La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Fabio555
Midrange
Messaggi: 1559
Iscritto il: 20 giu 2012, 3:41

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#741

Messaggio da Fabio555 »

Bello!! Questo ci sta bene ed è sicuramente più comodo dell airport !!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#742

Messaggio da Alessio Giomi »

:omg: Eh bè.... manca solo il car play... :@

E tanto per restare in tema (un pelo OT) sull’ultimo numero di ACS una bella recensione del nuovo kenwood DMX8019DABS....
Completo di tutto ma.....

RIGOROSAMENTE SENZA USCITA DIGITALE....

Ma che vadano a cagare!!! (Scusate l’eufemismo)
Allegati
4F69194D-E7FA-4C28-9453-CEA352008B99.jpeg
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7432
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#743

Messaggio da mark3004 »

Fabio555 ha scritto:Bello!! Questo ci sta bene ed è sicuramente più comodo dell airport !!!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sicuramente come comodità vince a mani basse! Ma c'è da dire che (anche) l'airport è davvero tanta roba a livello di qualità!

Sent from my LG-H932 using Tapatalk

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7432
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#744

Messaggio da mark3004 »

Alessio Giomi ha scritto::omg: Eh bè.... manca solo il car play... :@

E tanto per restare in tema (un pelo OT) sull’ultimo numero di ACS una bella recensione del nuovo kenwood DMX8019DABS....
Completo di tutto ma.....

RIGOROSAMENTE SENZA USCITA DIGITALE....

Ma che vadano a cagare!!! (Scusate l’eufemismo)
Il car play lo trovi sulla 807. Per il resto, ahimè storia vecchia, sorgenti da 1000 cuccuzze e niente uscita digitale, mah...

Sent from my LG-H932 using Tapatalk

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7837
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#745

Messaggio da Dude »

Alessio Giomi ha scritto: 3 dic 2019, 0:55 :omg: Eh bè.... manca solo il car play... :@

E tanto per restare in tema (un pelo OT) sull’ultimo numero di ACS una bella recensione del nuovo kenwood DMX8019DABS....
Completo di tutto ma.....

RIGOROSAMENTE SENZA USCITA DIGITALE....

Ma che vadano a cagare!!! (Scusate l’eufemismo)
Nell'articolo lo segnalano adeguatamente, questo GRAVE difetto?
Perché se no, una mailina al buon vecchio Rocco Patriarca ci starebbe...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#746

Messaggio da Jaco_it »

Perchè sarebbe un grave difetto?
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7837
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#747

Messaggio da Dude »

Jaco_it ha scritto: 3 dic 2019, 9:39 Perchè sarebbe un grave difetto?
Perché l'abbiamo detto già un milione di volte, al produttore non costa un centesimo di più che non implementarla, e su una sorgente da quasi 700€ con tutta questa pretesa di versatilità mi pare che sarebbe il minimo sindacale.
E non me ne importa un fico secco che alla maggior parte dell'utenza non interessa, essendo ben più attratto da tutte le funzioni di interconnessione e blablabla, né mi interessa che sia già dotata di un DSP interno, che come si capisce dalla prova (*), è piuttosto limitato (ma il discorso non cambierebbe neppure se fosse più evoluto).
Oggi come oggi non c'è davvero una sola ragione per cui una sorgente di livello da medio alto a top non sia dotata di uscita digitale.

(*) la recensione l'ho letta, in effetti non mi ricordavo che proprio questo numero di ACS, dopo anni e anni di dimneticatoio, l'ho comprato...
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#748

Messaggio da Jaco_it »

Scusa, la mia era una domanda un po' provocatoria :) . E continuo sullo stesso tono dicendo che secondo me non c'è bisogno di una uscita digitale, sarebbe come ammettere che hanno fatto un prodotto con delle pecche ma siccome ti vendono una sorgente all-in-one che incorpora tutta la finta supertecnologia disponibile sul mercato che tanto fa riempire la bocca l'utente medio, perchè mai mettere una uscita digitale che darebbe la possibilità di collegare quantomeno un processore migliore? Quello che c'è basta e avanza, è già il top! Questi mica se ne fregano dei forum di quattro sfigati come noi che cercano di piegare le leggi fisiche nell'intento di avere un surrogato di impianto hi-fi casalingo dentro una scatoletta di 2 metri cubi col punto d'ascolto sfigato? La maggior parte degli utenti non sa neanche cos'è lo spirito dell' hi-fi e chiede ancora solo di cambiare le casse per sentire meglio o mettere un sub da millemila watti ( l'errore è voluto) per essere contento dell'impianto. Per cui, tu da appassionato sfigato del caraudio avresti mai acquistato quella sorgente se avesse avuto l'uscita digitale solo per usarla come player digitale? Io no :)
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#749

