Impianto Ford Focus SW MK3.5

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Rispondi
Avatar utente
Marco28
Coassiale
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 mar 2018, 12:43

Impianto Ford Focus SW MK3.5

#1

Messaggio da Marco28 »

I miei componenti:
Sorgente - Sync2 Ford "SONY"
FA in attivo - Audison Voce AV K6 kit a due vie da 16,5cm
Subwoofer - Bazoka JBL Riciclato da vecchioooo impianto
AP5.9 bit amplificatore 5 canali con processore DSP con DRC MP
Portiere insonorizzate con STP +Pasta Brax
Supporto in MDF
FP - eliminato
Cassa centrale - eliminata
Distibutore di corrente - marca sconosciuta riciclato
Cablaggi assolutamente commerciali (all'Ozama)
Taratura - Orecchio (per quel poco che ancora sentono)
Tutto in predisposizione, niente a vista

In futuro prevedo:
1) cambio Subwoofer
2) sorgente digitale

Accetto molto volentieri consigli e critiche.
Grazie in anticipo.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#2

Messaggio da mark3004 »

Direi che va tutto bene, ed anche gli upgrade mi sembrano sensati!

(aò ci sarà un'epidemia, questi AP cominciano a diffondersi peggio della peste bubbonica! XD XD )
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Marco28
Coassiale
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 mar 2018, 12:43

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#3

Messaggio da Marco28 »

Rispondo a Ink Blue
Io non ho la tua stessa auto ma simile. CMax del 2012. Tu hai passato cavo di alimentazione dalla batteria all'interno? Che percorso hai seguito?

Il passaggio verso il motore è dietro il cassetto portaoggetti del passeggero.
Aperto il cofano, a sinistra (lato passeggero) trovi un tappo di gomma che chiude il foro da dove entrano tutti i cavi elettrici
smonti il cassetto porta oggetti e dietro trovi il gommone,
Li ho forato la gomma che è parecchio dura e passato il cavo del positivo... lo fori ci passi il cavo e poi siliconi

Attenzione!!! Tranciare un cavo è un'attimo,usare molta cautela.
Ciao
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#4

Messaggio da ozama »

Eh, Mark.. Gli AP sono versatili e se uno non cerca le cose esoteriche e non insegue il (sacrosanto) mito della old school, partendo in tromba con montanti e doppi fondi, sono un'ottima risorsa per rendere dal dignitoso al "molto buono" un impianto basato sulla sorgente di serie. I "cavi da saldatrice", invece, comunque servono, se vuoi sfruttarli. :D
Si trova poco usato.. Segno che, o esplodono, uccidendo il proprietario (alla stregua dei salvagenti di pietra di BC, dei quali nessuno è mai tornato a lamentarsi.. XD ), oppure diventa difficile sostituirli senza intraprendere un percorso che porta ad un salto di spesa e di spazio notevole, per ottenere un miglioramento veramente tangibile. :yes:
Non sono "miracolosi". Ma sono "ben centrati" sul loro [ERRORE !!]. A leggere qui, non ne ho ancora visti di concorrenti con interfaccia così curata verso la sorgente. Ne con funzionalità raffinate per la gestione degli amplificatori esterni (temporizzazioni del remote out, muting, selezione memoria ed ingressi tramite tensioni, gestione sistemi start/stop, compressione dinamica in caso sia "impossibile" alimentare adeguatamente l'amplificatore, introducendo un limite sull'assorbimento..) e dell'impianto in generale.
Ora è uscita una versione un po' più grande, 1,5 volte il mio, 8x80 RMS.. :arr:
Se dovessi fare il 3 vie.. :sbav:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#5

