Impianto c2 vtr

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Marsur
Supertweeter
Messaggi: 9212
Iscritto il: 27 mag 2012, 10:11

Re: Impianto c2 vtr

#21

Messaggio da Marsur »

simonesupersic ha scritto:Ok non lo farò più e scusatemi . Quindi ke prove posso fare per capire il problema ??? La batteria è quella di serie x l’auto..
O_O

Se dicessi al correttore del telefono di farsi gli affari suoi te ne saremmo grati.
Grazie.
"alta fedeltà" è un termine di marketing e un terreno di scontro.
"my - fy" è libertà di pensiero, il miglior compromesso per ognuno e rispetto per ogni appassionato di musica.
La "hi - fi" d'élite non esiste.
Avatar utente
simonesupersic
Coassiale
Messaggi: 12
Iscritto il: 12 mar 2018, 14:48

Re: Impianto c2 vtr

#22

Messaggio da simonesupersic »

Avete sempre più ragione comunque che prova posso fare per vedere se è la batteria ?? A motore accesso se misuro con un tester dovrebbe darmi darmi 14 volts giusto ??? Sia sulla batteria che sul amplificatore ??
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12591
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: Impianto c2 vtr

#23

Messaggio da Alessio Giomi »

simonesupersic ha scritto:Avete sempre più ragione comunque che prova posso fare per vedere se è la batteria ?? A motore accesso se misuro con un tester dovrebbe darmi darmi 14 volts giusto ??? Sia sulla batteria che sul amplificatore ??
13,5/14
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
audioginetto
Subwoofer
Messaggi: 329
Iscritto il: 5 nov 2013, 14:43

Re: Impianto c2 vtr

#24

Messaggio da audioginetto »

Per vedere se tutto è ok fai questo tentativo

A macchina spenta, collega il multimetro ai poli della batteria e misura la tensione (troverai intorno ai 12volt.. millivolt più millivolt meno)

sempre con il multimetro collegato alla batteria prova ad avviare il motore e guarda quanti volt ci sono nel momento in cui dai l'avviamento con la chiave.

Se scende sotto i 10 volt vuol dire che la batteria ti sta abbandonando.

La prova del nove la hai con un tester per batterie (simpatico strumento che ha il mio meccanico) dove verifica lo stato delle celle della batteria e verifica se raggiunge un determinato spunto impostato.
Seat Ibiza 6J 1.2 Tdi Sorgente Alpine CDA 7998r + ipod classic 80GB
FA: PHD REFERENCE -> PHOENIX GOLD M25
KLIPSCH K-1008-K -> PHOENIX GOLD ZX 450 v2
SUB: PHASE LINEAR ALIANTE 12-> PHOENIX GOLD ZX350
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”