione passa tutto sotto i battitacchi, le plastiche posteriori e sinceramente non mi pare che si possa danneggiare vista anche la generosità di spessore del polimero rosso attorno al rame, per non parlare di quello nero, della massa, che è davvero massiccio come protezione.
Forse metterò un tratto di corrugato o di canalina da elettricisti semi rigida dove passa il cavo di alimentazione dal fianchetto in plastica ed esce sotto la panchetta a due posti reclinabile ma è stato fatto un foro di diametro giusto è il cavo non striscia.
Poi vedrò se ci sarà la necessità di proteggere il tratto che entra nel pianale in legno, se serve lo metterò. Tutto qui.
Un caro saluto.
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#512

Messaggio da synagryda »

Approfittando di una giornata ventosa e fredda ho deciso per posizionare le boccole/inserti metallici sugli anelli tweeter e sugli anelli dei midwoofer, entrambi per le predisposizioni a montante.
Dopo varie ricerche ho trovato i microscopici M3 per i tweeter e più classici M4 per i midwoofer. Gli M3 non erano per legno (li usano per plastica e li inseriscono con gli ultrasuoni) ma ho trovato una punta calibrata, fatto foro preciso preciso e poi la boccolina a misura cosparsa di colla e guidata da una vite m3 e’ stata “piantata” nel legno con un martellino. Una volta messa è risultata “saldata” al multistrato.
Non mettere viti parker mi serve per maggior comodità nel caso dovessi svitare più volte i componenti.
M3x6
M3x6
Inserto
Inserto
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#513

Messaggio da synagryda »

Buone Festività a tutti.
Senza pressare il mio amico Davide stasera ho ricevuto una sorpresa.
Basi montanti in vetroresina terminate, pronte da rifilare.
Le ho presentate e devo dire che si incastonano bene a montante, non si muovono provate marciando sui sobbalzi della strada!
Naturalmente sono abbozzi ma almeno potrò continuare. Da capire dove ritagliarle per integrale al meglio con la base montante. Su questi supporti si faranno le prove con bastoncini, colla a caldo, anelli con tweeter e midwoofer Scan
Ecco qualche immagine scattata al buio.
Ciao a tutti!
Base Vtr Dx1.jpg
Base VTR SX .jpg
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#514

Messaggio da synagryda »

Buon giorno a tutti.
Arriva la pioggia, finalmente, su in "continente!". Ci vuole, tutto maledettamente secco mi hanno riferito gli amici.
E' un poco che non partecipo nel forum, chiedo venia, ma ho avuto tante altre cose da fare che mi hanno sottratto tempo e risorse.
A esempio ho dovuto smontare parte delle mie Magneplanar poiché ho rifatto il telaio anteriore, fatto aggiornare i crossover, riviste alcune cose.;
Telaio anteriore MG 10.jpg
;
MG 10 connessioni crossover tweeter e midwoofer.jpg
;
Crossover MG 10  prima e dopo.jpg
Poi stiamo ultimando dei diffusori home per un amico, un progetto impegnativo ma che è venuto benissimo e che sta dando enormi soddisfazioni all'ascolto.
La mia In-Qubina sta per essere ripresa, intanto mi sono arrivati i due pre amplificatori che saranno "il cuore" dell'impianto: uno a valvole dedicato al due vie a montante, sotto l'egidia del Genesis DM a, il secondo a stato solido, collegato a i due Rockford Punch di antica memoria per la gamma bassa e ultrabassa.
I due pre amplificatori.jpg
Ora c'è un solo potenziometro, tra l'altro è un Alps sigillato che comanda volume unitario di entrambi gli apparecchi. C'è voluta la maestria tecnica di Daniele ma adesso è come avessi un solo apparecchi ma con i pregi della valvola sulla gamma alta e la dinamica, la verve dello stato solido sulla gamma inferiore. Provati lungamente a banco, suonano alla grande!
Ieri con il fraterno Filippo, che tra l'altro ha avuto una bruttissima complicanza cardiaca post Covid abbiamo dato un'occhiata dietro il cassettino porta oggetti per piazzare i due alimentatori separati. Ho rimosso 5 viti e il blocco cassetto è sceso.
Ci sono ampi spazi sul laterale destro e soprattutto vari elementi metallici da usare come punti di vincolo per staffe e fascette.
Retro cassettino spazi recuperabili.jpg
:
I due alimentatori dei pre.jpg
;
I due alimentatori.jpg
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
Armando Proietti
Bannato
Bannato
Messaggi: 3929
Iscritto il: 24 nov 2020, 19:58
Località: Anversa degli Abruzzi

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#515

Messaggio da Armando Proietti »

Buon lavoro e ben risentito
Alpine UTE 93DAB viewtopic.php?t=13974
HELIX HX DSP
Audiosolution polimnia --> FR fatal prototipo,SB 14ST-C000-4
Audiosolution HD120 --> Scan speek 30W/4558T0
Audiosolution HD120--> Microprecision 5.16MKII
viewtopic.php?f=19&t=15440
viewtopic.php?t=16425&start=60#p281526
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11601
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#516

Messaggio da ozama »

Ooooh! Finalmente riprendono i lavori. :yes:
Eri sparito..
Buona continuazione! :D
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#517

Messaggio da synagryda »

Chiedo scusa ma sono sempre pienissimo di impegni, anche fuori dal lavoro.
Non è tutta pigrizia, la mia. Ho i componenti, solo da mettere a dimora.
Speriamo di farcela in qualche settimana.
Intanto domani parto per l'Eudi Show, Bologna fiere. E torno sull'isola martedì. Per lavoro.
Un salutone caloroso a tutti!
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#518