Messaggio da Alessio Giomi »

Jaco_it ha scritto: 3 dic 2019, 13:55 Scusa, la mia era una domanda un po' provocatoria :) . E continuo sullo stesso tono dicendo che secondo me non c'è bisogno di una uscita digitale, sarebbe come ammettere che hanno fatto un prodotto con delle pecche ma siccome ti vendono una sorgente all-in-one che incorpora tutta la finta supertecnologia disponibile sul mercato che tanto fa riempire la bocca l'utente medio, perchè mai mettere una uscita digitale che darebbe la possibilità di collegare quantomeno un processore migliore? Quello che c'è basta e avanza, è già il top! Questi mica se ne fregano dei forum di quattro sfigati come noi che cercano di piegare le leggi fisiche nell'intento di avere un surrogato di impianto hi-fi casalingo dentro una scatoletta di 2 metri cubi col punto d'ascolto sfigato? La maggior parte degli utenti non sa neanche cos'è lo spirito dell' hi-fi e chiede ancora solo di cambiare le casse per sentire meglio o mettere un sub da millemila watti ( l'errore è voluto) per essere contento dell'impianto. Per cui, tu da appassionato sfigato del caraudio avresti mai acquistato quella sorgente se avesse avuto l'uscita digitale solo per usarla come player digitale? Io no :)
Io da SUPER SFIGATO l'ho acquistata e poi gli ho fatto estrarre l'uscita digitale.... pensa te... il BOSS degli SFIGATI :hahahah:

Comunque la penso come Dude.... e continuo a non capire..... e a non capire... e a non capire......

Prendi Alpine......... fabbrica pocessori dall'alba dei tempi......... ma perchè allora non dotare le tue sorgenti di un'uscita in grado di "utilizzare" il TUO processore?.....
Si contano sulla punta delle dita...... ma anche meno.....

Sai quante Kenwood suddette avrbbero venuto in più se solo si fossero degnati di mettere un'uscita spdif?

Io la sto aspetando in gloria da anni......
l'unica è la CLARION 807.... ma le recensioni purtroppo non sono delle migliori......
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7432
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#750

Messaggio da mark3004 »

@Alessio Giomi di cosa si lamentano di preciso della 807? Giusto per sapere visto che è come la 706 ma con car play...
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7837
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#751

Messaggio da Dude »

Scusa tu, lma la provocatorietà l'avevo ben capita immediatamente, non a caso avevo scritto che non ritemgo sufficiente, come motivo, lo scarso o nullo interesse della maggioranza dell'utenza, non c'era bisogno di ripeterlo sotto forma di spiegone rivelatorio.

Né trovo che il mettere l'uscita digitale su un prodotto del genere equivarrebbe a una sorta di contraddizione da parte del produttore.
Anzi.
Sarebbe un plus a costo zero per ingraziarsi anche il pubblico più esigente; in tempi di vacche magre non si dovrebbe trascurare qualsiasi opportunità di vendita, specie quando, appunto, non costa nulla o quasi.

Ti faccio un esempio, negli anni '90, dopo l' uscita dei Centrate della serie M/RDS, dotati di in/out digitale (anche il sintodeck, in quanto equipaggiato di DSP interno), Pioneer dotava di uscita digitale TUTTI i suoi changer da lì in poi, anche se in realtà l'unico che aveva delle probabilità di vederla sfruttata era il top di gamma CDX M80, che peraltro veniva venduto con DAC separato.
Insomma, era una dotazione quasi sempre ignorata dal grande pubblico, ma non costava nulla metterla a disposizione di chiunque la desiderasse.

