Jeep Cherokee (serie XJ)

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
max1974
Midrange
Messaggi: 1876
Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
Località: Conca Ternana nell'Umbria del Sud

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#101

Messaggio da max1974 »

Cosmic ha scritto:
Marsur ha scritto:Alessio e....Max non è toscano?
Max è umbro (mi pare)... ma lui poi chiedeva del mio "Zapco" e io non sono né umbro e né toscano... XD quindi non collegavo con la tua frase... :hmm:

Confermo: sono umbro, per la precisione ternano; più nello specifico stroncolino (in dialetto!! In italiano si dice stronconese :D ).
MASSIMO

Auto: Fu... VW Passat Variant

Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#102

Messaggio da Cosmic »

max1974 ha scritto:
Cosmic ha scritto:
Marsur ha scritto:Alessio e....Max non è toscano?
Max è umbro (mi pare)... ma lui poi chiedeva del mio "Zapco" e io non sono né umbro e né toscano... XD quindi non collegavo con la tua frase... :hmm:

Confermo: sono umbro, per la precisione ternano; più nello specifico stroncolino (in dialetto!! In italiano si dice stronconese :D ).
Da Stroncone con furore! XD
Mia madre era di Narni... dai siamo quasi "compaesani al 50%" ahahahah...
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#103

Messaggio da Cosmic »

Ieri sera ho sistemato la plafoniera, era piena di materiale del cielo, che si è sbriciolato, e i vetrini erano così sporchi che veniva fuori una luce "tristemente" arancione...
Ho approfittato per fare qualche foto al bagagliaio (notare quanto sono sporche sia la moquette, che le plastiche!).
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#104

Messaggio da Cosmic »

Il copriruota di scorta ho provato a lavarlo, era sporco più o meno come la parte dietro dello schienale del sedile.posteriore. Certo era facile da lavare, però mi pare venuto decentemente.
Allegati
20180717_194146.jpg
20180717_194156.jpg
20180717_194205.jpg
20180717_194217.jpg
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11682
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#105

Messaggio da ozama »

Noi ne avevamo una simile, usata per lavoro. Era una 2 porte. Probabilmente, considerata "a fine vita", è stata usata per le cose più disparate, senza ritegno..
Va bene che le plastiche non sono rotte. Puoi verniciarle, eventualmnte. Ma diventano delicate.
Li il doppio fondo, scondo me è la soluzione più veloce ed economica. Pochi pezzi di legno tagliati dal brico e rifiniti col seghetto. Una cartata e una verniciata e ci ri metti sopra il suo tappetone.
L'unica cosa, è che si alzerà la soglia di carico.. Mi pare che avesse la battuta del portellone a filo, se non ricordo male. Eventualmente, potresti mettere le griglie per l'aria, nell'alzatina.
In caso di guado, il baule è comunque più in alto dei pozzetti per i piedi e dei sedili..
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#106

Messaggio da Marsur »

max1974 ha scritto:
Cosmic ha scritto:
Marsur ha scritto:Alessio e....Max non è toscano?
Max è umbro (mi pare)... ma lui poi chiedeva del mio "Zapco" e io non sono né umbro e né toscano... XD quindi non collegavo con la tua frase... :hmm:

Confermo: sono umbro, per la precisione ternano; più nello specifico stroncolino (in dialetto!! In italiano si dice stronconese :D ).
Azz.....ho detto la mia, scusa la gaffe max. :)
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#107

Messaggio da Cosmic »

Si Ste'... ricordi bene, ha la soglia di carico liscia, senza scalino. Vedremo con l'installatore, essendo del mestiere, avrà sicuramente più "fantasia" di me.
Usare il fianchetto, potrebbe essere la cosa più semplice, ma ti precludi una soluzione così...

Immagine

O sennò mettere l'ampli all'interno del fianchetto...

Immagine

Immagine

e poi creare un cassa per il sub sfruttando anche lo "spessore" del passaruota...

Immagine
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#108

Messaggio da Cosmic »

Stasera ho provato a capire qualcosa con quella consolle che va montata sul tetto...
Allegati
20180718_174437.jpg
20180718_174415.jpg
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#109

Messaggio da Cosmic »

Visto lo schifo che ho trovato una volta smontata, ho deciso di pulirla. Quindi l'ho smontata tutta...
Allegati
20180718_180343.jpg
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#110

Messaggio da mark3004 »

Ma è un forum di car audio oppure di ristrutturazione?? XD XD XD
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
max1974
Midrange
Messaggi: 1876
Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
Località: Conca Ternana nell'Umbria del Sud

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#111

Messaggio da max1974 »

Cosmic ha scritto:
max1974 ha scritto:
Confermo: sono umbro, per la precisione ternano; più nello specifico stroncolino (in dialetto!! In italiano si dice stronconese :D ).
Da Stroncone con furore! XD
Mia madre era di Narni... dai siamo quasi "compaesani al 50%" ahahahah...




