Acquisto sorgente 1 din senza lettore cd

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Bloccato
Avatar utente
crisvr
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 apr 2019, 12:43

Acquisto sorgente 1 din senza lettore cd

#1

Messaggio da crisvr »

Ciao a tutti amici intenditori. Vorrei sostituire la mia attuale sorgente alpine ute-72bt ( la base), perchè forse è il collo di bottiglia dell'impinto.
Dovrà essere ad 1 din, il lettore cd non mi serve più, ascolto per il 90% musica di servizi a pagamento collegato via cavo (non bluetooth) ad un ingresso usb, per un 10% ascolto la radio quindi un dab+ è utile ma non indispensabile.
Bene, secondo voi tanto vale tenermi quella che ho oppure l' upgrade me lo consigliate?
L'impianto è così composto: audison vrx 2.150 che alimenta il kit focal 2 vie k2, medi macrom 58.08, crossover passivo 3 vie macrom 95.87. Audison lrx1.1k che alimenta 2 sub focal 27wx in cassa chiusa 90 litri tagli 20-90 hz
Non suona male, perlomeno a me piace molto, ma dite che cambiando la sorgente potrebbe esserci un salto ulteriore di qualita ?
Grazie per i consigli
Avatar utente
crisvr
Coassiale
Messaggi: 6
Iscritto il: 15 apr 2019, 12:43

Re: Acquisto sorgente 1 din senza lettore cd

#2

Messaggio da crisvr »

Ecco, lo immaginavo...non mi vorrete picchiare spero...In componenti-sorgenti-acquisto sorgente 1 din senza lettore cd, vi è venuta la pelledoca...dal ribrezzo. Che devo fare? Vi mando altre foto qui?
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11677
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Acquisto sorgente 1 din senza lettore cd

#3

Messaggio da ozama »

Ma veramente avevi scritto la stessa domanda in altro 3d.. Almeno, così mi pare.. :hmm:
Per quanto mi riguarda, nessun ribrezzo. ^^ Ti avevo risposto di la. :yes:
È che ora non lo trovo più.. XD
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12643
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Acquisto sorgente 1 din senza lettore cd

#4

Messaggio da Alessio Giomi »

crisvr ha scritto: 17 apr 2019, 7:47 Ecco, lo immaginavo...non mi vorrete picchiare spero...In componenti-sorgenti-acquisto sorgente 1 din senza lettore cd, vi è venuta la pelledoca...dal ribrezzo. Che devo fare? Vi mando altre foto qui?
Veramente anche io ho una sorgente senza meccanica CD.....
LA "PELLE D'OCA" ci è venuta vedendo i due medi 58.08 sul canale centrale..... ma come tutte le auto andrebbe ascoltata.... come li hai interfaccati col resto?
Hai un processore? come li tagli?
Facci sapere (nell'altra discussione magari; questa la chiudo) :)

viewtopic.php?f=8&t=13518&p=219206#p219206
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Bloccato

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”