Erano altri tempi, certo, ma anche allora noi appassionati "hardcore" eravamo mosche bianche e certamente non eravamo in cima ai pensieri deglu uomini di marketing.
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
Jaco_it
Woofer
Messaggi: 829
Iscritto il: 30 mar 2013, 12:02
Località: Grugliasco (TO)

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#752

Messaggio da Jaco_it »

Hai tutte le ragioni Dude ma purtroppo le logiche di chi decide queste cose segue parametri ben diversi evidentemente. Sembra che volutamente mettano in commercio prodotti "castrati" per invogliarti a scegliere il loro prodotto superiore con tutte le caratteristiche necessarie... ma che non c'è. :)
Ma metticela 'na cappio di uscita digitale! Però, porca pupazza, visto che integri un dsp limitato, fai uno sforzo e metticene uno completo e qualitativamente elevato. Cosa costa di più 100€? E chissenefrega almeno saresti l'unico a proporre una sorgente di buon livello e completa e l'utente esigente, che aspetta da tempo qualcosa del genere, comprerebbe solo quella. :)
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#753

Messaggio da Alessio Giomi »

mark3004 ha scritto: 3 dic 2019, 15:53 @Alessio Giomi di cosa si lamentano di preciso della 807? Giusto per sapere visto che è come la 706 ma con car play...
mha, senti, ho letto da qualche parte che come reattività del touch non è dei migliori ...

EDIT, trovato qualcosa.... ma vale quel che vale... (infatti ci sono anche smentite se leggi sotto).
Tra l'altro uno se non sbaglio è Andrea Zilli

https://www.amazon.it/product-reviews/B ... filter-bar


lessi qualcos'altro anche su qualche forum.... se lo trovo lo posto.



Intanto sposterei questo lungo OT.... stasera ci penso io
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7432
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ

#754

Messaggio da mark3004 »

Alessio Giomi ha scritto: 3 dic 2019, 16:36 mha, senti, ho letto da qualche parte che come reattività del touch non è dei migliori ...

EDIT, trovato qualcosa.... ma vale quel che vale... (infatti ci sono anche smentite se leggi sotto).
Tra l'altro uno se non sbaglio è Andrea Zilli

https://www.amazon.it/product-reviews/B ... filter-bar


lessi qualcos'altro anche su qualche forum.... se lo trovo lo posto.

Intanto sposterei questo lungo OT.... stasera ci penso io
Ti posso dire per questa ma ripeto sono quasi uguali, sicuramente il display/touch e' identico hardware.

Sicuramente il display non e' un retina ok.. e non e' un ultrasensibile come gli smartphone di ultima generazione, ma per l'utilizzo in auto va bene, non lo trovo eccessivamente poco reattivo, basta dargli il giusto tocco, ma credo sia piu' un discorso software, in quanto dovrebbe essere su base windows e/o simile, e quasiasi interfaccia su base windows non mi e' mai piaciuta, non e' che si impalla ma ha i suoi "tempi", mentre vedo la differenza con un buon tablet android che e' una scheggia.
La gestione file da USB e' buona, ho una chiavetta da 256gb con al 95% flac, la prima volta ovviamente devi dargli il tempo di leggerla e creare il suo indice, dopodiche' va una meraviglia. All'accensione tempo di avviarsi, una manciata di secondi e sei in play laddove l'avevi spenta.


Giusto qualche volta mi si e' impallata ma l'ho fatta diventare veramente scema con passaggi continui radio-bluetooth-pandora. Mi e' bastato tenere su radio mezzo minuto e poi aprire nuovamente l'audio USB, e' tornata comunque dove ero rimasto in play, ma ripeto a mio avviso e' il sistema operativo di base.
[EDIT] mea culpa perché sbagliavo app, c'è "audio usb" e "video usb", avevo messo tra le "preferite" quella video ed andava un pò in palla perché video non ce ne sono! Con usb audio va liscia come l'olio! Immagine

Qualcuno si lamentava della ventola posteriore, ma sinceramente una volta in plancia e macchina accesa anche al minimo sfido chiunque a riuscire a sentirla.

Ho trovato qualche difetto sulla app pandora, anche se il telefono e' collegato e va in play, sento la musica tramite la sorgente ma sullo schermo dice "connettere un dispositivo", poi non so come all'improvviso si sincronizza e puoi gestire la app dalla sorgente. Ma mi frega poco anche perche' tra l'altro se mia figlia vuole sentire qualcosa di suo anziche' la app c'e' l'opzione Bluetooth audio, con cui sentire qualsiasi cosa da qualiasi app del telefono, pandora incluso. Ma ripeto e' un "settore" che mi interessa poco o nulla.