In realtà sarebbe: "Dalla Cina con furore e da Stroncone co' lu trattore!!!"
:hahahah: :hahahah: :hahahah:
MASSIMO

Auto: Fu... VW Passat Variant

Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Avatar utente
max1974
Midrange
Messaggi: 1876
Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
Località: Conca Ternana nell'Umbria del Sud

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#112

Messaggio da max1974 »

Marsur ha scritto:
max1974 ha scritto:
Confermo: sono umbro, per la precisione ternano; più nello specifico stroncolino (in dialetto!! In italiano si dice stronconese :D ).
Azz.....ho detto la mia, scusa la gaffe max. :)


Tranquillo Marsur, non è un problema.
Non sono particolarmente campanilista.
;)
MASSIMO

Auto: Fu... VW Passat Variant

Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Avatar utente
max1974
Midrange
Messaggi: 1876
Iscritto il: 24 giu 2016, 12:56
Località: Conca Ternana nell'Umbria del Sud

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#113

Messaggio da max1974 »

mark3004 ha scritto:Ma è un forum di car audio oppure di ristrutturazione?? XD XD XD

Sempre car è!

Mi pare Affari a 4 ruote! :hahahah:
MASSIMO

Auto: Fu... VW Passat Variant

Sorgente: Pioneer DEH-80PRS / Kenwood KRC-658R / Kenwood KDC-C469 modificato
Ampli Woofer: 2 x Zapco Z100 in dual mono
Ampli Tweeter: Zapco Z50S2II
Ampli Sub: Zapco Z150
Altoparlanti FA: Kit 2 vie Focal 165AS
Subwoofer: Ciare CW254 in bass reflex
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#114

Messaggio da Cosmic »

Ahahahah... almeno quei due qualche risultato lo ottengono XD
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#115

Messaggio da Cosmic »

Ieri sera ho ripreso l'indiano dall'installatore. Sono soddisfattissimo del lavoro fatto. La cosa che più balza "all'orecchio" è che con le sorgenti classiche, basta veramente poco per far suonare in modo dignitoso un impianto. Chiarisco: non avevo chissà quali prestese, la Cherokee è una seconda macchina, utilizzata più che altro per svago, però la musica in macchina mi piace, già avevo un po' di robetta direi più che decente rimediata/avanzata qua e là... insomma messo tutto insieme, con un filtro passivo fatto ad hoc e con livelli e un minimo di ritardi (anche sull'intero canale), per me suona già bene... molto meglio di quello che mi aspettavo! Anzi... per me suona anche meglio della Volvo (che è tutta attiva e con DSP tutt'altro che economico, ma purtroppo penalizzata dall'aver dovuto usare la sorgente di serie).
Seguiranno a breve foto e altre info... ora me tocca lavorà... ahahah!!!
Cmq tutto il merito va ai ragazzi del centro installazione... :)

PS: oggi mi sono arrivati 6mq di insonorizzante Reckhorn con cui farò porte, pannelli, tetto e fondo... quindi il risultato, almeno teoricamente, migliorerà... anche se le portiere "rispondo" molto bene, senza vibrazioni/risonanze strane (cosa che non mi aspettavo proprio, visto che questa "vecchietta" di 20 anni è stata tenuta molto male). Ovvio che si può sempre migliorare e spero che la futura insonorizzazione, porti un miglioramento.
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#116

Messaggio da mark3004 »

Cosmic ha scritto:Ieri sera ho ripreso l'indiano dall'installatore. Sono soddisfattissimo del lavoro fatto. La cosa che più balza "all'orecchio" è che con le sorgenti classiche, basta veramente poco per far suonare in modo dignitoso un impianto. Chiarisco: non avevo chissà quali prestese, la Cherokee è una seconda macchina, utilizzata più che altro per svago, però la musica in macchina mi piace, già avevo un po' di robetta direi più che decente rimediata/avanzata qua e là... insomma messo tutto insieme, con un filtro passivo fatto ad hoc e con livelli e un minimo di ritardi (anche sull'intero canale), per me suona già bene... molto meglio di quello che mi aspettavo! Anzi... per me suona anche meglio della Volvo (che è tutta attiva e con DSP tutt'altro che economico, ma purtroppo penalizzata dall'aver dovuto usare la sorgente di serie).
Seguiranno a breve foto e altre info... ora me tocca lavorà... ahahah!!!
Cmq tutto il merito va ai ragazzi del centro installazione... :)