Messaggio da mark3004 »

ozama ha scritto:Eh, Mark.. Gli AP sono versatili e se uno non cerca le cose esoteriche e non insegue il (sacrosanto) mito della old school, partendo in tromba con montanti e doppi fondi, sono un'ottima risorsa per rendere dal dignitoso al "molto buono" un impianto basato sulla sorgente di serie. I "cavi da saldatrice", invece, comunque servono, se vuoi sfruttarli. :D
Si trova poco usato.. Segno che, o esplodono, uccidendo il proprietario (alla stregua dei salvagenti di pietra di BC, dei quali nessuno è mai tornato a lamentarsi.. XD ), oppure diventa difficile sostituirli senza intraprendere un percorso che porta ad un salto di spesa e di spazio notevole, per ottenere un miglioramento veramente tangibile. :yes:
Non sono "miracolosi". Ma sono "ben centrati" sul loro [ERRORE !!]. A leggere qui, non ne ho ancora visti di concorrenti con interfaccia così curata verso la sorgente. Ne con funzionalità raffinate per la gestione degli amplificatori esterni (temporizzazioni del remote out, muting, selezione memoria ed ingressi tramite tensioni, gestione sistemi start/stop, compressione dinamica in caso sia "impossibile" alimentare adeguatamente l'amplificatore, introducendo un limite sull'assorbimento..) e dell'impianto in generale.
Ora è uscita una versione un po' più grande, 1,5 volte il mio, 8x80 RMS.. :arr:
Se dovessi fare il 3 vie.. :sbav:
Ciao! :)
Giusto per continuare a "tritarti con gli Zapco XD : ADSP-Z8 IV-8, 8 canali x 80w anche ponticellabili a 4 x 240w

Scherzo dai, ma certo che sono dispositivi molto versatili, tutto si può fare anche con le sorgenti di serie, questi li vedo molto "plug & play", basta accontentarsi del conpromesso. ;)
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#6

Messaggio da ozama »

Non sono così diffusi.
Secondo me, hanno un [ERRORE !!] più alto..
Ma hanno la stessa interfaccia con la de equalizzazione tramite procedura guidata? :hmm:
Perchè nelle caratteristiche non si fa menzione di ste cose..
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#7

Messaggio da mark3004 »

ozama ha scritto:Non sono così diffusi.
Secondo me, hanno un [ERRORE !!] più alto..
Ma hanno la stessa interfaccia con la de equalizzazione tramite procedura guidata? :hmm:
Perchè nelle caratteristiche non si fa menzione di ste cose..
Ciao! :)
Non credo ce l'abbia anche se non ho letto il manuale. Una cosa utile Audison è certamente l'interfaccia a procedura guidata, perché dal mio punto di vista la de-equalizzatore è solo una equalizzazione inversa, aggiunta per tamponare quella di serie. Alla fine hai una equalizzazione per de-equalizzare ed una fatta in fase di taratura finale, uhm...
È utile e pratica certamente per l'utente medio, ma se si vuole fare una taratura coi fiocchi io non de-equalizzerei, faccio delle misure con attrezzatura idonea e da lì un'unica equalizzazione! Quindi stiamo sempre su cosa l'utente cerca e come vuole arrivarci.

Come la vedo io; dal momento che il segnale esce da qualsiasi fonte è come la materia, "non si crea né si distrugge, ma si trasforma". E "trasformare" per me vuol dire più passaggi, cioè decadimento ed introduzione di distorsioni. ;)
Poi magari il digitale è altra storia. Immagine

Sent from my LGMP450 using Tapatalk
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#8

Messaggio da ozama »

Si si.
È proprio così. La de equalizzazione, semplicemente, agevola la taratura finale. Perchè è fatta comunque dopo la conversione in digitale del segnale della sorgente.
Non introduce problemi, dato che l'elaborazione avviene, appunto, già nel dominio digitale. Certo, posto che il processore ed il sistema siano ovviamente adeguati al lavoro da svolgere.
Ma questo vale per tutte le cose che gli si chiedono di fare.
Diciamo che la "de-eq" è uno strumento di taratura offerto dal software del DSP.
Come la misura della RTA che offrono altri DSP (i Match e gli Helix), acquistando il microfono esterno.
Partendo da un segnale "reso più lineare", è più facile capire poi i problemi dell'abitacolo e degli altoparlanti, quando fai le misure di ambiente. Inoltre, se la sorgente di serie viene "normalizzata" a monte, la taratura, in linea di massima, andrà bene anche con la sorgente ausiliaria.
Sono scelte..
Certo, a prescindere, è un bell'aiuto. Non rende la sorgente di serie un'ottima after market, comunque. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Marco28
Coassiale
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 mar 2018, 12:43

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#9

Messaggio da Marco28 »