Il suo navigatore funziona egreggiamente, certo oggi con gli smartphone non e' essenziale, ma averlo integrato in plancia non dispiace, anche perche' lo si puo' usare mentre si ascolta musica, con un semplice tasto si "switcha" dal navigatore al player che si sta utilizzando al momento (radio, cd, usb o quello che sia) ovviamente senza uscire completamente dalla app e perdere la navigazione impostata. Ovviamente con il car play il navigatore integrato e' ancor meno importante, ma non si sa mai... ^^

Molto comoda la funzione di poter scegliere se usare il volume della sorgente o del DSP (quindi volume fisso). Il PXA digerisce l'uscita a 96k che e' un piacere, ma si puo' scegliere di impostarla anche a 48k, ed una volta selezionata l'uscita ottica TUTTE le impostazioni audio sono disabilitate, crossover, eq, etc... a conferma che quindi manda fuori un segnale non elaborato.

In definitiva sono contento e mi va piu' che bene, visto che per me la praticita' ha un ruolo molto importante ed un dispositivo specifico per auto lo e' certamente.

Ok volevo solo rispondere ad @Alessio Giomi ma e' venuta fuori una mini-recensione!! XD
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7432
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#755

Messaggio da mark3004 »

Divertiamoci un altro pò.
Anonimissimo sub denominato DIYMA R12 prodotto per un periodo da alcuni appassionati locali, venduto a prezzo molto competitivo e rivelatosi molto molto prestante in ambito sq. E vuole meno di 30lt chiusi per lavorare bene!
Allegati
Screenshot_20191130-140942.png
Screenshot_20191130-140859.png
Screenshot_20191130-140919.png
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#756

Messaggio da ozama »

Bel "bambinello" eh.. Giusto che siamo a Natale.. :hahahah:
Magneti in neodimio, cestello pressofuso..
Interessante.. :arr:
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7432
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#757

Messaggio da mark3004 »

Queste le specifiche :

* Acceptable enclosure size: .25 to 1.5cft sealed box (larger enclosures INCREASE powerhandling)
* Acceptable amplifer power range: 200 to 1000 watts per sub
* Recommended for typical SQ use: 1cft + 300 watt amplifier power
* Single 4 ohm voice coil
* QTS: .354
* FS: 25hz
* VAS: 41.7 L
* RE: 3.6 Ohm
* BL: 22
* SPL: 84.3 dbwm
* Le: 1.3mh
* Xmax: 23mm 1 way (71% bl, 25% cms)
* Xmech: 64mm peak to peak
* Weight: 37 lbs
* Cutout diameter: 28cm
* Mounting depth: 16cm
* Driver volume: .15 cft

Come dicevo consigliano 28lt, davvero pochi per un 30cm, non necessita vagonate di watt, anche se la sensibilità non è da campione. Grande escursione e molto buona anche la fs. Peso non indifferente, i suoi quasi 17kg si sentono eccome!
Per ora è dentro il box che avevo che è troppo grande, fa lordi circa 48lt (1.7 cu.ft) e si sente che sono un pò troppi per questo sub, rimane poco smorzato e si "perde" un pò nella parte bassa. Ho già visto dei box da 1 cu.ft lordi che diventano 0.8 netti, e da quello che ho letto sul forum qui è quello che gli calza a pennello. E recupero anche un pò di spazio nel baule che non guasta!

Sent from my LG-H932 using Tapatalk

Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7432
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#758

Messaggio da mark3004 »

Al mio via... scatenate il pink noise! 😅
Allegati
20200307_070920_HDR.jpg
20200307_070931_HDR.jpg
20200307_071001_HDR.jpg
20200314_084855_HDR.jpg
20200314_084848_HDR~2.jpg
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
ozama
Supertweeter
Messaggi: 11599
Iscritto il: 17 gen 2017, 18:10
Località: Copparo (Ferrara)

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#759

Messaggio da ozama »

:love: :love: :love: :love:
Sorgente: Pioneer DEH X8500 DAB modificata con sovra campionatore 24/48 ed uscita SPDIF ottica sotto controllo volume da Etabeta.
- DSP Helix DSP3s
- Amplificatore 6 canali Audison AF M6d:
2 canali su woofers Audio Development W60
2 canali su full range 2 pollici Audible Physics 220 CP
2 canali in bridge su sub Sonus by Nostromo & rs250v, in cassa chiusa.
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12589
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#760

Messaggio da Alessio Giomi »

:yush: :yush: :yush:
Son troiai :omg: :omg: :arr:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”