Messaggio da synagryda »

Ho approfittato per montare gomme estive, e con cerchi in lega nuovi, assai più leggeri degli originali, meno masse sospesa...
Aprile 20 2022 new cerchi e gomme (1).jpg
;
Aprile 20 2022 new cerchi e gomme estive.jpg
.
Per fortuna e grazie a Filippo, poi, qualche ora siamo riusciti a dedicarla alla In-Qubina per inserire alcuni componenti audio car. Nel dettaglio i due alimentatori dei due preamplificatori hanno trovato finalmente sistemazione!
Tramite delle staffe in lamierino inox è stato possibile effettuare un posizionamento accurato, millimetrico e soprattutto non troppo complesso da ispezionare.
Filippo ha inserito prima in posizione altissima l'alimentatore piccolino del preamplificatore a stato solido (si nota solo il bullone a vista). Sono state rimosse le due vitine che trattenevano il coperchio da un lato, è stata posizionata una staffetta con due fori di identico interasse, rimesse due vitine poco più lunghe e poi sfruttando il telaio metallico dell'auto fissato con un bullone e controdado con rondella grower.
Secondo alimentatore, per il pre a valvole (che sarà fissato in plancia) piazzato saldamente a lato del vano, anche qui vincolato alla scheletratura metallica tramite bullone rondella anti svitatura e controdado.
Entrambi i componenti si rimuovono svitando il dado, e si portano giù alla bisogna ma sono saldi e grazie a pezzi di neoprene a cellula chiusa di battuta sono isolati dalle pareti adiacenti, ed è stata rispettata una sufficiente ventilazione.
Infine, e ciò a richiesto un lavoro di castone incredibile Filippo provando e riprovando e riuscito a inserire anche il preamplificatore a stato solido (deputato ai finali Rockford per la gamma bassa e ultrabassa).
E' visibile la staffetta inox che è stata piegata a morsa quasi a elica per poter ancorare il telaio in alluminio dell'apparecchio!
Poi tutti cavi di segnale necessari portati su in plancia, pronti per il collegamento.
Ho ordinato una predisposizione a 1 din e il preamplificatore a valvole sarà montato spero la prossima settimana.
Pre classe A a valvole Manu.jpg
Pre a stato solido e alimentatore.JPG
I due alimentatori.jpg
Predisposizioni retro cassettino porta oggetti.jpg
Prove di posizionamento alimentatori.jpg
Montaggio 2 alimentatori e il pre a stato solido.JPG
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#519

Messaggio da Marsur »

Sempre lavori ad alto contenuto....di ascolto, eh?
Il doppio pre è una schiccherìa che a trovarne in giro c'è da cercare un bel po'.. :D
Dalle foto vedo una coppia di cavi RCA che poggiano sul filo del pannello di plastica, e con le vibrazioni non è escluso che possa danneggiare la guaina dei cavi.
E' un'ipotesi. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
synagryda
Woofer
Messaggi: 1408
Iscritto il: 27 dic 2012, 9:21
Località: Oristano

Re: L'IN-QUBO Trekking...... 2019 Manu'

#520

Messaggio da synagryda »

Marsur ha scritto: 25 apr 2022, 9:47 Sempre lavori ad alto contenuto....di ascolto, eh?
Il doppio pre è una chiccherai che a trovarne in giro c'è da cercare un bel po'.. :D
Dalle foto vedo una coppia di cavi RCA che poggiano sul filo del pannello di plastica, e con le vibrazioni non è escluso che possa danneggiare la guaina dei cavi.
E' un'ipotesi.
Ciao, Marsur, che piacere ritrovarti!
Ho già parlato con il mio amico installatore Massimo per proteggere i tratti dove i cavi poggiano ed effettivamente potrebbero abradersi ed eventualmente danneggiarsi. C'è lamiera e non solo pannelli di plastica potenziali elementi di attrito.
Sono da proteggere con guaina anti taglio e sarà eseguito il lavoro nei prossimi giorni, lui è bravo anche nelle rifiniture. Gli lascerò l'In-Qubina un paio di giorni anche perché preferisco che i collegamenti ai due alimentatori li faccia sempre lui. Ho già portato il cavo di alimentazione abbondante per facilitargli i compiti.
Riguardo i due pre devo ringraziare infinitamente l'ingegnere Daniele che oltre ad averli realizzati è riuscito a far si che con un solo potenziometro (tra l'altro un Alps sigillato) possa regolare il volume di entrambi.
Poi mi ha modificato un dettaglio del progetto e ora il suono si è "aperto" maggiormente, la scena è ancora più allargata, ampia. L'ho provato a casa e sono rimasto sbalordito.
Riguardo all'adozione dei due pre è una scelta suggeritami dall'amico Luca: timbrica poco più incisa e dinamica sui bassi, delicata e "dolce" sulla gamma medio alta.
D'altronde spero che resti l'impostazione di taglio crossover desiderata sul montante, con midwoofer e tweeter deputati a riprodurre la maggior porzione di messaggio musicale.
In plancia, quindi terrò solo il pre a valvole in mostra, linea pulita, povera, senza troppi fronzoli.
PRE A VALVOLE con potenziometro ALPS sigillato.jpg
;
PRE A VALVOLE in plancia.jpg
Un caro saluto!
Le passioni sono il lievito madre dell'esistenza.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”