Già fatto ma le misure le ho prese ad un'alta cosaKappagi ha scritto:misura i box di notte di mezzo ad un prato col microfono a un metro.... vedrai che si raddrizza tutto
Kilian è così disastroso il grafico del fullrange di destra?
Già fatto ma le misure le ho prese ad un'alta cosaKappagi ha scritto:misura i box di notte di mezzo ad un prato col microfono a un metro.... vedrai che si raddrizza tutto
Squaletto ha scritto:Già fatto ma le misure le ho prese ad un'alta cosaKappagi ha scritto:misura i box di notte di mezzo ad un prato col microfono a un metro.... vedrai che si raddrizza tutto
Kilian è così disastroso il grafico del fullrange di destra?
Grazi Dany sei stato molto gentiledanyx ha scritto:Squaletto ha scritto:Già fatto ma le misure le ho prese ad un'alta cosaKappagi ha scritto:misura i box di notte di mezzo ad un prato col microfono a un metro.... vedrai che si raddrizza tutto
Kilian è così disastroso il grafico del fullrange di destra?
Ho dato un'occhiata,
a parte che è risaputo che non mi fido delle misure degli altri direi che i due midwoofer se tagliati sui 200 hz-250 hz dovrebbero andare molto bene mentre i full-range non sono certo molto lineari ma la colpa è dell'ambiente. In ogni modo ho visto di molto peggio
La gamma media è sotto tono rispetto la gamma medio alta ed alta e questo dovrebbe "spingere" in avanti le voci (e qui si va a gusti ma a me non dispiace).
L'unica alterazione pesante è il buco sui 1000 hz tra l'altro presente in entrambi i canali e quindi sicuramente udibile.
Se ti può consolare anche Roby mi aveva detto di mettere il felcrodanyx ha scritto:Ti ricordi? te l'avevo detto di mettere l'assorbente nei box dei full-range
In ogni modo la maggior parte delle alterazioni sono dovute sopratutto all'abitacolo, siamo in auto....
Ma all'ascolto come va? Alla fine è quello che conta no?
Grazie Simone x la tua opinione.Nyocs ha scritto:Non sono un esperto ma da quello che vedo le ultime due immagini solo le migliori risposte.
Purtroppo hai sempre quel buco sui 100Hz in tutte le misure, ma nelle ultime (cascame ovatta) mi sembrano le più lineari anche in gamma media ed altissima.
e non hai visto l'esterno..........bravohiend ha scritto:intanto lava l'auto....e' piena di polvere
bel lavoro,spero solo che tengano bene con le sollecitazioni in chiusura del portellone
bel lavoro
Ma che vuoi anellare suoneranno ad un volume molto basso.......Thommy ha scritto:era meglio un anello di alluminio,porcaccia li ho buttati altrimenti te li davo...in oltre (avendo avuto esperienza con loro )era meglio farne 2:una sotto e una sopra che andava a chiudere pressando su tutta la flangia,quella lamierina e' fine fine e loro credimi che sbattono,vogliono una struttura robustina