Ciao
sono pienamente d'accordo con voi.
Usare un DSP è il sistema più semplice per entrare nel mondo Audio Car,ottenendo da subito buone prestazioni.
Poi è sempre possibile aggiungere o modificare.
Quindi chiedo consigli su:
1) cambio Subwoofer
2) sorgente digitale

Grazie
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#10

Messaggio da ozama »

Per il sub, personalmente non saprei darti consigli. Dipende dallo spazio che vuoi dedicargli e dalla potenza che hai a disposizione o che vorrai mettergli a disposizione.
Per la seconda sorgente, io uso il mio telefono. Ho un iPhone che connetto in digitale al processore tramite un cavo USB/Lighting apposito, chiamato "camera connector". Ed un adattatore USB/SPDIF. Ascoltando files waw e qualche Flac (attraverso un player di terze parti), mi sembra un'ottima soluzione.
Con Android si può fare uguale, ma con un cavo USB OTG, e lo stesso adattatore USB/SPDIF.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#11

Messaggio da mark3004 »

Marco28 ha scritto:Ciao
sono pienamente d'accordo con voi.
Usare un DSP è il sistema più semplice per entrare nel mondo Audio Car,ottenendo da subito buone prestazioni.
Poi è sempre possibile aggiungere o modificare.
Quindi chiedo consigli su:
1) cambio Subwoofer
2) sorgente digitale

Grazie
Per il sub: Spazio a disposizione, che amplificazione pensi di dare e che musica ascolti?

Sorgente digitale che intendi? Lettore musica liquida, smartphone, tablet...

Sent from my LGMP450 using Tapatalk
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#12

Messaggio da Brian »

per il subwoofer, hai possibilità di ascoltare qualcosa?
quello che hai adesso come ti sembra? dovrebbe esere un 30cm se non erro...
con i 140/150W a 4 Ohm del 5.9 bit (meglio non scendete di impedenza) ci vuole qualcosa di moolto sensibile che ti soddisfi in una monovolume. non meno di 25cm...
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#13

Messaggio da ozama »

In realtà, il 5.9 lavora senza difficoltà fino a 3 ohm. Ed ha le protezioni tarate a 1,8. Non mi spingerei ai 2, però.
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Brian
Woofer
Messaggi: 1456
Iscritto il: 14 gen 2018, 10:07

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#14

Messaggio da Brian »

si lo so, però in questo caso e per com'è strutturato il 5.9 bit, utilizzato sull'intero sistema con il 5° canale sul subwoofer ad impedenza inferiore ai 4 Ohm, ne risentirebbe l'intero sistema (sopratutto i woofer) credo sia più equilibrato se utilizzato a 4 Ohm sopratutto sul subwoofer... imho
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#15

Messaggio da mark3004 »

Se lo spazio non è un problema senza alcun dubbio amplificazione per sub separata. Diversamente rimarrei sui canonici 4 ohm, soprattutto per il sub. ;)
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#16

Messaggio da ozama »

Ma infatti, in sostanza è quello che intendo anche io: al massimo 3 ohm.. Non mi spingerei a 2.
Se esistesse un prodotto adatto, ok. Sennò, 4 ohm. E comunque, non è che l'incremento di pressione cambierebbe la vita. Comunque sono 150 W. Con un sub efficiente e mal tarato, bastano a coprire il fronte. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Marco28
Coassiale
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 mar 2018, 12:43

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#17

Messaggio da Marco28 »

ozama ha scritto:Per il sub, personalmente non saprei darti consigli. Dipende dallo spazio che vuoi dedicargli e dalla potenza che hai a disposizione o che vorrai mettergli a disposizione.
Per la seconda sorgente, io uso il mio telefono. Ho un iPhone che connetto in digitale al processore tramite un cavo USB/Lighting apposito, chiamato "camera connector". Ed un adattatore USB/SPDIF. Ascoltando files waw e qualche Flac (attraverso un player di terze parti), mi sembra un'ottima soluzione.
Con Android si può fare uguale, ma con un cavo USB OTG, e lo stesso adattatore USB/SPDIF.
Ciao! :)
Buongiorno ragazzi
Il Subwoofer - Bazoka JBL devo dire che, malgrado la sua età è ancora efficiente.
Dovendo utilizzare l'auto anche per lavoro, vorrei contenere lo spazio occupato dallo stesso.
Per la sorgente digitale, penso che per il momento proverò un iPhone 7 utilizzando un'adattatore USB/SPDIF (come Ozama)

Ascolto prevalentemente jazz blues / Classica / musica Italiana tipo Vasco - Giorgia...

