Fiat Bravo 2007 upgrade audio

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
JohnLock00
Coassiale
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 apr 2019, 20:01

Fiat Bravo 2007 upgrade audio

#1

Messaggio da JohnLock00 »

Ciao a tutti,
Sono nuovo nel mondo car audio, ma sono invece appassionato di audio hifi e purtroppo ci sono alcune cose che mi stanno facendo pentire del lavoro che ho fatto fare e dei soldi spesi, presso un famoso installatore di Milano. Premetto di essere molto esigente, e lo avevo già messo in chiaro, così come avevo messo in chiaro di non essere un profano nel mondo audio. Se poi il car hifi viaggia in un mondo a parte allora ho toppato alla grande.