PS: oggi mi sono arrivati 6mq di insonorizzante Reckhorn con cui farò porte, pannelli, tetto e fondo... quindi il risultato, almeno teoricamente, migliorerà... anche se le portiere "rispondo" molto bene, senza vibrazioni/risonanze strane (cosa che non mi aspettavo proprio, visto che questa "vecchietta" di 20 anni è stata tenuta molto male). Ovvio che si può sempre migliorare e spero che la futura insonorizzazione, porti un miglioramento.
La conferma che semplicemente puoi mettere il migliore DSP del mondo ma se il segnale è quello i miracoli non li fa nessuno! Ricordatevi che un qualsiasi segnale elettrico che passa in un qualsiasi circuito elettrico (a maggior ragione un impulso a frequenza come un segnale audio) può avere solo e soltanto un "deterioramento" e mai un miglioramento! :yes:
Ecco perchè mi piacciono i sistemi quanto più semplici possibile. ;)
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11682
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#117

Messaggio da ozama »

È assoluta verità. Tranne che il circuito aggiunto non migliori le caratteristiche di interfaccia e che, senza, queste ultime non siano davvero difficili.
Ma talvolta, per non dire quasinsempre, piacciono le "distorsioni eufoniche". Spesso la "assoluta purezza" non è piacevole. Specie con le registrazioni assurde che si producono commercialmente.
Pensa che un grosso produttore di costosissimi cavi, interrogato da un giornalista sul fatto che alcuni audiofili ne preferissero il suono dopo un periodo di "rodaggio", rispose: - Col tempo, i cavi possono solo elettricamente peggiorare, a causa dell'ossidazione - .
Eppure, molti sentono cose assurde. Per quanto io non le senta, non credo che sia tutta produzione del cervello. Penso che anche dei deterioramenti, se compensano altri "difetti" della catena, possano risultare piacevoli.
Al di la di tutto, la sorgente è importante quanto il resto. Sicuramente la si può agevolare nell'esprimersi, con un DSP, degli amplificatori migliori di quelli che contiene e con degli altoparlanti migliori di quelli di serie. Ma quello che faceva miracoli, che io sappia è morto in croce 2000 anni fa'. O, almeno, così dicono.. ^^
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7446
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#118

Messaggio da mark3004 »

Ma infatti filtri passivi, valvole e quant'altro (come anche crossover elettronici e DSP ci mancherebbe) non determinano altro che una "distorsione" del segnale d'orgine. Distorsione non intesa come clipping o che, ma variazione del segnale, che assume una certa caratteristica e magari a determinate persone piace quel tipo di "distorsione", come lo sono ad esempio i fautori delle valvole o gli estimatori incalliti del passivo! ;)

E quando si dice che un prodotto "suona bene" inteso come trasparenza, è perchè induce la minor distorsione possibile del segnale che quindi viene (quasi) riprodotto fedelmente! Ed ovviamente sono risultati che si ottengono con l'utilizzo di componenti di altissima qualità, basse tolleranze, ottima se non eccellente conduttività etc...

E non a caso quali sono gli amplificatori più bensuonanti della storia in assoluto? Vi ricordate gli interni dei monolithic? Ed i primi soundstream serie A? 4 componenti messi in croce e due fili volanti! Anche i vecchi ads sono di una semplicità assoluta, i vari Powerplate, PQ e PH senza alcun tipo di filtro e menate varie, eppure come suonano? I vecchi Linear Power? idem! :yes: Ovviamente è sottinteso oltre alla semplicità bisogna abbinarci una scelta selezionata e qualitativa dei componenti.
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11682
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#119

Messaggio da ozama »

