La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

Descrivi il tuo impianto mostrando fasi installative, soluzioni adottate, evoluzioni e risultati
Avatar utente
Funk
Woofer
Messaggi: 962
Iscritto il: 1 mag 2018, 12:16
Località: Leghorn (Italy)

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#941

Messaggio da Funk »

Ciao mark3004,

Anche secondo me se riesci a nascondere quelle viti sei a posto, il lavoro che hai fatto molto bello e grintoso. :yes:

Per una rifinitura estetica perimetrale, per coprire le viti di fissaggio per intenderci, potrebbe essere una soluzione applicare una cornicina cromata adesiva, magari rinforzando l'applicazione con della colla specifica; tra l'altro la cromatura riprenderebbe quella già presente relativa alla leva apriporta:

https://www.amazon.it/dp/B01K4HKEPY?tag ... th=1&psc=1

Ho un amico carrozziere che con il phon ricordo le modellava anche per degli adattamenti particolari curvilinei, ovviamente tra i tantissimi tipi di striscioline cromate in
commercio andrebbe scelta una ad hoc specifica per il tuo lavoro.

Mentre su qui woofers ci vedrei bene delle griglie protettive tipo "Morel Utlimo" sempre ammesso che fossero reperibili per quella misura.
Funk ;)
Alpine ILX-702D-SM-B / Hertz MPK 1650.3 / Mosconi One 80x4 / Mosconi One 1000.1D / Gladen RS-X 30 /
Connection Integrated Solution (1/F) / STP Black Gold
Immagine
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7455
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#942

Messaggio da mark3004 »


Funk ha scritto:Ciao mark3004,

Anche secondo me se riesci a nascondere quelle viti sei a posto, il lavoro che hai fatto molto bello e grintoso. :yes:

Per una rifinitura estetica perimetrale, per coprire le viti di fissaggio per intenderci, potrebbe essere una soluzione applicare una cornicina cromata adesiva, magari rinforzando l'applicazione con della colla specifica; tra l'altro la cromatura riprenderebbe quella già presente relativa alla leva apriporta:

https://www.amazon.it/dp/B01K4HKEPY?tag ... th=1&psc=1

Ho un amico carrozziere che con il phon ricordo le modellava anche per degli adattamenti particolari curvilinei, ovviamente tra i tantissimi tipi di striscioline cromate in
commercio andrebbe scelta una ad hoc specifica per il tuo lavoro.

Mentre su qui woofers ci vedrei bene delle griglie protettive tipo "Morel Utlimo" sempre ammesso che fossero reperibili per quella misura.
Eh magari quelle stile morel ultimo. Il problema principale è che se prendo quelle da 8", che qualcosa si trova, sono troppo grandi. Quando ho tempo faccio ricerca e vedo cosa posso inventarmi.

Per le viti il bordino cromato non so, ho paura venga troppo "pacchiana". Ma l'idea del bordino potrebbe andare, farò ricerca anche su quello! Immagine
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Davide.HZ
Midrange
Messaggi: 1732
Iscritto il: 16 dic 2016, 10:51

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#943

Messaggio da Davide.HZ »

Mark ma a cosa ti serve il simulatore? Prendi microfono e pc e misura la risposta in ambiente sia a 5 cm dal wf che dal punto d'ascolto, così sai realmente cosa hai tirato fuori... per fare un lavoro fatto bene dovresti misurare anche elettricamente cosi da poter gestire a dovere la coibentazione all'interno, ma ti serve quanto meno un dats.
Io inizierei a prescindere buttando via la spugna a piramide, neanche per scherzo, poi:

-fresatura del supporto interno dove appoggia il woofer per favorire areazione, la famosa "fioratura" ( fa' la differenza in certe situazioni dove la cassa si estende per lungo)
- una mano di stp o simili su tutte le pareti interne
- acquista del cascame pressato con un peso specifico di 800-900 g/mq spesso non più di 2 cm e applicalo su tutte le superfici interne facendo attenzione a lasciare aria dietro al magnete così da eliminare "forse" eventuali stazionarie che si creano all'interno
- riparti con le misure per mettere a posto il reflex ( che non sarà facile in auto e senza misure elettriche)
- valuta se occorre aggiungere coibentazione all'interno oltre al cascame sulle pareti

