Consiglio impianto panda 2015

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
arturfox
Coassiale
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 dic 2018, 9:35

Consiglio impianto panda 2015

#1

Messaggio da arturfox »

Ragazzi buongiorno sono qui per qualche consiglio su un progettino che sto realizzando su di una panda del 2015 genere ascoltato techno, dence, House, latino americano, ecc. La mia idea dei componenti è questa partendo dalla cavetteria 0awg per l'alimentazione, insonorizzazione Reckhorn 2,5mm e miscela con antirombo e sabbia di fiume, supporto in legno per i woofer, amplificatore ppi 2075 per il fronte, kit hertz  mpk1650.3 o anche un ibrido se lo trovo... per la sezione sub come ampli ero indeciso su di un rockford punch 601s o uno zapco z300c2 slx e come sub un ciare cw337 in cassa reflex come autoradio ancora non ho deciso ma sicuramente sarà o una pioneer o un alpine. Al momento ho solo il ppi e la cavetteria il resto sono solo ipotesi di acquisto però prima di prendere i componenti mi volevo confrontare con voi se le mie scelte sono giuste e se avete altre idee o proposte da farmi. Vi ringrazio anticipatamente

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”