Verissimo.
E visto che siamo già OT, e in questo topic è un piacevole ordine del giorno, parliamone.. XD
Purezza è sicuramente la base per la definizione e la raffinatezza, in circostanze "standard". E una buona sorgente avranno sempre quel certo "non sonche", anche piuttosto evidente, rispetto alla sorgente di serie col DSP. Però, in auto devi fare i conti con una posizione di ascolto assurda, a causa della quale hai mediamente un tweeter a 70 cm dalle orecchie, un woofer a 80/90, l'altro tweeter d 110 cm e l'altro woofer a 120. (Per esempio). Ed un sub dentro al baule, a 150/200.
Ed un rumore di fondo, in marcia, di 80/85 db, su vetture di classe media.
In queste condizioni, realizzare qualcosa di "seriamente vicino all'hi-fi", oltre "al certo non so che", ovvero: che presenti una buona timbrica, una credibilità prospettica ed una pressione compatibile con il rumore di fondo, e che quindi porti fino alle orecchie "la definizione e la raffinatezza" che presenta la sorgente, è semplicemente impossibile, senza "condizionare pesantemente" il segnale. @_@
Che sia con passivi (ricordo il sedile posteriore completamente pieno di componenti della piccola utilitaria che ho ascoltato al Perry poco più di un mese fa'), che sia con un DSP, come viene fatto ormai da qualche anno sulla maggior parte degli impianti, per ragioni che sono ovvie a chiunque abbia mai provato a realizzare un passivo del genere ed ha un minimo di orecchio, cambia poco. @_@
In auto, il "segnale puro", di un'ottima sorgente, da solo, non assicura PER NIENTE la godibilità globale dell'impianto. -.- almeno, A ME.
Ho sottolineato col maiuscolo. Questo giudizio dipende indubbiamente dai gusti personali e dalle aspettative. Tuttavia, PER ME è così.. :hmm:
Quindi, ok la sorgente. Indubbiamente fa la differenza. Ma se ne amplifichi (bene) il segnale e basta, è una questione di auto e di fortuna, se l'impianto in qualche modo "suona". Oltre che da "cosa si intende" col termine "suona" (vedi sopra).
E per me, un impianto "suona" se ha una scena credibile (ed una pressione accettabile).
Andrò contro corrente.. Ma ho sentito diverse sonore schifezze al Perry, l'unica volta che ci sono stato. Tra cui una milionaria monovolume con finali a valvole. Senza pressione e senza scena, ma con una bella timbrica. Peccato che il suono che si sentiva la dentro era molto lontano dalla realtà. Anche se piacevolissimo sotto ALCUNI degli aspetti che servono.
Niente scena. Tweeter sinistro che "suonava in faccia". Una pressione che non era nemmeno in grado di riprodurre "credibilmente" un trio jazz in una stanza, che suona un pezzo tranquillo. Ma di che parliamo? E quando metti in moto per andare a lavorare, dove finisce il fraseggio del contrabbasso e la mano sinistra del pianoforte? E l'inflessione della cantante? T_T
Lo dico: preferisconla mia Panda col DSP e inclasse D, che mi riproduce il cantante in alto e davanti, e se alzo il volume, mi fa percepire il contrabbasso e la grancassa anche fisicamente. Anche se il fraseggio è un po' confuso e sulla medioalta non ha la suadenza delle valvole. Almeno sento le note ed il pizzicato è all'altezza giusta e dalla parte giusta: a destra di fianco al pianoforte, che si estende oltre lo specchio sinistro. Anche con un MP3 320 Kb! :love: E basta la cessosa sorgente di serie. :D Non devo nemmeno scomodare il telefonino e l'ingresso digitale del "processore". -.-
Morale: SECONDO ME, esistono delle priorità, se si parla di "Hi-Fi". POI vengono le raffinatezze.
Perfino una "sorgente di serie", SE "rieducata ad altoparlanti decenti" e BEN INTERFACCIATA CON L'AMBIENTE, può fare meglio di quella roba la. Ma chiaramente ognuno "si fa il suo viaggio nella qualità sonora". La mia opinione non è più importante di quella di un altro. Ma nemmeno la sua è più importante della mia. :) I gusti son gusti. Ma soprattutto, la musica si sente anche col cervello. Non solo con le orecchie. Ed ogni cervello la "processa e filtra" secondo una maschera, una "funzione di trasferimento" personale, sviluppata negli anni. Quindi "ognuno ha i suoi gusti e le priorie priorità", nel considerare questa cosa effimera e falsa, SEMPRE, che è l'Hi-Fi. :D
Come dire: se vuoi portarti a letto solo bellissime gnocche, rischi di divertirti molto poco..
Per provare emozioni piacevoli, ci si può accontentare anche di qualcosa in meno, e farsi meno pugnette. :hahahah: :hahahah: :hahahah:
Ciao! :)
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Cosmic
Tweeter
Messaggi: 3154
Iscritto il: 11 giu 2012, 9:40
Località: Roma

Re: Jeep Cherokee (serie XJ)

#120

Messaggio da Cosmic »

Riassumo tutto con la parola "my-fi"... :)
Alessandro
Auto:Volvo C30 D2
R.I.P. Fronterone 1 - Welcome Fronterone 2
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”