Hai fatto un buon lavoro è un peccato perdersi in queste cose, e ti dirò, le viti fanno molto "spartano", e se non sbaglio dovrebbero riprendere lo stile della vettura ( mo me ce manda XD XD) per me ci stanno bene al di là che non avevi altre soluzioni, magari utilizzerei tutte viti a brugola cromate o nere uguali a quelle dei woofer per valorizzare l'effetto

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7455
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#944

Messaggio da mark3004 »

Davide.HZ ha scritto: 24 dic 2020, 18:38 Mark ma a cosa ti serve il simulatore? Prendi microfono e pc e misura la risposta in ambiente sia a 5 cm dal wf che dal punto d'ascolto, così sai realmente cosa hai tirato fuori... per fare un lavoro fatto bene dovresti misurare anche elettricamente cosi da poter gestire a dovere la coibentazione all'interno, ma ti serve quanto meno un dats.
Io inizierei a prescindere buttando via la spugna a piramide, neanche per scherzo, poi:

-fresatura del supporto interno dove appoggia il woofer per favorire areazione, la famosa "fioratura" ( fa' la differenza in certe situazioni dove la cassa si estende per lungo)
- una mano di stp o simili su tutte le pareti interne
- acquista del cascame pressato con un peso specifico di 800-900 g/mq spesso non più di 2 cm e applicalo su tutte le superfici interne facendo attenzione a lasciare aria dietro al magnete così da eliminare "forse" eventuali stazionarie che si creano all'interno
- riparti con le misure per mettere a posto il reflex ( che non sarà facile in auto e senza misure elettriche)
- valuta se occorre aggiungere coibentazione all'interno oltre al cascame sulle pareti

Hai fatto un buon lavoro è un peccato perdersi in queste cose, e ti dirò, le viti fanno molto "spartano", e se non sbaglio dovrebbero riprendere lo stile della vettura ( mo me ce manda XD XD) per me ci stanno bene al di là che non avevi altre soluzioni, magari utilizzerei tutte viti a brugola cromate o nere uguali a quelle dei woofer per valorizzare l'effetto

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Il simulazione l'ho usato prima ancora di iniziare i lavori per vedere se lo speaker nel volume che riuscivo a tirare fuori potesse lavorare bene.

Domanda: ma mettere tutta sta roba nel box (soprattutto il cascame da 2 cm) non toglie volume utile di lavoro del wf?

L'auto diciamo che non è certo "elegante" 😅 oramai è diventata una sorta di laboratorio mobile... una cosa che posso fare certamente è intanto per quello che costano sostituire le rondelle e prenderle nere come le viti (in foto il particolare di una vite) , e magari metterle nere anche sui wf e vedere come va, oltre trovare una griglia non altro per proteggerli.
Ma credo che trovare il modo di coprirle rimanga esteticamente la soluzione migliore. 👍🏼
Allegati
20201224_145334.jpg
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1482
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#945

Messaggio da Lustrike »

Qualcosa di simile?
IMG_0853.JPG
Sono copriviti, ce ne sono di tutti i tipi e in tutte le finiture....
Le rondelle le toglierei proprio o le metterei del diametro della testa.
Ciao
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Avatar utente
Dude
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7845
Iscritto il: 3 gen 2013, 10:48
Località: Camogli

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#946

Messaggio da Dude »

Personalmente sarei contrario anche ai copriviti.
Perlomeno in una situazione come quella di Mark: fossero un paio, e in punti non troppo esposti, ma tutte quelle lì... no.
Almeno, a mio gusto.
Davvero, mi piange ul cuore vedere un progetto così ricco di potenzialità di sviluppo, racchiuso in una veste - perdonami Mark, lo dico in tutta amicizia e con spirito unicamente costruttivo - davvero troppo dimessa.
Auto "spartana" o meno, francamente non avrei fatto quella scelta nemmeno su una Zaz.
:arr:
Io sono per lo ius culturae al contrario.
Al primo "se io avrei" vai fuori dai c@glioni
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7455
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#947

Messaggio da mark3004 »

Ma no ragà ci mancherebbe a me fa piacere che dite la vostra nuda e cruda, è anche uno sprono a migliorare le cose, ho bisogno di questi stimoli che da questo punto di vista ammetto di essere pigro.