Prossimamente avrò la possibilità (grazie ad un rivenditore) di ascoltare fisicamente installati sulla mia auto questi Sub:
Audison APBX 10 DS
Hertz EBX 300.5
Gladen RS 08 RB DUAL
Pilotati per il momento dal AP5.9 bit, con il suo canale dedicato.
Vediamo che ne esce.
Ringrazio Tutti per le risposte.
Buone Feste.
Marco.
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#18

Messaggio da ozama »

99D4CD16-3C90-40C3-894B-70685C97DD52.jpeg
A68AB871-C0DF-4AA3-82DA-127A16847BB6.jpeg
Questo è il mio setup.
Ora ho un iPhone8Plus, ma è uguale. Va anche con il 5s "muletto".
Acquista, nel caso, il "Camera Connector USB3. E acquistalo originale. Ci sono cloni ma non vanno. Va anche il "Camera Connector" vecchio. Ma questo ha una presa per il cavo lighting, così, oltre ad uscire dall'USB, puoi alimentare il telefono.
È importante. Perchè l'adattatore USB/SPDIF, viene alimentato dal telefono. Non vice versa. Ed è importante che ne acquisti uno che non venga "rifiutato" dal telefono per troppo assorbimento.
Io, quello che vedi in foto, l'ho acquistato su Amazon.
https://www.amazon.it/InLine-Convertito ... B00DP7PWIK
Ne ho provati diversi. Questo funziona.
Anche all'ultimo raduno, a Palaia, diverse persone ci hanno collegato il loro iPhone per ascoltare i loro brani.
Quando è collegato, segli l'uscita SPDIF dal menù:
3BED8A0C-3D05-4BCE-984E-C958DD894373.jpeg
3BED8A0C-3D05-4BCE-984E-C958DD894373.jpeg (31.12 KiB) Visto 2298 volte
Quella che vedi nel riquadrino, è una applicazione che legge anche i Flac. Ma non cambia, se usi la proprietaria con i files compatibili.
Successivamente, la tiene memorizzata.
Occhio. Come vedi, il volume è disattivato. L'uscita digitale è FISSA. Quindi, sia per selezionare l'ingresso sul DSP che per regolare volume/balance, eccetera, ti serve il DRC.
Io, quello dell'Audison, l'ho fissato senza tante balle al retrovisore, col biadesivo. È piccolissimo e puoi impostare tutti i colori che ti pare: ha i LED RGB. Qui si vede in alto, al centro:
7139FD46-C641-4DD6-BAC3-D58D5D376338.jpeg
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Marco28
Coassiale
Messaggi: 31
Iscritto il: 16 mar 2018, 12:43

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#19

Messaggio da Marco28 »

Buongiorno e Buon 2019 a Tutti.

Grazie Ozama per la dritta.
Penso che per il momento proverò ad utilizzare un vecchio 5S
Il mio DRC sono riuscto ad installarlo in un vano porta oggetti nel tunnel centrale.

Ciao.
Allegati
DRC2.jpg
DRC2.jpg (38.04 KiB) Visto 2274 volte
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11687
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Impianto Ford Focus SW MK3.5

#20

Messaggio da ozama »

Ottimo. :yes:
Per fortuna con l'Apple va subito (in realtà ho avuto problemi con le prolunghe Lighting cinesi..). È limitato a 24 bit 48 KHz. Ma io ho un DSP che elabora a 24 bit 48 KHz e files waw 16 bit 44.1 KHz. Quindi non lo ritengo un limite. ^^
Sulle prolunghe..
Il Camera Connector è grosso e col cavo cortissimo.. quindi, ho acquistato una prolunga lighting cinese da 3 metri. Ho dovuto restituirla perchè il suono era spezzattato. Alla fine, ho risolto con quella da 1,5. Non so se il problema era il connettore o il cavo troppo lungo. Non l'ho capito.
È un accessorio che Apple non produce. Quindi, dato lo spessore e la limitata lunghezza del tratto fuoriuscente dall'adattatore, penso che ci sia una criticità. Occhio, nel caso, a cosa acquisti. :hmm:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”