Consigli costruire impianto da zero - Fiat Panda Terza Serie

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Consigli costruire impianto da zero - Fiat Panda Terza S

#21

Messaggio da mark3004 »

Marsur ha scritto:
mark3004 ha scritto:Quoto. Tanti purtroppo si aspettano cambiando sorgente ed altoparlanti di ottenere chissà che. Soprattutto dopo aver speso soldi. Ma un amplificatore è quello che ti fa la vera differenza. Sull'usato puoi trovare un 2 canali di discreta qualità tranquillamente sotto i 100€.
Infatti.
E in questo, siamo ai primordi dell'hi fi car.
Non è ancora assodato per il collettivo che....no amply, no party. :)
Certo, ma è giusto che chi si avvicina a questo mondo lo sappia, nessuno è nato imparato! ;) Come si dice, uomo avvisato mezzo salvato!
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Consigli costruire impianto da zero - Fiat Panda Terza S

#22

Messaggio da Marsur »

mark3004 ha scritto:Certo, ma è giusto che chi si avvicina a questo mondo lo sappia, nessuno è nato imparato! ;) Come si dice, uomo avvisato mezzo salvato!
Si esatto. :D
Ho l'impressione che i più abbiano sempre visto l'ampli come un attrezzo da tamarraggine, e prendano posizione rimanendo nella "sobrietà" dell'impiantino di serie che.....suona, no?
Io penso che sia tutto abbastanza proporzionato al grado di passione per la musica di ognuno, e ad un modo personale per viverla, sia pure con maggior fedeltà rispetto all'amplificazione autoradio.
Comunque, documentarsi fa la differenza, c'è poco da fare.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”