Devo verificare se rimuovendo il solo wf ho la possibilità di riuscire a svitare le viti che fissano il box alla portiera, se così fosse credo la cosa migliore non rimane altro che, una volta sistemato "acusticamente" l'interno, chiudo, stucco tutto e rivesto completamente, e ciao ciao viti!
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Funk
Woofer
Messaggi: 962
Iscritto il: 1 mag 2018, 12:16
Località: Leghorn (Italy)

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#948

Messaggio da Funk »

Ti lancio un'altra idea.

Per questa soluzione si utilizzerebbe della similpelle trapuntata, fare una dima in tessuto riproducendo fedelmente la forma della tasca (foro reflex, foro ap e relativo promontorio), far rifinire i bordi con estrema precisione da un tappezziere o da qualcuno che sappia cucire bene a macchina, infine sovrapporre il rivestimento fissandolo con del velcro professionale bi-adesivo in tutti i punti occorrenti per una perfetta adesione.

Per il colore c'è l'imbarazzo della scelta:

https://www.ebay.it/i/264895418721?chn= ... gKTL_D_BwE
Funk ;)
Alpine ILX-702D-SM-B / Hertz MPK 1650.3 / Mosconi One 80x4 / Mosconi One 1000.1D / Gladen RS-X 30 /
Connection Integrated Solution (1/F) / STP Black Gold
Immagine
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7455
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#949

Messaggio da mark3004 »

Funk ha scritto:Ti lancio un'altra idea.

Per questa soluzione si utilizzerebbe della similpelle trapuntata, fare una dima in tessuto riproducendo fedelmente la forma della tasca (foro reflex, foro ap e relativo promontorio), far rifinire i bordi con estrema precisione da un tappezziere o da qualcuno che sappia cucire bene a macchina, infine sovrapporre il rivestimento fissandolo con del velcro professionale bi-adesivo in tutti i punti occorrenti per una perfetta adesione.

Per il colore c'è l'imbarazzo della scelta:

https://www.ebay.it/i/264895418721?chn= ... gKTL_D_BwE
Un pò macchinosa ma il problema maggiore è chi fa il lavoro, avessi qualcuno di fiducia anche, ma qui a volte fanno lavoracci e te li fanno pagare a peso d'oro. Oppure c'è chi fa lavori superlativi ma davvero poi ci devo lasciare un rene!

Diciamo che coprire le viti è solutivo laddove il box è pressoché definitivo e certo che non necessita ulteriori interventi
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#950

Messaggio da bravohiend »

dico anche io la mia...sicuramente si poteva far di meglio e se hai fatto tutto questo credo che un altro sforzo puoi farlo sicuramente.
Verifica il risultato acustico...se funziona, lo ottimizzi ora che puoi smontare agevolmente il coperchio.
Poi, raggiunto l'optimum, smonterei tutto e la rifarei per rendere giustizia all'estetica.
Per me il lavoro va' obbligatoriamente integrato alla cartella in questi casi, impellando poi il tutt'uno..ora che puoi smontare, prevedi semplicemente 2 punti di fissaggio alla lamiera con i classici rivetti filettati che vanno poi serrati prima di montare l'altoparlante in sede.
Buon lavoro!!!!
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7455
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#951

Messaggio da mark3004 »

bravohiend ha scritto: 25 dic 2020, 19:49 dico anche io la mia...sicuramente si poteva far di meglio e se hai fatto tutto questo credo che un altro sforzo puoi farlo sicuramente.
Verifica il risultato acustico...se funziona, lo ottimizzi ora che puoi smontare agevolmente il coperchio.
Poi, raggiunto l'optimum, smonterei tutto e la rifarei per rendere giustizia all'estetica.
Per me il lavoro va' obbligatoriamente integrato alla cartella in questi casi, impellando poi il tutt'uno..ora che puoi smontare, prevedi semplicemente 2 punti di fissaggio alla lamiera con i classici rivetti filettati che vanno poi serrati prima di montare l'altoparlante in sede.
Buon lavoro!!!!
Grossomodo la mia idea. Ci lavoro su a livello acustico, una volta ottimizzato lo posso chiudere. Il box è più che ben fissato alla lamiera con 4 rivettoni filettati. Se lo rivesto come si deve non necessita di ulteriore integrazione. 😉
Allegati
20201011_171318_HDR.jpg
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Lustrike
Woofer
Messaggi: 1482
Iscritto il: 25 apr 2017, 23:32

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#952

Messaggio da Lustrike »

Funk ha scritto: 25 dic 2020, 18:03 Ti lancio un'altra idea.

Per questa soluzione si utilizzerebbe della similpelle trapuntata, fare una dima in tessuto riproducendo fedelmente la forma della tasca (foro reflex, foro ap e relativo promontorio), far rifinire i bordi con estrema precisione da un tappezziere o da qualcuno che sappia cucire bene a macchina, infine sovrapporre il rivestimento fissandolo con del velcro professionale bi-adesivo in tutti i punti occorrenti per una perfetta adesione.

Per il colore c'è l'imbarazzo della scelta:

https://www.ebay.it/i/264895418721?chn= ... gKTL_D_BwE
Ne dico un'altra perfezionando l'idea di funk, poi decidi tu.....
Allora, smonti la pelle e rifai una doppia copertura in vtr, stavolta va bene anche più sottile, sovrapposta a quella già esistente, coi fori del tubo e dell'AP e facendola finire sul perimetro a incasso su quella sottostante (bordi risvoltati). Poi fai gli scassi per le viti su questa nuova copertura, la impelli e la fissi sopra la vecchia a incastro (lo spessore della pelle sul risvolto già ti farà da incastro ma eventualmente un po' di velcro nei punti strategici.....
Spero di essermi capito.... :sbav:
Sorgente: CarPC con DAW
FA: Audio Art 240.4XE ->> Kit 2 vie Monza (tw MT25 & mw MW130) biamplificato
Avatar utente
Davide.HZ
Midrange
Messaggi: 1732
Iscritto il: 16 dic 2016, 10:51

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#953

Messaggio da Davide.HZ »

Mà al contrario il cascame pressato assorbe e rallenta i flussi d'aria oltre che a trattare acusticamente le pareti, interferendo con le stazionarie e riflessioni che si creano all'interno del box, quindi oltre a questi benefici aumenta virtualmente il volume d'aria che legge il cono. Un cabinet con questa forma va sempre progettato tenendo conto che le pareti vanno coibentate, e nella situazione attuale, se è quella che vedo in foto, la sezione woofer è penalizzata non poco, vedrai che trattando le pareti e dedicando le dovute attenzioni sulla fresatura interna del supporto, sul condotto reflex e sull'ulteriore coibentazione se serve, la situazione migliorerà esponenzialmente. Tieni conto che non esiste una regola assoluta sul coibentante da utilizzare, in base a quello che misuri e che ascolti potrebbe servire del cascame, o del bugnato ( vero), del feltro poliestere e via dicendo, trattandosi di un box per woofer caricato reflex però, partirei con del cascame ad alta densità che ha un buon potere assorbente

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7455
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#954

Messaggio da mark3004 »

Tutte le idee sono ben accette, grazie a tutti! 👍🏼
@Davide.HZ e cascame sia! (devo trovare come lo chiamano qui!)
Iniziamo da questo, faccio una misura in auto prima e dopo così possiamo paragonare!
Sistemo acusticamente e poi passo al lato estetico!
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Davide.HZ
Midrange
Messaggi: 1732
Iscritto il: 16 dic 2016, 10:51

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#955

Messaggio da Davide.HZ »

mark3004 ha scritto:Tutte le idee sono ben accette, grazie a tutti! Immagine
[mention]Davide.HZ[/mention] e cascame sia! (devo trovare come lo chiamano qui!)
Iniziamo da questo, faccio una misura in auto prima e dopo così possiamo paragonare!
Sistemo acusticamente e poi passo al lato estetico!
Se può interessarti io in auto dove spesso lo spazio è minimo utilizzo un cascame della intertechnik spesso 1 cm con alto peso specifico ma costa 20 euro/unità, nel tuo caso può andar bene anche un cascame "generico" tipo questo che costa la metà ed è il doppio su ogni unità.Immagine

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
bravohiend
Midrange
Messaggi: 2892
Iscritto il: 24 mag 2012, 10:44
Località: napoli

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#956

Messaggio da bravohiend »

mark3004 ha scritto: 25 dic 2020, 20:12
bravohiend ha scritto: 25 dic 2020, 19:49 dico anche io la mia...sicuramente si poteva far di meglio e se hai fatto tutto questo credo che un altro sforzo puoi farlo sicuramente.
Verifica il risultato acustico...se funziona, lo ottimizzi ora che puoi smontare agevolmente il coperchio.
Poi, raggiunto l'optimum, smonterei tutto e la rifarei per rendere giustizia all'estetica.
Per me il lavoro va' obbligatoriamente integrato alla cartella in questi casi, impellando poi il tutt'uno..ora che puoi smontare, prevedi semplicemente 2 punti di fissaggio alla lamiera con i classici rivetti filettati che vanno poi serrati prima di montare l'altoparlante in sede.
Buon lavoro!!!!
Grossomodo la mia idea. Ci lavoro su a livello acustico, una volta ottimizzato lo posso chiudere. Il box è più che ben fissato alla lamiera con 4 rivettoni filettati. Se lo rivesto come si deve non necessita di ulteriore integrazione. 😉
Ottimo allora💪😉
w.i.p. in corso(ma chi me lo ha fatto fare..)

uno di quelli dell'audiocarsterIoteam
Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7455
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#957

Messaggio da mark3004 »

@Davide.HZ credi che questo tipo puo' andar bene? Dovrei reperirlo facilmente, lo usano qui nel campo delle costruzioni. Tyrofoam ho visto neanche a parlarne... :@
Prod.CarpetCycle-copy.jpg
Prod.CarpetCycle-copy.jpg (53.42 KiB) Visto 1122 volte
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Davide.HZ
Midrange
Messaggi: 1732
Iscritto il: 16 dic 2016, 10:51

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#958

Messaggio da Davide.HZ »

mark3004 ha scritto:[mention]Davide.HZ[/mention] credi che questo tipo puo' andar bene? Dovrei reperirlo facilmente, lo usano qui nel campo delle costruzioni. Tyrofoam ho visto neanche a parlarne... :@
Prod.CarpetCycle-copy.jpg
Riesci trovare le specifiche ? Serve sapere il peso specifico per essere sicuri che assorba il necessario. In alternativa da quelle parti non c'è un rivenditore online che tratta prodotti di audiocostruzione? Dovresti trovarli senza troppi problemi

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
mark3004
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 7455
Iscritto il: 9 giu 2012, 23:02
Località: Georgia, USA

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#959

Messaggio da mark3004 »

@Davide.HZ per ora ho trovato questo
https://www.madisoundspeakerstore.com/a ... ning-yard/

Ma non mi sembra proprio cascame, però forse ho la soluzione, se hai tempo mo metti il link di quello che hai usato tu?
Link tecnici "must read":
GUIDA CROSSOVER: viewtopic.php?f=5&t=15831
GUIDA GAIN: viewtopic.php?f=33&t=13215
BURN IN DRIVERS: viewtopic.php?f=33&t=15058
COMINCIARE SENZA BUTTARE SOLDI: viewtopic.php?f=20&t=14746
Avatar utente
Alessio Giomi
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 12653
Iscritto il: 23 mag 2012, 21:14
Località: Toscana Val di Cornia
Contatta:

Re: La mia nuova sfida SQ "star and strip edition"

#960

Messaggio da Alessio Giomi »

mark3004 ha scritto: 26 dic 2020, 15:36 @Davide.HZ per ora ho trovato questo
https://www.madisoundspeakerstore.com/a ... ning-yard/

Ma non mi sembra proprio cascame, però forse ho la soluzione, se hai tempo mo metti il link di quello che hai usato tu?
Oddio un altro pacco.... :hahahah: :hahahah:
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr
------------------------------------------------- > Xtant xis 2.4 by morel
Zapco Studio 100______ Tw

MY CAR KIA
MY OLD CAR
Rispondi

Torna a “La mia Auto - Work in Progress”